La Piazza
Solo...SNOWBOARD !....
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 12:44:42
Io sono un rider radicale, pochi 360°, cerco sempre la fresca e la fregna!... Sai l'ultima volta l'ho trovata da paura in Austria....da sballo, curve dove sembrava di surfare le onde dell'oceano...e poi sono arrivate anche le onde e le curve BIONDE!...
Io sono un rider radicale, pochi 360°, cerco sempre la fresca e la fregna!... Sai l'ultima volta l'ho trovata da paura in Austria....da sballo, curve dove sembrava di surfare le onde dell'oceano...e poi sono arrivate anche le onde e le curve BIONDE!...
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 10:53:48
Cmq serio, se vedo ke il tempo si rimette per un venerdì faccio un sacrificio
e sabato cerco di andarci, ma se è brutto tempo non me la tiene proprio......
Io più ke una curva perfetta vorrei trovare un bel 360°...
Preferisco altre curve....
Cmq serio, se vedo ke il tempo si rimette per un venerdì faccio un sacrificio
e sabato cerco di andarci, ma se è brutto tempo non me la tiene proprio......
Io più ke una curva perfetta vorrei trovare un bel 360°...
Preferisco altre curve....
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 09:27:49
La domenica è soprattutto uno stress, hai ragione meglio il sabato,e come dici tu bisogna trovare un venerdì tranquillo!!! Cmq puesto W.E. sarà da sballo...NEVE FRESCA e quindi si va alla ricerca della curva perfetta...in tutti i sensi!
La domenica è soprattutto uno stress, hai ragione meglio il sabato,e come dici tu bisogna trovare un venerdì tranquillo!!! Cmq puesto W.E. sarà da sballo...NEVE FRESCA e quindi si va alla ricerca della curva perfetta...in tutti i sensi!
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 21:16:26
Sto solo aspettando di avere un venerdì tranquillo e di poter essere in condizioni di salire il sabato!!!

P.s. La domenica non s'affronta......
Sto solo aspettando di avere un venerdì tranquillo e di poter essere in condizioni di salire il sabato!!!

P.s. La domenica non s'affronta......
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 19:51:36
Salve riders,
è ora di parlare di SNOWBOARD su in montagna di neve ce ne in abbondanza e dalle previsioni dovrebbe arrivarne altra, dai facciamoci sentire....jaccem la nev....anz ajacct ca' taja mogne!...
Salve riders,
è ora di parlare di SNOWBOARD su in montagna di neve ce ne in abbondanza e dalle previsioni dovrebbe arrivarne altra, dai facciamoci sentire....jaccem la nev....anz ajacct ca' taja mogne!...
Nuova reply all'argomento:
Solo...SNOWBOARD !....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui