La Piazza

Solo una cosa...
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 00:22:59
Non voglio certo riprendere le news né continuare con una discussione che è meglio lasciar perdere, tanto è grottesca.
Solo una cosa: Solo Coletti deve scusarsi? E qui non parliamo di ignoranza ma di assoluta mala fede... che il nostro Sindaco si scusi pubblicamente
------------
Editato da Skin il 07/09/2006 alle 00:26:04
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 00:24:55
di cosa?
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 00:26:54
Chi vuole capire capisca

Amen
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 00:29:37
io vorrei tanto capire.. ma non capisco..
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 00:30:48
ermetico, eh??

ti riferisci a paolini e il fatto della festa di forza nuova?
manco lontanamente paragonabile alla gaffe fatta da coletti col suo arbeit macht frei...
te lo dice uno che non ha votato paolini
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 00:43:57
Infatti, di cosa deve scusarsi?
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 00:45:22
Nessuno mette in dubbio la gravità di quella gaffe, assolutamente indecorosa, ma si parla pur sempre di dignità delle persone. Stop, spero solo che il msg arrivi, non me ne frega un bel niente di guelfi e ghibellini, un primo cittadino deve assumersi tutte le responsabilità di ciò che ha autorizzato e presenziato. La smetta di fare il Ponzio Pilato
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 00:46:39
Con tante cose di cui scusarsi... Questa non lo è
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 00:47:32
ma di cosa stai parlando?

apri un post e spigacielo no?

Jenny
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 01:46:48
avrei evitato di rispondere ... ma non posso che approvare e sottoscrivere ciò che ha scritto skin ....

una sola parola .... "VERGOGNA"
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 01:50:46
skin commentate le notizie se volete far arrivare il messaggio a qualcuno e vedrai e non passerà inosservato io l'ho appena fatto.
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 22:12:28
Noooooooo ..... non posso resistere .... una cosa la devo dire .... anzi 2

PUNTO PRIMO
Rispondete onorevoli teste di .... perchè non lo fate???
Mi par strano .... mhhhh .... a cosa devo il silenzio???? Non ancora vi capita di aprire questo post??? mmmmhhhh nn credo .....

PUNTO SECONDO
Rispondevo ad una mail ieri .... su questo argomento ....
Il problema non è il bianco o il nero ... il nord o il sud ... la juve o il milan ... il cesso con la tazza o la turca ....

il problema è l'ignoranza ... sci sci .... proprio l'ignoranza ....
perchè il fascismo a mio vedere non è l'appartenenza ad un determinato schieramento .... il fascista è colui che fa della propria schifosa ignoranza mezzo per ledere la libertà altrui .... se sei di FN o sei di RC ma sei un terribile bigotto ignorante e usi la tua fede (che puo' essere anche per fare un esempio calcistica) per creare situazioni del genere per me sei un fascista .... e mi fai schifo ... e neanche un po' di pena provo per te ....

Messaggio del 07-09-2006 alle ore 22:38:55
Stefano Disegni (che forse conosco solo io) diceva nei suoi testi ironici, stupidi ma molto pungenti ....

"Un uomo beve uguale ad un altro uomo, stessa materia, stessa costituzione, stessa cacca, stessa riproduzione, stesso metabolismo, stessa digestione. Un uomo è nero, bianco,giallo, magro, grosso .... ma se lo apri il sangue è sempre rosso, se ci fai caso il sangue è sempre rosso .... se ci fai caso il sangue è sempre rosso ... Non siamo cinesi, non siamo nigeriani, non siamo somali, non siamo italiani, non siamo norvegesi, non siamo messicani,non siamo arabi, non siamo israeliani ... siamo solo esseri umani siamo solo esseri umani, non siamo spagnoli, non siamo tibetani, non siamo abruzzesi, mongoli o gitani, non siamo romanisti, non siamo laziali, non siamo nordisti ne meridionali ... siamo solo esseri umani siamo solo esseri umani siamo solo ESSERI UMANI
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 22:43:01
X Sampei : così come hai chiuso tutti i post che parlavano di questa faccenda , dovresti farlo anche adesso! Non aspettare che ci sia un commento di destra!
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 22:43:53
mhhh baccano tendenzialmente potrei appoggiare il tuo punto di vista ma devi un attimo ampliarmi il concetto di ledere la libertà altrui. intendi sotto tutti i punti di vista?
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 22:54:46
Esule .... tutti i punti di vista????
Oddio .... nn è facile darti una risposta ben precisa .... ci provo ...
In breve .... nel momento in cui tu (preso ad esempio) ti adoperi nella tua vita ad agire in un detrminato modo che è palesemente sbagliato e facendolo crei danno solo ed esclusivamente alla tua persona puoi essere degno del mio rispetto. Credi in qualcosa che per me è fuori dalla ragione ma lo fai per te stesso? Allora ok ... non ti stimo, non ti stringo la mano ma ti rispetto ... e nota bene non è una contraddizione .... Poi, nel momento in cui tu preso dal tuo essere sicuro di essere un supereroe perchè credi in quello che fai, ti adoperi e entri a violare una virgola della mia vita io ti considero una merda ... quindi un fascista (non nel senso di appartenenza politica)

boh ... forse nn è chiaro manco mo

che dici???

so dislessico forte
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 23:26:25
Baccano: il sillogismo: "ti considero una merda...quindi un fascista (non nel senso di appartenenza politica)" me lo puoi spiegare?non ho capito cosa intendi per Fascista?!
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 23:32:41

fa|scì|sta
agg., s.m. e f.
1 agg., s.m. e f. TS stor., militante dei Fasci dei lavoratori
2a agg., s.m. e f. FO seguace, sostenitore del fascismo o dei movimenti di estrema destra che a esso più o meno dichiaratamente si richiamano: un convinto f., un picchiatore f.
2b agg., s.m. e f. FO estens., che, chi si comporta in modo autoritario, reazionario e antidemocratico, o impone le proprie convinzioni con violenza brutale
3 agg. FO del fascismo, dei fascisti: regime f., un giornale f., metodi fascisti

il buon sano vocabolario di italiano viene sempre in aiuto se non si conoscono le parole ed il loro significato
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 23:35:22
=ignorante, presuntuoso e che "ha paura" della libertà altrui... secondo me
Messaggio del 07-09-2006 alle ore 23:59:25
Giuda .... lo so ... sono un bel pò dislessico nello spiegare le cose tramite una tastiera .... ma stavolta credo di essere stato il più semplice possibile ....

Fascista per me è colui che, a prescindere dalla propria appartenenza politica, fa in modo che le sue idee, di qualunque natura, vadano a creare disturbo grave a coloro che non la pensano allo stesso modo. Esempio ... io tifo per il tre ville mentre tu sei del Paglieta AC. Domani ci incontriamo e mi sputi addosso perchè io sono del tre ville .... beh sei un faascista per me.
Fascista per me è quello stronzo che tempo fa ha cacato nel cestino dei rifiuti nel bagno del locale dove lavoro ... perchè è una merda che non ha un minimo di rispetto verso le altre persone ...
Fascista .... ignorante .... idem ....
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 01:46:09
ed io che pensavo che questa definizione calzasse x indicare un comunista!!!
Messaggio del 08-09-2006 alle ore 01:57:01
chi è il comunista?
chi è il fascista?

Queste due domande credo siano state poste su lanciano.it almeno 6000 volte. Se non siete stufi, leggete i vecchi post... e non fateli risalire, altrimenti blocco anche quelli.
------------
Editato da Sampei il 08/09/2006 alle 01:57:20
Questo argomento è stato bloccato, non è possibile inviare nuovi messaggi.

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)