La Piazza
Solo per metterci in discussione...
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 10:24:55
IL DROMEDARIO E IL CAMMELLO
Una volta un dromedario,
incontrando un cammello,
gli disse: - Ti compiango,
carissimo fratello;
saresti un dromedario
magnifico anche tu
se solo non avessi quella brutta gobba in più.
Il cammello gli rispose:
- Mi hai rubato la parola.
E' una sfortuna per te
avere una gobba sola.
Ti manca poco ad essere
un cammello perfetto:
con te la natura
ha sbagliato per difetto.
La bizzarra querela
durò tutto una mattina.
In un canto ad ascoltare
stava un vecchio beduino
e tra sé, intanto, pensava:
"Poveretti tutti e due,
ognun trova belle
soltanto le gobbe sue.
Così spesso ragiona
al mondo tanta gente
che trova sbagliato
ciò che è solo differente!"
IL DROMEDARIO E IL CAMMELLO
Una volta un dromedario,
incontrando un cammello,
gli disse: - Ti compiango,
carissimo fratello;
saresti un dromedario
magnifico anche tu
se solo non avessi quella brutta gobba in più.
Il cammello gli rispose:
- Mi hai rubato la parola.
E' una sfortuna per te
avere una gobba sola.
Ti manca poco ad essere
un cammello perfetto:
con te la natura
ha sbagliato per difetto.
La bizzarra querela
durò tutto una mattina.
In un canto ad ascoltare
stava un vecchio beduino
e tra sé, intanto, pensava:
"Poveretti tutti e due,
ognun trova belle
soltanto le gobbe sue.
Così spesso ragiona
al mondo tanta gente
che trova sbagliato
ciò che è solo differente!"
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 13:20:09


Messaggio del 25-08-2007 alle ore 13:24:16
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 13:25:18
Kaa,nulla di personale,ma questa è la storia,e di conseguenza,il post più banale, che io abbia mai letto
Kaa,nulla di personale,ma questa è la storia,e di conseguenza,il post più banale, che io abbia mai letto
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 13:26:14
gli applausi di Catra lo confermano
gli applausi di Catra lo confermano
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 13:27:56
phar lap...il mondo è bello perchè vario!
non volevo un post che piacesse, ma solo che qualcuno si mettesse in discussione
phar lap...il mondo è bello perchè vario!
non volevo un post che piacesse, ma solo che qualcuno si mettesse in discussione
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:04:49
quanto KAAvolo je fregn sta uaglione
quanto KAAvolo je fregn sta uaglione
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 15:16:14
....fante!!!
....fante!!!
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 12:00:27
Kaa,io non ho detto che cercavi gli applausi,ho solo detto, che questa storiella è banale
Kaa,io non ho detto che cercavi gli applausi,ho solo detto, che questa storiella è banale
Messaggio del 26-08-2007 alle ore 12:06:27
banale o no...non importa!
banale o no...non importa!
Nuova reply all'argomento:
Solo per metterci in discussione...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




