La Piazza
solo per informazione
Messaggio del 20-01-2006 alle ore 20:29:42
come non è vero???? l'ho letto sul nostro sito. puoi leggerlo anche tu tra gli appuntamenti.
come non è vero???? l'ho letto sul nostro sito. puoi leggerlo anche tu tra gli appuntamenti.
Messaggio del 20-01-2006 alle ore 17:08:57
no jekil non è vero niente.
queste notizie vengono messe in giro da coglioni tipo pekorino
no jekil non è vero niente.
queste notizie vengono messe in giro da coglioni tipo pekorino
Messaggio del 20-01-2006 alle ore 16:58:00
vabbè visto che siete più di uno vi potete rispondere da soli sul cistitu!
vabbè visto che siete più di uno vi potete rispondere da soli sul cistitu!
Messaggio del 20-01-2006 alle ore 12:15:04
libero, a mio avviso dovresti darti alla scrittura di libri di fantastici, la fantasia non ti manca davvero!!
comunque, bartam, pharlap, pesante, non affollatevi a rispondermi tutti insieme, mi raccomando...
libero, a mio avviso dovresti darti alla scrittura di libri di fantastici, la fantasia non ti manca davvero!!
comunque, bartam, pharlap, pesante, non affollatevi a rispondermi tutti insieme, mi raccomando...
Messaggio del 20-01-2006 alle ore 11:03:44
è incredibile, jobbit, come tu faccia finta di essere ignaro di alcuni avvenimenti per poterli poi spiegare su questo forum ed evitare a FN il linciaggio delle folle che denuncerebbero: l'incoerenza , il tradimento, la comicità!!!

...ma pensate veramente che questa è na massa di rinchi???

Mo, con un altro nick, si da pure la risposta!
------------
Editato da Libero il 20/01/2006 alle 11:06:07
è incredibile, jobbit, come tu faccia finta di essere ignaro di alcuni avvenimenti per poterli poi spiegare su questo forum ed evitare a FN il linciaggio delle folle che denuncerebbero: l'incoerenza , il tradimento, la comicità!!!

...ma pensate veramente che questa è na massa di rinchi???

Mo, con un altro nick, si da pure la risposta!

------------
Editato da Libero il 20/01/2006 alle 11:06:07
Messaggio del 20-01-2006 alle ore 01:28:36
Lu pesante ti potra' essere piu' preciso
Lu pesante ti potra' essere piu' preciso
Messaggio del 19-01-2006 alle ore 21:03:27
ti ringrazio lo stesso.
avevo dato incondizionato credito alle storie dell'altro post perchè sapevo che non era stato invitato, come sempre, all'ultima festa di fn. ma ora ci capisco poco....
ti ringrazio lo stesso.
avevo dato incondizionato credito alle storie dell'altro post perchè sapevo che non era stato invitato, come sempre, all'ultima festa di fn. ma ora ci capisco poco....
Messaggio del 19-01-2006 alle ore 21:00:37
Non saprei dirti, ma sta cosa l'ho sentita pure io.
Non saprei dirti, ma sta cosa l'ho sentita pure io.
Messaggio del 19-01-2006 alle ore 20:54:44
nei giorni scorsi ho letto, in particolare sul post sul "toto sindaco" alcune considerazione su fosco e sulle sue "cambiate posizioni". ho però letto sul sito di forza nuova di un convegno(non citerò nè il luogo, nè la data, per dimostrare che le mie intenzioni non sono "propagandistiche", ma sono mosso solo da legittima curiosità), che vede insieme forza nuova e fosco. qualcuno sarebbe così cortese da ragguaglirmi sulla situazione?? fosco che caxxo sta combinando?? se le cose stanno come detto nell'altro post, che caxxo ci fa fosco con forza nuova?? e soprattutto che caxxo ci fa forza nuova con il fosco che mi avete "dipindo"??
ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi qualche delucidazione.
nei giorni scorsi ho letto, in particolare sul post sul "toto sindaco" alcune considerazione su fosco e sulle sue "cambiate posizioni". ho però letto sul sito di forza nuova di un convegno(non citerò nè il luogo, nè la data, per dimostrare che le mie intenzioni non sono "propagandistiche", ma sono mosso solo da legittima curiosità), che vede insieme forza nuova e fosco. qualcuno sarebbe così cortese da ragguaglirmi sulla situazione?? fosco che caxxo sta combinando?? se le cose stanno come detto nell'altro post, che caxxo ci fa fosco con forza nuova?? e soprattutto che caxxo ci fa forza nuova con il fosco che mi avete "dipindo"??
ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi qualche delucidazione.
Nuova reply all'argomento:
solo per informazione
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui