La Piazza
Solo per donne e maschioni dotati
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 20:45:26
Salve ragazze e ragazzi da oggi mai più sole/i è arrivato tra noi il mastino del sesso!!!!! mister Micolao l'uomo più veloce del mondo campione olimpico di figure di merda!!!! il suo record 2,1 secondi di rapporto sessuale un vero mastino!!!!! Chiamate chiamate chiamate...

Questa è la foto del mastino quando sarà portato nelle vostre case ( N.B lavare prima dell'uso, il mastino ama puzzare )

questa è la foto del mastino dopo una dura lotta di 5 secondi!!!!
N.B
Non agitare prima dell'uso, può causare tsunami!!!!
Effetti collaterali:
1) insoddisfazione
2) nausea dovuta al fetore
3) dolori addominali dovuti alle grasse risate dopo la visione del piccolo pene
Salve ragazze e ragazzi da oggi mai più sole/i è arrivato tra noi il mastino del sesso!!!!! mister Micolao l'uomo più veloce del mondo campione olimpico di figure di merda!!!! il suo record 2,1 secondi di rapporto sessuale un vero mastino!!!!! Chiamate chiamate chiamate...

Questa è la foto del mastino quando sarà portato nelle vostre case ( N.B lavare prima dell'uso, il mastino ama puzzare )

questa è la foto del mastino dopo una dura lotta di 5 secondi!!!!
N.B
Non agitare prima dell'uso, può causare tsunami!!!!
Effetti collaterali:
1) insoddisfazione
2) nausea dovuta al fetore
3) dolori addominali dovuti alle grasse risate dopo la visione del piccolo pene
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 21:06:05
up!
up!
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 21:33:25
up
up
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 21:36:59
up
up
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 21:37:02
scusa ma chi e' quello ?
scusa ma chi e' quello ?
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 21:40:23
perfavore donne non telefonatemi in continuazione che sono impegnato.
Lo so che sono bello, ma il mio cuore non è per tutti.
Vi posso raccomandare il Pesante, che pur di far credere che non è gay acciacca tutto, pure i mostri.
perfavore donne non telefonatemi in continuazione che sono impegnato.
Lo so che sono bello, ma il mio cuore non è per tutti.
Vi posso raccomandare il Pesante, che pur di far credere che non è gay acciacca tutto, pure i mostri.
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 21:43:33
up
up
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 22:10:58
e perche' la prima foto non si vede piu'?
e perche' la prima foto non si vede piu'?
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 22:22:10
Pesà, per ogni post che apri su di me ne potrei aprire 100 su di te, ma non lo faccio perchè lascio il compito di fare il pagliaccio a te, che per fare il buffone sei fatto apposta..poi vedo che hai anche il pappagallo che fa tutto quello che fai tu...
mo t'arecacce Portobello.
SUKA
Pesà, per ogni post che apri su di me ne potrei aprire 100 su di te, ma non lo faccio perchè lascio il compito di fare il pagliaccio a te, che per fare il buffone sei fatto apposta..poi vedo che hai anche il pappagallo che fa tutto quello che fai tu...
mo t'arecacce Portobello.
SUKA
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 17:28:00
perchè hai tolto le foto??? su dai:d facci ridere daiiiiiiii
up
perchè hai tolto le foto??? su dai:d facci ridere daiiiiiiii
up
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 17:31:07
pesà non vedo nulla
pesà non vedo nulla
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 17:33:39
non si vede nulla
non si vede nulla
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 17:35:16
micolao ha tolto le foto
si sente osservata la piccina
micolao ha tolto le foto
si sente osservata la piccina
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 17:38:44
non puoi rimetterle??
non puoi rimetterle??
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 17:42:51
le ha tolte dalla gallery
che cretino
cmq ragà era bruttissimo
le ha tolte dalla gallery
che cretino
cmq ragà era bruttissimo
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 17:55:40
ero troppo bello in quelle foto, infatti le ho tolte per fare uno sfreggio al Pesante non perchè ci fosse da vergognarsi, anzi, non potevi sceglierne di più belle, (tra l'altro in giacca e cravatta faccio paura)
non dò le perle ai porci
Pesante SUKA
ero troppo bello in quelle foto, infatti le ho tolte per fare uno sfreggio al Pesante non perchè ci fosse da vergognarsi, anzi, non potevi sceglierne di più belle, (tra l'altro in giacca e cravatta faccio paura)
non dò le perle ai porci

Pesante SUKA
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 17:57:33
ho messo delle foto decenti, non belle
non voglio far morire nessuno
e poi le foto belle........ bè... so io quali mettere

ho messo delle foto decenti, non belle
non voglio far morire nessuno
e poi le foto belle........ bè... so io quali mettere


Messaggio del 03-09-2007 alle ore 17:59:05
e comunque Pesà se sei invidioso non devi per forza comportarti così..
se sembri un supplì con le unghie non è colpa mia...
e comunque Pesà se sei invidioso non devi per forza comportarti così..
se sembri un supplì con le unghie non è colpa mia...
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:01:12
micolao sai cosa invidio di te
ma non sei tu il corpo che desidero
micolao sai cosa invidio di te
ma non sei tu il corpo che desidero
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:02:38
questo lo so...ma tu sai che solo le pippe ti puoi fare...
quando giri per quella gallery poi non schizzare tutto sul pc che poi si rompe e non puoi scrivere più cazzate e fare figure di merda su tutto il forum.
questo lo so...ma tu sai che solo le pippe ti puoi fare...

quando giri per quella gallery poi non schizzare tutto sul pc che poi si rompe e non puoi scrivere più cazzate e fare figure di merda su tutto il forum.
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:15:21


Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:16:10
sci lo so, ci manca la coccia, ma se ne'e' cascata per la via
sci lo so, ci manca la coccia, ma se ne'e' cascata per la via
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:54:45
sarà finita ngul' a tè?
sarà finita ngul' a tè?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:56:08
micolao ma che dici?
e secondo te mi bastano le foto?
micolao ma che dici?
e secondo te mi bastano le foto?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 18:59:21
Pesà ma tu puoi fare e dire quello che vuoi, sempre un buffone rimani.
Un pagliaccio che non fa neanche ridere...
guardacaso chi apre questo tipo di post sul forum?
Tu, il Cazzioso e Adonai...i tre buffoni.
Solo cà nin fi ride e neanche me frega una cippa di quello che scrivi, questo è il bello.
Se te piace a fà lu pajacc continua pure...d'altronde volevi fare il comico, solo cà nzi mai fatte ride nisciune.
Comunque, se io fossi in un partito che si ritiene serio, e ci fosse un segretario come te...e da mò che me n'avessa jite..
Pesà ma tu puoi fare e dire quello che vuoi, sempre un buffone rimani.
Un pagliaccio che non fa neanche ridere...
guardacaso chi apre questo tipo di post sul forum?
Tu, il Cazzioso e Adonai...i tre buffoni.
Solo cà nin fi ride e neanche me frega una cippa di quello che scrivi, questo è il bello.
Se te piace a fà lu pajacc continua pure...d'altronde volevi fare il comico, solo cà nzi mai fatte ride nisciune.
Comunque, se io fossi in un partito che si ritiene serio, e ci fosse un segretario come te...e da mò che me n'avessa jite..

Messaggio del 03-09-2007 alle ore 19:01:28
micoalo senti posso avere quelle nuove?
sono sempre le solite daiiiiii
micoalo senti posso avere quelle nuove?
sono sempre le solite daiiiiii
Nuova reply all'argomento:
Solo per donne e maschioni dotati
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





