La Piazza
SOLO PAROLE..
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 13:47:02
fuck you deep man
fuck you deep man
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 13:46:21
suck it
suck it
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 13:45:13
la tua faccina fa kung fu
la tua faccina fa kung fu
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 13:44:07
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 13:42:30
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 08:15:39
Grande Pesante
Grande Pesante
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 01:06:23
mamma mia che palle con stè frasi scritte del cazzo.....
niente di personale con l'autore
mamma mia che palle con stè frasi scritte del cazzo.....
niente di personale con l'autore
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 01:03:23
.......
.......
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 01:02:06
Dolce ragazza, perchè guardi il mondo e poi giri le spalle!?
Non sei forse stata tu a dire a te stessa che la vita è una battaglia?!
Ti senti sconfitta solo perchè......è crollato quel mondo in cui tu avevi riposto tanta speranza e felicità.
Ma guardati allo specchio e ti accorgerai che malgrado le sofferenze, non abbiano fatto altro che invadere quella parte di te, nel tuo cuore è rimasta ancora quella meravigliosa voglia di vivere.
Domani ti sveglierai e ti accorgerai che "IERI" fa parte ormai del passato, un ricordo che svanisce nel presente e si oscura nel tempo, nel futuro, solo che sarà difficile per te crederlo, ma è la tua vita!
Dolce ragazza non girarti le spalle se ti senti offesa dalle ingiustizie di questo mondo, so che non sei debole e puoi affrontarle, so anche che non sei una vigliacca e puoi combatterle, e allora.....perchè soffocare quel pò di gioia in un pianto interiore che distrugge i fili della speranza?
So che sarai tanto forte da dire con coraggio "ADDIO PASSATO" e solo allora t'accorgerai di rinascere e le ombre del passato saranno solo un ricordo che pian piano svaniranno nel nulla.
Vorrei che tu potessi ridere anche quando i tuoi occhi non nascondono più i lamenti della solitudine di chi sente facendo finta di ascoltare, di chi giudica facendo finta di capire, di chi trova strano che la notte non si riesca a dormire senza essere intrappolati nei pensieri, nei ricordi e nelle paure..
LE PAROLE SON FATTE PER ESSERE DETTE.. ASCOLTATE E CAPITE!!
ODIO LA GENTE CHE PARLA TANTO PER PARLARE..
Dolce ragazza, perchè guardi il mondo e poi giri le spalle!?
Non sei forse stata tu a dire a te stessa che la vita è una battaglia?!
Ti senti sconfitta solo perchè......è crollato quel mondo in cui tu avevi riposto tanta speranza e felicità.
Ma guardati allo specchio e ti accorgerai che malgrado le sofferenze, non abbiano fatto altro che invadere quella parte di te, nel tuo cuore è rimasta ancora quella meravigliosa voglia di vivere.
Domani ti sveglierai e ti accorgerai che "IERI" fa parte ormai del passato, un ricordo che svanisce nel presente e si oscura nel tempo, nel futuro, solo che sarà difficile per te crederlo, ma è la tua vita!
Dolce ragazza non girarti le spalle se ti senti offesa dalle ingiustizie di questo mondo, so che non sei debole e puoi affrontarle, so anche che non sei una vigliacca e puoi combatterle, e allora.....perchè soffocare quel pò di gioia in un pianto interiore che distrugge i fili della speranza?
So che sarai tanto forte da dire con coraggio "ADDIO PASSATO" e solo allora t'accorgerai di rinascere e le ombre del passato saranno solo un ricordo che pian piano svaniranno nel nulla.
Vorrei che tu potessi ridere anche quando i tuoi occhi non nascondono più i lamenti della solitudine di chi sente facendo finta di ascoltare, di chi giudica facendo finta di capire, di chi trova strano che la notte non si riesca a dormire senza essere intrappolati nei pensieri, nei ricordi e nelle paure..
LE PAROLE SON FATTE PER ESSERE DETTE.. ASCOLTATE E CAPITE!!
ODIO LA GENTE CHE PARLA TANTO PER PARLARE..
Nuova reply all'argomento:
SOLO PAROLE..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui