La Piazza

SOLO PAROLE..
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 01:02:06
Dolce ragazza, perchè guardi il mondo e poi giri le spalle!?
Non sei forse stata tu a dire a te stessa che la vita è una battaglia?!
Ti senti sconfitta solo perchè......è crollato quel mondo in cui tu avevi riposto tanta speranza e felicità.
Ma guardati allo specchio e ti accorgerai che malgrado le sofferenze, non abbiano fatto altro che invadere quella parte di te, nel tuo cuore è rimasta ancora quella meravigliosa voglia di vivere.
Domani ti sveglierai e ti accorgerai che "IERI" fa parte ormai del passato, un ricordo che svanisce nel presente e si oscura nel tempo, nel futuro, solo che sarà difficile per te crederlo, ma è la tua vita!
Dolce ragazza non girarti le spalle se ti senti offesa dalle ingiustizie di questo mondo, so che non sei debole e puoi affrontarle, so anche che non sei una vigliacca e puoi combatterle, e allora.....perchè soffocare quel pò di gioia in un pianto interiore che distrugge i fili della speranza?
So che sarai tanto forte da dire con coraggio "ADDIO PASSATO" e solo allora t'accorgerai di rinascere e le ombre del passato saranno solo un ricordo che pian piano svaniranno nel nulla.

Vorrei che tu potessi ridere anche quando i tuoi occhi non nascondono più i lamenti della solitudine di chi sente facendo finta di ascoltare, di chi giudica facendo finta di capire, di chi trova strano che la notte non si riesca a dormire senza essere intrappolati nei pensieri, nei ricordi e nelle paure..

LE PAROLE SON FATTE PER ESSERE DETTE.. ASCOLTATE E CAPITE!!

ODIO LA GENTE CHE PARLA TANTO PER PARLARE..

Messaggio del 19-06-2006 alle ore 01:03:23
.......
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 01:06:23
mamma mia che palle con stè frasi scritte del cazzo.....

niente di personale con l'autore
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 08:15:39
Grande Pesante
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 13:42:30
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 13:44:07
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 13:45:13
la tua faccina fa kung fu
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 13:46:21
suck it
Messaggio del 19-06-2006 alle ore 13:47:02
fuck you deep man

Nuova reply all'argomento:

SOLO PAROLE..

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)