La Piazza

SOLO NOI!!!!
Messaggio del 08-09-2004 alle ore 23:40:00
solo noi ieri sera dalle 8:30 alle 10 passate a preparare un carro per il dono...(mitica kichole e tutti quelli che hanno montato)

solo noi a scappare per i campi per pija l'uva(mitici sampei,herzog e xela)

solo noi ieri sera a cucinare no schifo di spaghetti(io e sassi)...e a mangiarli a casa di max...(mitico...grazie)....con pharlap che faceva l'assaggio con un piatto intero

solo noi a bere grappa con ciccio alla calata fino all 1:30...

solo noi questa mattina alle 7:30(chi pure prima) svegli per salire sul carro

solo noi per i visali a scrivere uno striscione per le due ragazze rapite in iraq(mitica sassi

solo noi a impasta il pane che sembrava na pietra(e be io janis e xela:love)

solo noi a ballare davanti al carretto(vai Dio,herzog ecc)

solo noi a sentirvi suonare...voi mitici e inistancabili(sampei,casper,handrix,elena,sassi,menestrello,tino,il maestro,max,esploriamoci e un altro)...

solo noi a fa burdell per il corso mentre la gente ci applaude ricevendo caramellate in bront

solo noi ricercati dal vescovo che ci ricorda dall'anno scorso

solo noi al mercato coperto a fa un burdellone con le vecchiarelle a balla e io,lali,xela a ballà in mezzo con uovo forfor

solo noi fino all4 4 la a suonare(mo ci cacciavano)

solo noi a mangiare alle 2:15 all'atterraggio spaghetti e arrosto(solo io)

solo noi a suonare la fino alle 6 passate

solo noiloro a suonare sul palco fino a mo

ragazzi siamo unici...solo noi potevamo fa una cosa del genere.,....
e pensare a tutti gli altri che nn avrò nominato tra cui skin,ciccioMITICOjhonny,taz...,le bambine almnodina,la sorellina e la dolcissima figlia di maxe un grazie immenso a lui che ci a messo a disposizione tutto quello che poteva.....fondamentale per la riuscita di stò dono
siamo solo noi!!!!!!!!

Messaggio del 08-09-2004 alle ore 23:45:27
cmq waglio senza madonna noi nn partivamo
e poi lui nell'orchestra ci stavam troppo....CAFUNACC:
Messaggio del 09-09-2004 alle ore 00:22:37
Serio Complimenti a tutti....
soprattutto a Max...che ci ha messo a disposizione il 90% del materiale, nonchè casa sua

Nirvà..per la cronaca...potevi salì sul palco in piazza
Messaggio del 09-09-2004 alle ore 00:36:11
...io c'ero sul palco in paizza stasera:rulez.....fino alle 8..ma c'ero...che serie a!!!!

sassi le foto!!!!!!!!!!
Messaggio del 09-09-2004 alle ore 00:36:19
io direi che dopo :

solo noiloro a suonare sul palco fino a mo

metterei:

solo noi ad andare alla sede del mastrogiurato e cantare, ballare, mangiare, bere, suonare, strillare, rimangiare, risuonare, ribere, risuonare, ristrillare con signori dall'eta media di 70 anni ma che hanno una voglia di vivere che noi o forse sarebbe meglio dire VOI ve la sognate

solo noi a farci invitare sul palco per un nouvo concerto con celebrità della televisione ma forse questa ve la spieghiamo in seguito

Solo Noi punto e basta

facciamo paura
Messaggio del 09-09-2004 alle ore 00:44:50
Serio Hendrix.....stasera il putiferio
Messaggio del 09-09-2004 alle ore 02:30:25
Ed io aggiungo ancora che solo io dopo quello che ha detto hendrix potevo avere il coraggio di tornare a casa, farmi la doccia e riuscire bello fresco e riposato fino alle 2.30, come se mi fossi appena svegliato, insieme a quel pazzo instancabile di Mad (che tra l'altro sta ancora in giro e chissà a che ora tornerà a casa!)

Facciamo paura, ho ricevuto i complienti, che giro a tutti, da parte di sindaco, giunta comunale, comitato feste e tutte lu reste appresse
Messaggio del 09-09-2004 alle ore 03:32:39
uagliò quando vi volete mette a paro con villa elce...eravamo gli unici col cartello in legno intagliato che per giunta ho portato io spaccandomi la schiena... e poi i vestimenti noi di villa elce stiamo nettamente avanti
Messaggio del 09-09-2004 alle ore 08:51:24
...ed io aggiungo...
solo io ho avuto il coraggio di ballare in trenino con il sindaco e due settantenni!!!

Un'esperienza indimenticabile! Una giornata indimenticabile!
Grazie, seme lu meje!

Messaggio del 09-09-2004 alle ore 08:59:28
San Pozzo... PRESENTE!!
Messaggio del 09-09-2004 alle ore 09:23:16
Messaggio del 09-09-2004 alle ore 11:24:54
cmq mo parlem di cosa serie
sampo mi devo veni a ripija nel pomeriggio se ci 6 la mantusinala bott e lu fazzol
e max ha il mio pezzo di legno per impasta
Messaggio del 09-09-2004 alle ore 11:30:20
vi odio perche io nn c ero

Messaggio del 09-09-2004 alle ore 11:36:17
e io non c'ero !!!
Messaggio del 09-09-2004 alle ore 11:50:33

Dai Bartam - Anke Villa Elce era grande Bello il vestito -- Mi hai visto menttre scattavo le foto ??

Messaggio del 09-09-2004 alle ore 12:48:49
Messaggio del 09-09-2004 alle ore 19:04:29
raga' siamo troppo forti,e il signore del trattore mi ha promesso che per l'anno prossimo non ci sono problemi.

Nuova reply all'argomento:

SOLO NOI!!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)