La Piazza

Solipsista si rotte le ball!!!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:53:35


allergate le cosse gente!!!non c'è solo l'otiop!!!


Akùn!

Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:49:07
Otiop


Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:47:01
OTIOP!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:38:28
sdas
II°
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:38:16
aprite gli occhi gente!!! non c'è solo lo sdas!


crost!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:37:39
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:35:03
sdas....



Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:34:26
Quoto e straquoto...
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:32:29
sdas!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:31:21
Chi è sdas, scagli la prima pietra...



albertò, viv't 43 litri di sangria e buona giollata.....



sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:30:24
Solipsista sei un fottuto sdassatore maniaco hai rotto le palline con i tuoi post del cazzo

Nuova reply all'argomento:

Solipsista si rotte le ball!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)