La Piazza
Solipsista si rotte le ball!!!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:30:24
Solipsista sei un fottuto sdassatore maniaco hai rotto le palline con i tuoi post del cazzo
Solipsista sei un fottuto sdassatore maniaco hai rotto le palline con i tuoi post del cazzo
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:31:21
Chi è sdas, scagli la prima pietra...
albertò, viv't 43 litri di sangria e buona giollata.....
sdas
Chi è sdas, scagli la prima pietra...
albertò, viv't 43 litri di sangria e buona giollata.....

sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:32:29
sdas!
sdas!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:34:26
Quoto e straquoto...
Quoto e straquoto...
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:35:03
sdas....

sdas....


Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:37:39
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:38:16
aprite gli occhi gente!!! non c'è solo lo sdas!
crost!
aprite gli occhi gente!!! non c'è solo lo sdas!
crost!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:38:28
sdas
II°
sdas
II°
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:47:01
OTIOP!
OTIOP!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:49:07
Otiop
Otiop
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:53:35

allergate le cosse gente!!!non c'è solo l'otiop!!!
Akùn!

allergate le cosse gente!!!non c'è solo l'otiop!!!
Akùn!
Nuova reply all'argomento:
Solipsista si rotte le ball!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



