La Piazza

solipsista dove sei
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 18:52:39
mi annoio
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 19:33:41
shhhhhhhhh..nn invocatelo...oggi si respira...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 19:35:22
ma come? nessuno ha visto quel bel clone che inizia per c?

ha già tartassato con un paio di post su piazza.

Lo stile è il suo.

sdas
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 19:36:03
il dottore?
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 19:37:00
ditelo al dottore
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 19:37:01
cu......

sdas
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 19:39:05
appena ho insinuato che era lui, m'ha scritto in privato.

Modo più stupido per farsi sgamare, e ha iniziato con: io non ti conosco, perchè sporchi i miei post, ah ah ah. Se l'ha accattat li post!!!!!!

sdas
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 19:40:17
sdas
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 19:41:33
poi con quel nick molto oxfordiano, po esse solo lui!!!!!

sdas

Nuova reply all'argomento:

solipsista dove sei

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)