La Piazza
solipsista dove sei
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 18:52:39
mi annoio
mi annoio
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 19:33:41
shhhhhhhhh..nn invocatelo...oggi si respira...
shhhhhhhhh..nn invocatelo...oggi si respira...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 19:35:22
ma come? nessuno ha visto quel bel clone che inizia per c?
ha già tartassato con un paio di post su piazza.
Lo stile è il suo.
sdas
ma come? nessuno ha visto quel bel clone che inizia per c?
ha già tartassato con un paio di post su piazza.
Lo stile è il suo.
sdas
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 19:36:03
il dottore?
il dottore?
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 19:37:00
ditelo al dottore
ditelo al dottore
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 19:37:01
cu......
sdas
cu......
sdas
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 19:39:05
appena ho insinuato che era lui, m'ha scritto in privato.
Modo più stupido per farsi sgamare, e ha iniziato con: io non ti conosco, perchè sporchi i miei post, ah ah ah. Se l'ha accattat li post!!!!!!
sdas
appena ho insinuato che era lui, m'ha scritto in privato.
Modo più stupido per farsi sgamare, e ha iniziato con: io non ti conosco, perchè sporchi i miei post, ah ah ah. Se l'ha accattat li post!!!!!!
sdas
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 19:40:17
sdas
sdas
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 19:41:33
poi con quel nick molto oxfordiano, po esse solo lui!!!!!
sdas
poi con quel nick molto oxfordiano, po esse solo lui!!!!!
sdas
Nuova reply all'argomento:
solipsista dove sei
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



