La Piazza
solipsi............
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 09:40:22
ma ti si innamurate di NFM?
i ti aprìì 750 post a lu jorn..........
ma ti si innamurate di NFM?
i ti aprìì 750 post a lu jorn..........
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 09:41:59
è nu cacacazz .........
lo vuole ma non glielo do !!!
antò ..... famme nu trimone !!!!
è nu cacacazz .........
lo vuole ma non glielo do !!!
antò ..... famme nu trimone !!!!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 09:44:30
c'è un concorso anche per chi apre 750 post al giorno?
c'è un concorso anche per chi apre 750 post al giorno?
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 09:46:14
lui non lo fa apposta.... bisogna sopportarlo !!!
lui non lo fa apposta.... bisogna sopportarlo !!!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 10:06:02
no , alla fine è un bravissimo ragazzo!! I ci so fatijate inisieme, Corretto, dedito al lavoro
!!! Qualche sdas ogni tanto..., però vedo un debole per te!!
no , alla fine è un bravissimo ragazzo!! I ci so fatijate inisieme, Corretto, dedito al lavoro
!!! Qualche sdas ogni tanto..., però vedo un debole per te!!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 10:07:45
p me è nu scassa cazz ...
bannatelo
p me è nu scassa cazz ...
bannatelo
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 10:08:35
bananatelo
bananatelo
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:38:10
Crasso, a tè nisciune t'annumenat, nin cacà for dla tazz
, sennòl mò bersaglio a tè...
...
NfM
Crasso, a tè nisciune t'annumenat, nin cacà for dla tazz
, sennòl mò bersaglio a tè...NfM
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:39:01
solipsi...spiegaci sto tuo papozzo
solipsi...spiegaci sto tuo papozzo
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:42:37
Fante non cacare il cazzo
, sei troppo ignorante, non ti dico un emerito cutale....
Fante non cacare il cazzo
, sei troppo ignorante, non ti dico un emerito cutale....
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:43:15
ignorante a me?..ma guarda tu! cesssssssssssssssssss
ignorante a me?..ma guarda tu! cesssssssssssssssssss
Nuova reply all'argomento:
solipsi............
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



