La Piazza

Solidarietà Rumena
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 17:16:15
eheheh...

Molti rumeni che arrivano in Italia sono ingegneri, che vengono sottopagati per fare il lavoro e soprattutto i calcoli che i loro superiori (periti industriali quando va bene) italiani non riuscirebbero a fare neanche con 500 anni di istruzione aggiuntiva... :0)

Ma queste sono cose che non ti riguardano, tu hai bisogno di mostri da rincorrere.... eheheh...

Contento tu...

Saluti
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 17:08:01
*scienziato
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 17:06:19
Al posto di uno scenziato, chiama un Rumeno...
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 17:03:12
Eccezionale l' algometro... eheheh...

Mi piacerebbe vedere all' opera uno scienziato con quell' aggeggio... :0)

bye
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 17:00:28
Uana, io invece què...

Lo stampi e te l'attacchi sopra al cesso...

Messaggio del 10-06-2008 alle ore 16:23:36
Solipsì, io ti consiglio que

Messaggio del 10-06-2008 alle ore 16:16:23
asciuga bene le pagine però, altrimenti il ripasso ti sarà difficile.
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 16:12:42

Ok ...appena finisco Gomorra ci faccio un pensierino, nel frattempo ho un pò di arretrati de "Le Ore" da studiare.
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 16:11:15
al resto ci pensa il culo.
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 16:10:39
Compralo, quel libro. E' piacevolissimo.

Dovrebbero ristamparlo a Settembre, in edizione economica.

Ciao
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 16:08:39
Ci stà pure chi usa falqui...e basta la parola

Messaggio del 10-06-2008 alle ore 16:05:15
Mia nonna era laureata, conosceva tre lingue e ha insegnato per gran parte della sua vita. :0)

E' un peccato che sia morta quando avevo pochi anni, avrebbe potuto insegnarmi tante altre cose... :0|

Ma io ho i suoi geni, quindi questo secondo le vostre teorie mi rende un dotto "ad substantiam"... eheheh...

Leggete. Fa bene qui... E fa bene qui.

bye

Ciao
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 15:47:18

Il Solipsista:

Messaggio del 10/06/2008 15:10:07 (IP: xxx.xxx.36.214)
Quando uno è capace di far capire tutto alla propria nonna, può prendersi la libertà di insegnare al prossimo.

Messaggio del 10-06-2008 alle ore 15:44:45
Mi spiace che per te la conoscenza sia qualcosa da fuggire come fosse la peste bubbonica... eheheh...

Quanto mi piacerebbe avere come interlocutore una persona che risponde a puerili offesucole consigliando un libro, uno spunto, dandomi un' opportunità di migliorare me stesso...

Sei un privilegiato, ma...

Io posso solo metterti in pista, se non ti metti a correre...

...Resti fermo sul posto.

:0)

Ciao
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 15:25:07
Tarzanè, già ho fatijiato a dovere per quanto riguarda Lombroso e Tricarico....

n.b.:il prof. non lo voglio fare, perchè tutti devono essere all'altezza di capire...e non copio/incollo solo perchè non me na tiene di fare ctrl/c ctrl/v....
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 15:19:45
Qualunquismo

Un pò come par condicio e i messaggi con la K...tarzanè,non stiamo a fà notà le tendenze dei giovani con i termini più in voga del momento....

Sennò, mò mettevo 2 foto...una di Fabri Fibra e una dell' Ivan Cattaneo's Show....

Quessi sò i fatti del 2008...la gente deve suppurare con queste notizie...deve averne la nausea...deve avere paura delle news giornaliere, perchè deve capire... ...fatti accaduti a pochi km da casa come in tutt'altra città...questa è l'Italia...altro che "qualunqa22o" o alla "piazza tè piove"...

Vi fà male, cari moderati e cari globalizzati a legge stà robba....invece dovete assorbirne sempre di più...arriverà un giorno in cui galleggeremo nella stessa acqua dello stesso cesso e avrò la mia rivincità...voi con i moralismi facili e l'accondiscendenza a 32 denti, noi con le palle piene e incazzati come le Jene...vedremo chi andrà a finire in fondo allo sciquone...
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 15:14:33
Quoto Uana!!!
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 15:13:53
Quote:
Tarzanello mò ti sei messo in mezzo ai guai...Cesare Lombroso non dovevi proprio cacciarlo...tra l’altro..seppur molti si facciano ancora 2 risate sui suoi trascorsi studi scientifici, è rimasto per 200 anni un punto fermo...dalla psicologia alla criminologia...

EHEHEHEH...

Sei simpatico...   :0)

Non rispondo alle tue affermazioni perché non riuscirei mai a semplificare a sufficienza il discorso da poterlo riassumere in qualche rigo scarabbocchiato su internet...

...Se però ti interessa davvero l'argomento ti posso indicare un testo fruibile e accurato che analizza con molta competenza come e quanto il positivismo giuridico abbia influenzato il pensiero moderno:

Nati per il crimine
Cesare Lombroso e le origini della criminologia biologica

Di Mary Gibson 

Molto interessante la parte relativa agli studi sulle differenze tra uomini e donne, e inoltre la storia della creazione della polizia scientifica...

Se ti interessano altre dritte, non hai che da chiedere.   :0)

Ciao

Messaggio del 10-06-2008 alle ore 15:12:44

GIUSEPPE FU STRANGOLATO PER UNA FAIDA TRA CLAN Palermo. Una delle ultime foto di Giuseppe Di Matteo, 11 anni, strangolato e poi sciolto nell'acido da Enzo Brusca. Il bimbo subì la tragica sorte perché «colpevole» di essere figlio di Santino Di Matteo, anch'egli collaboratore di giustizia. «Il mio piccolo non me lo restituirà più nessuno», dice la madre.

In seguito alla morte del piccolo e all'esame autoptico, che rivelò come causa reale una serie di colpi sferrategli con un corpo contundente alla testa, quaranta giorni dopo il delitto il nome di Annamaria Franzoni venne iscritto nel registro delle notizie di reato con l'accusa di omicidio volontario.

Era stato tutto pianificato o meglio, come si dice in termini giudiziari, premeditato. Olindo Romano e Rosa Bazzi non avevano lasciato nulla al caso.
Quella donna minuta che prende per la testa il piccolo Youssef e gli taglia la gola. Scene da film dell'orrore.
«Avevamo la chiave del portoncino dei Castagna. Abbiamo raggiunto il posto in silenzio, approfittando del fatto che il marito di Raffaella era all'estero - racconta ai magistrati Rosa Bazzi. Era meglio presentarsi davanti alla loro porta in questa maniera, perché se citofonavamo non ci avrebbero aperti. Io avevo con me un coltello (probabilmente un taglia patate), Olindo un coltello e un martello».
Hanno seguito i movimenti di Raffaella per giorni. La giovane madre arrivava ad Erba alle 19.40. In casa ad aspettarla c'era la madre Paola Galli.
«Indossavamo i guanti per non lasciare impronte - continua nel verbale Rosa. Io avevo ai piedi delle pantofole di stoffa e un vestito vecchio, Olindo una maglietta e dei pantaloni. Roba che non ci serviva più e che potevamo buttare via. Siamo saliti fino al primo piano, poi abbiamo suonato al campanello».
Apre la porta Raffaella Castagna, convinta che a suonare fosse l'amica Valeria Cherubini (che abitava al secondo piano). Invece, appena la porta si apre, Olindo colpisce la Castagna al volto con il martelletto, poi la moglie affonda il coltello per dodici volte nel corpo della giovane. Alla fine un fendente alla gola.
Paola Galli ha sentito i rumori e corre nella stanza. Anche lei finisce sotto le lame dei due coniugi assassini.
Ma le urla della Galli hanno attirato l'attenzione anche di Valeria Cherubini e del marito Mario Frigerio.
I due corrono al piano inferiore. Anche Valeria cade sotto i colpi di Olindo e Rosa. Le tagliano la gola. Poi tocca a Mario. Ma stavolta la lama del netturbino finisce contro un osso del collo della vittima.
I due assassini credono di averlo ammazzato. Invece Frigerio è gravemente ferito: dopo due settimane di coma, riesce a dare una sorta d'identikit che aiuterà non poco gli investigatori.
Nel piano della Bazzi e del Romano c'è l'idea di far sparire i corpi bruciandoli.
Ma qualcosa di agghiacciante, come se non bastasse, sta per accadere.
«Il bambino, che era seduto sul divano, continuava a piangere, sembrava un matto - aggiunge Rosa Bazzi».
La donna decide che anche il piccolo deve morire. Così lo prende per i capelli, lo solleva e gli recide la gola. Poi trascinano i corpi straziati dalle coltellate, uno sopra l'altro. Prendono giornali, carta, materassi e con un accendino danno fuoco a tutto.
Ora è tempo di cercarsi un alibi e nascondere le armi, fare sparire ogni indizio che porterebbe a loro. Buttano i vestiti inzuppati di sangue, le scarpe e i guanti. I coltelli e il martello finiscono in una busta, di quelle usate per la spesa, che poi in un secondo tempo verrà abbandonata dentro un cassonetto della nettezza urbana.
Escono dal retro e salgono sulla macchina che avevano nascosto fuori dal cortile, per non fare capire che si trovavano in casa. Raggiungono Como e vanno a cenare in un McDonald's. Infine mettono in tasca lo scontrino per utilizzarlo come prova della loro assenza al momento del crimine.
Tornano a casa, in via Diaz, proprio mentre ci sono vigili del fuoco e carabinieri. Proprio mentre viene scoperto il pluriomicidio, il massacro.
Vengono ripresi dalle telecamere mentre scuotono la testa e dicono «Poveretti».
Ma nei giorni seguenti alla strage, le cimici ambientali dei carabinieri, registrano le loro parole: «Adesso si che possiamo dormire», «Si sta proprio bene», «Senti che silenzio». Già, il silenzio di una lucida follia assassina.
Andrea Doi

Mario Alessi confessa davanti ai carabinierei e davanti a milioni di italiani con l'ansia che li divorava, e confessa dicendo "Tommaso è morto, è morto perchè piangeva". dopo il rapimento, avvenuto ad opera di Alessi e di Raimondi, un suo complice, il piccolo Tommy aveva la febbre alta e cominciava a piangere. i due per calmarlo lo hanno ucciso,olo hanno soffocato o lo hanno colpito con una pala.

solipsista, ancora una volta, grazie per averci deliziato con la sagra del qualunquismo (della serie più spicciola ed invereconda)

spero solo che ogni lettore ne abbia a sufficienza...

cordialità
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 15:11:15
Sì...ok...

E quindi???

Chema fa??

Non riesco a capire il senso di tutto questo.
Dobbiamo ricacciare tutti i nostri morti violenti?
Mafia? Camorra e Company??

Quesse è zucchero, rispetto a quello che ha fatto e continua a fare la nostra "brava" gente.

Poi se a te stanno in culo gli stranieri, beh, vatti a lamentare co quei geni che gli fanno le leggi ad hoc a ssi criminali.

Sempre lo stesso discorso... e avaste nghe sse storie de lu cazze.
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 15:10:07
Quando uno è capace di far capire tutto alla propria nonna, può prendersi la libertà di insegnare al prossimo.

Messaggio del 10-06-2008 alle ore 14:58:02
Tarzanè ma che devi studià? per me e solo per me che sono ignorante e non acculturato e che non studio, quella gente mi fà paura un po di più, vabbò? po esse? o no? o sono razzista fammi capire.

Poi chi vò capì capisce chi nin vò capì AMEN

Oh non ti scorda di chissè

Saluti
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 14:54:21
Tarzanello mò ti sei messo in mezzo ai guai...Cesare Lombroso non dovevi proprio cacciarlo...tra l'altro..seppur molti si facciano ancora 2 risate sui suoi trascorsi studi scientifici, è rimasto per 200 anni un punto fermo...dalla psicologia alla criminologia...

Tra l'altro...l'utilizzo della genetica applicata alla psicologia è stata la base nascente dell'attuale sociologia...quindi, non cacciare i nomi a ca22o di cane solo per fà vedè che ti si lette 2 libbre de lu ca...

Io lu prufessore nin le vojie fà, ma fammi la cortesia di evitarmi i tuoi disgiunti discorsi da prolifico osservatore.
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 14:50:39
In un mare di intelligenza, navigo con una barca fatta di legno e merda...scusate...ma mi è venuto alla Ki maniera...

Messaggio del 10-06-2008 alle ore 14:50:11
Quote:
...loro mi dispiace dirlo sono cattivi, e non sono razzista non mi ci sento affatto, ma loro sono cattivi forte.
eheheh.... Certo, è verissimo...

...Hanno una cattiveria intrinseca, geneticamente innata... Come i pitbull...

E' scientifico...

Basta leggere...   

uhm...

Aspetta...

...No, non riesco a trovare nessun testo scientifico accreditato che parli di "cattiveria genetica"...   

Mmmmh...

Ci sarebbero le teorie lombrosiane, secondo cui anche la prostituzione e l' alcolismo sono genetici, ed ereditari...  

A questo punto...  

Ho sentito dire anche che gli albini persone nate senza anima...

Più o meno l'attendibilità è la stessa...   :0)

Ma, tipo...

Che so...

...Studiare?   

No.

Tutto, ma quello mai.    

Bah...

Contenti voi...   :0)
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 14:49:30
Luzy, forse è la concentrazione?

Non nel senso che si applicano di più o di meno...
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 14:48:02
infatti sono come noi, in tutti posti ci sono le mele marce...

Madre vende tre figli ai pedofili
Incredibile vicenda a Palermo: una donna da tre anni vendeva i propri figli a pedofili, e i piccoli erano obbligati a partecipare a giochi erotici e a consumare droga sotto i suoi occhi.Una donna di 30 anni, madre di tre bambini, due maschi e una femmina, e residente nella zona degradata di Ballarò a Palermo, vendeva i propri figli tutti minori di 10 anni per festini pedofili.

Cerca la differenza???
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 14:44:07
Idolo, cosa stai dicendo?

da te non me l'aspettavo mica ?!!???!!!

Guarda che sono come noi...

2 Gambe per tirare calci in culo a bambini di 2 anni...

Arrestato romeno. Dava calci a un bimbo
di due anni per fargli chiedere l'elemosina

http://www.corriere.it/cronache/08_aprile_27/bimbo_romeno_calci_e3247bc6-1495-11dd-b006-00144f02aabc.shtml

2 Braccia e 2 mani per stringere meglio

Un pene per violentare e una bella bocca con cui deglutire alcolici...

Sono come noi...
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 14:39:39
.

Purtroppo non si commenta la brutalità di queste persone, fà parte di loro ma si fà difficoltà a capirlo, additando subito un atteggiamento razzista a chi esprime questo pensiero. Loro sono malvagi, tutte le altre popolazioni hanno cose di cui vergognarsi con i propri mostri, ma loro mi dispiace dirlo sono cattivi, e non sono razzista non mi ci sento affatto, ma loro sono cattivi forte. Naturalmente non tutti ma generalizzando sì.

Messaggio del 10-06-2008 alle ore 14:20:54
Poi...poveri Rumeni...loro sono poveri e non possono permettersi posaceneri.,..allora spegnevano le sigarette sulla schiena della donna...era necessario....
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 14:17:51
Lobi Tagliati...unghie strappate...lembi di carne asportati dalla schiena e dalle ginocchia con una pinza da elettricista...parti superiori dell'orecchio tagliate...ematomi...volto sfregiato....

Era necessario

Portiamo rispetto a chi fà di tutto per far lavorare i loro conterranei....
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 14:15:55

PESCARA. Una prostituta seviziata e torturata a cui erano stati tagliati i lobi delle orecchie. Sono stati il suo ritrovamento e l’arresto del suo protettore, Daniel Raducan, a condurre i carabinieri di Pescara al vertice dell’organizzazione criminale. Stamattina due arresti in provincia di Venezia.

Mi sembra più che giusto....

A picchiarla, a tagliarle i lobi, a bruciarle la schiena e a buttarla in strada a lavorare senza preservativi era una donna.
Cornelia Ciudin, romena, giovane, un passato da prostituta a Montesilvano che con il tempo era riuscita a guadagnarsi la fiducia dei capi, tanto da passare dal ruolo di schiava del sesso a quello di esecutrice delle sevizie per le ragazze più “pigre”.
Chi non lavorava a ritmi serrati e non portava montagne di soldi a casa meritava una punizione. Questo era il compito di Cornelia, secondo la ricostruzione dei carabinieri. Lei era la vera responsabile del giro di prostitute di Montesilvano, quella che doveva raddrizzare la schiena a chi non obbediva.
Stamattina per lei sono scattate le manette, così come per Petrit Cega, 26 anni, albanese, il capo dell’organizzazione.
I carabinieri sono arrivati a loro dopo il ritrovamento della giovane prostituta romena seviziata, lo scorso 19 maggio. La donna venne fermata casualmente nel corso di un controllo, in una Ypsilon 10 mentre si era appartata con un suo cliente.
Siccome la donna aveva ferite evidenti, zoppicava e sul volto c’erano grossi ematomi fu portata in caserma e lì i militari scoprirono le continue torture che era costretta a subire.
Oggi si apprende che furono proprio i carabinieri con quel ritrovamento casuale a salvarle la vita.
Dalla cartella clinica della ragazza, che è ancora ricoverata all’ospedale di Pescara, è emerso che le ferite erano talmente gravi e avevano fatto infezione che nel giro di pochi giorni la donna sarebbe morta.
Dopo averla portata dai medici, i carabinieri la convinsero a parlare: lei fornì indicazioni importanti. I militari andarono a casa del protettore Daniel Raducan e proprio lì ritrovarono documenti importanti.
Tra le altre cose alcuni contratti d’affitto che conservava Raducan: da qui è iniziata un’indagine abbastanza lunga che ha portato i militari abruzzesi in Veneto, nella zona di Quarto D’Altino, provincia di Venezia.
Sono stati messi sotto controllo i telefoni cellulari di due persone e i loro spostamenti venivano monitorati dai militari.
Stamattina l’ irruzione e l’arresto dei due che adesso dovranno rispondere di
riduzione in schiavitù, induzione alla prostituzione, lesioni dolose aggravate e tentato omicidio.
Cega aveva già precedenti penali e un decreto di espulsione, quindi dopo il processo sarà costretto ad espatriare.

Sono solidale con i 2 arrestati...sò che era necessario e dovuto al fine di far lavorare una loro compaesana...
Purtroppo la Polizia ha capito male...tutto ciò era atto al bene della donna...

Ma noi Italiani, queste cose non possiamo certamente capirle...

Nuova reply all'argomento:

Solidarietà Rumena

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)