La Piazza

Solidarietà Rumena
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 17:16:15
eheheh...

Molti rumeni che arrivano in Italia sono ingegneri, che vengono sottopagati per fare il lavoro e soprattutto i calcoli che i loro superiori (periti industriali quando va bene) italiani non riuscirebbero a fare neanche con 500 anni di istruzione aggiuntiva... :0)

Ma queste sono cose che non ti riguardano, tu hai bisogno di mostri da rincorrere.... eheheh...

Contento tu...

Saluti
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 17:08:01
*scienziato
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 17:06:19
Al posto di uno scenziato, chiama un Rumeno...
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 17:03:12
Eccezionale l' algometro... eheheh...

Mi piacerebbe vedere all' opera uno scienziato con quell' aggeggio... :0)

bye
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 17:00:28
Uana, io invece què...

Lo stampi e te l'attacchi sopra al cesso...

Messaggio del 10-06-2008 alle ore 16:23:36
Solipsì, io ti consiglio que

Messaggio del 10-06-2008 alle ore 16:16:23
asciuga bene le pagine però, altrimenti il ripasso ti sarà difficile.
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 16:12:42

Ok ...appena finisco Gomorra ci faccio un pensierino, nel frattempo ho un pò di arretrati de "Le Ore" da studiare.
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 16:11:15
al resto ci pensa il culo.
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 16:10:39
Compralo, quel libro. E' piacevolissimo.

Dovrebbero ristamparlo a Settembre, in edizione economica.

Ciao
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 16:08:39
Ci stà pure chi usa falqui...e basta la parola

Messaggio del 10-06-2008 alle ore 16:05:15
Mia nonna era laureata, conosceva tre lingue e ha insegnato per gran parte della sua vita. :0)

E' un peccato che sia morta quando avevo pochi anni, avrebbe potuto insegnarmi tante altre cose... :0|

Ma io ho i suoi geni, quindi questo secondo le vostre teorie mi rende un dotto "ad substantiam"... eheheh...

Leggete. Fa bene qui... E fa bene qui.

bye

Ciao
Messaggio del 10-06-2008 alle ore 15:47:18