La Piazza

solidarietà per Rizla....
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:13:23
grazie menestrèmeno male che c sei tu
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 20:38:10
sempre solidarietà per rizla
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 18:08:59
o stat cit a chi jensssssssssssssssssssssssssss
grazie zio cm farei senza d te
aaaaaaaaaaaaaaaaaaa jens scinn a basc ca t spacc la facc
adoro lucera
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 19:57:00
Ziaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 04:23:20
rizla..rimani nel profondo sud...cess..e statti citt...
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 18:54:58
palli vatet a jettà!!!!!!!!!!!!-
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 15:29:38
Africa ma si cumblissate pure tu?

ma almene si capite lu sense di lu post?

anche a te lu sole fa male
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 15:25:16
oh ma pecchè palli lanciano secondo te è meje di lucera?' mah!!!!!!!!!!!
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 14:27:05
pensa che almeno il fine settimana potete stare sempre insieme Daniè
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 14:25:24
grazie palli...............pero sn triste nn perchè sto li...ma perchè il mio amatisimo colleguccio nn c'è piu,eh si trasferito!!!!!menestrèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè in bocca a lupo...TVB!!!!!!!
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 14:16:25
sappiamo la tua situazione,sei l' ultima moicana di Lucera ma se ti consola...siamo tutti con te....meglio sola che male accompagnata

Nuova reply all'argomento:

solidarietà per Rizla....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)