La Piazza
solidarietà per Rizla....
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 14:16:25
sappiamo la tua situazione,sei l' ultima moicana di Lucera ma se ti consola...siamo tutti con te....meglio sola che male accompagnata
sappiamo la tua situazione,sei l' ultima moicana di Lucera ma se ti consola...siamo tutti con te....meglio sola che male accompagnata
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 14:25:24
grazie palli
...............pero sn triste nn perchè sto li...ma perchè il mio amatisimo colleguccio nn c'è piu,eh si trasferito!!!!!menestrèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè in bocca a lupo...TVB!!!!!!!

grazie palli
...............pero sn triste nn perchè sto li...ma perchè il mio amatisimo colleguccio nn c'è piu,eh si trasferito!!!!!menestrèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè in bocca a lupo...TVB!!!!!!!

Messaggio del 23-06-2007 alle ore 14:27:05
pensa che almeno il fine settimana potete stare sempre insieme Daniè
pensa che almeno il fine settimana potete stare sempre insieme Daniè
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 15:25:16
oh ma pecchè palli lanciano secondo te è meje di lucera?'
mah!!!!!!!!!!!
oh ma pecchè palli lanciano secondo te è meje di lucera?'
mah!!!!!!!!!!!
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 15:29:38
Africa ma si cumblissate pure tu?
ma almene si capite lu sense di lu post?
anche a te lu sole fa male
Africa ma si cumblissate pure tu?
ma almene si capite lu sense di lu post?
anche a te lu sole fa male
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 18:54:58
palli vatet a jettà!!!!!!!!!!!!-
palli vatet a jettà!!!!!!!!!!!!-
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 04:23:20
rizla..rimani nel profondo sud...cess..e statti citt
...
rizla..rimani nel profondo sud...cess..e statti citt
...
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 19:57:00
Ziaaaaaaaaaaaaaaaaa


Ziaaaaaaaaaaaaaaaaa



Messaggio del 25-06-2007 alle ore 18:08:59
o stat cit a chi jensssssssssssssssssssssssssss
grazie zio cm farei senza d te
aaaaaaaaaaaaaaaaaaa jens scinn a basc ca t spacc la facc

adoro lucera
o stat cit a chi jensssssssssssssssssssssssssss

grazie zio cm farei senza d te

aaaaaaaaaaaaaaaaaaa jens scinn a basc ca t spacc la facc


adoro lucera

Messaggio del 25-06-2007 alle ore 20:38:10
sempre solidarietà per rizla
sempre solidarietà per rizla

Messaggio del 27-06-2007 alle ore 19:13:23
grazie menestrè
meno male che c sei tu
grazie menestrè
meno male che c sei tu
Nuova reply all'argomento:
solidarietà per Rizla....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






