Messaggio del 26-07-2003 alle ore 14:28:50
vi è mai capitato di sentirvi soli....quando siete in mezzo a tanta gente?
a me è capitato ieri sera, ero al solito BDC e parlavo, salutavo...ad un certo punto......pufff...mi son guardata attorno e (stile film) vedevo tanta gente....ke parlava rideva , skerzava, ricottava....e io lì in mezzo a loro...ma era come se nn ci fossi....mi son sentita improvvisamente SOLA ...perchè?
menomale ke me ne vado in vacanza sabato prossimo...
Messaggio del 26-07-2003 alle ore 15:07:25
E' capitato anche a me...ma sono solo momenti...quei periodi in cui litighi di contunuo con il tuo lui, ti incazzi sempre a lavoro, a casa tutti rompono...e sembra che non ci sia nessuno a tirarti su...ma non e' cosi'... se ci guardassimo un po' piu' attorno vedremo tanti amici che aspettano solo di sapere che problema c'e' per tiraci su'...
Messaggio del 26-07-2003 alle ore 15:30:51
siamo sicuri ke ci sono questi amici ke voglion tirarci su?o ci son solo amici ke voglion ke noi li tiriamo su e nn si rendon conto ke il nostro comportamento nei loro riguardi sta cambiano....anche a causa del loro atteggiamento....poco "simpatico" nei nostri confronti?tante pikkolezze ke se le fai notare ti scoppierebebro a ridere in faccia"tu ti pigli male x questo??ahahahhaha"....ma son nelle pikkole cose ke si capisce se ino ci tiene davvero a te....io se nn vedo certe cose inizio ad essere sgorbutica...musona....e quindi ki mi sta attorno vede solo ke io sto scazzata e mi scaca ancora di più...xkè nn capisce ke cavolo ho...tutto questo fino al punto in cui...scoppierò...
scusate lo sfogo....ma diciam ke è un giorno no....(o un periodo..)menomale ke stasera vado a ballare
Messaggio del 26-07-2003 alle ore 16:03:16
...ti capisco..a volte capita anche a me..io però mi sono resa conto bene di quando questo malessere è cominciato...
Fino a qualche mese fa credevo nell'amicizia e ancora di più...mi fidavo delle persone che mi erano vicino...In 10 minuti però, una sera, ho dovuto fare i conti con la realtà...Il ragazzo per cui stravedevo trascorreva comodamente le sue serate (e nottate) con tante altre ragazze, la mia migliore amica lo sapeva e non me lo ha mai detto,altre persone a me care altrettanto e per di più nel momento in cui io ho "sclerato", l'unica cosa che hanno detto è stato:" Come facevamo a dirtelo? "....da qualche mese quindi mi sento come dici tu samu...sola tra la folla...tanta gente intorno (davvero tanta..anche dovuta al mio lavoro), ma nessuno vicino davvero...
Non so come uscirne, anche perchè quando qualcuno mi si avvicina divento diffidente e distaccata e, inevitabilmente, lo/a lascio allontanare...
Tanti atteggiamenti feriscono..tanto...e anche se mi impongo di non dar peso a determinate cose, alla fine sono io che continuo inevitabilmente a starci male....
Stasera forse anch'io vado a ballare....speriamo serva un pò a distrarmi....Buon divertimento samu..
Tanti atteggiamenti feriscono..tanto...e anche se mi impongo di non dar peso a determinate cose, alla fine sono io che continuo inevitabilmente a starci male....
ecco è questo....ke penso anke io.. dai stasera a ballare così ci divertiamobuon divertimento anke a te iris
Messaggio del 26-07-2003 alle ore 16:25:33
Io dico sempre: più si hanno aspettative, più si rimane delusi. Di tutto: delle persone, del lavoro, di un oggetto. E quindi bisognerebbe caricare le persone con cui ci si raffronta della giusta importanza. Quanta sì fregne tu menestrè... facile a dire, pensate mò. Eh, in effetti sono il primo a sbagliare in questo senso. Ma con l'età si impara. Non sentitevi sole in mezzo alla folla, non è la folla. Se è così vi sentite sole pure a casa davanti al pc. E poi se vi sentite sole in mezzo alla folla perché andare a ballare? più aliennte di quello...
Mah, comunque alla fine della storia.... no trip please!
Messaggio del 26-07-2003 alle ore 16:31:09
xkè andare a ballare?xkè mi diverte....tanto ci vado ora ci tornerò st'inverno 2 volte all'anno ci vado nn di più
no trip bro tieni ragione ....
e poi ho torvato una soluzione ...ascolto il cd di giuliano palma a palla allo stereo
e cmq nn è tutto così negativo....sentirsi soli...in circostanze simili.xkè inizi a vedere tutto in una prospettiva diversa........e a me personalmente aiuta a capire tante cose...il ke nn è del tutto negativo ------------------------------------------------- Editato il 17:57:27 26/07/2003 da samu80
Messaggio del 26-07-2003 alle ore 21:16:32
vola....sorvola.....stravola......lasciali indietro....guardati avanti.....non ti curar di loro....non ti curar di ciò......non ti curar.....se ti ammali passerà.....l'importante è che tu sia....
------------------------------------------------- Editato il 21:17:32 26/07/2003 da TBR
Messaggio del 27-07-2003 alle ore 14:56:22
ricordi quell'sms quando mi scusavo per esser stata + sfuggente del solito????era quella sensazione di solitudine ke mi faceva esser di poke parole...a volte mi serve stare in mezzo agli altri, ma altre volte non sopporto le maskere ke mi metto per vivere...non mi servono gli altri per stare bene, ho imparato a non aspettarmi nulla...ma non credo sia giusto vivere così...basta circondarsi di persone giuste e buttare il superfluo e il negativo...per il resto pensa a sistemare te stessa, vedrai ke non ti servirà null'altro
Messaggio del 27-07-2003 alle ore 15:00:53
Menestrello hai perfettamente ragione, forse utilizziamo la parola amici un pò a sproposito per persone che in realtà sono poco più che conoscienti, una vera amicizia richiede anni e anni di vita vissuta in contatto stretto, fate il conto di quante persone corrispondono a questa descrizione, forse vi accorgerete di avere pochi amici, ma questa è la realtà.
Messaggio del 29-07-2003 alle ore 16:27:33
scusate lo fogo, vi "sfrutto" per sfogarmi....
ultimamente nn sto proprio bene...c'è sempre un malesssre di fondo ke mi accompagna, e so anke da ke dipende....(nns to qui a spiegarvelo )ma resta il fatto ke nn mi sento capita da ki invece dovrebeb capirmi.....mis ento delusa, ho dato tanto per ricevere scacamenti e sofferenza(già perchè io spesso quando ci penso a ste cose mi ritrovo a piangere come una stupida....perchè ci tengo a risolvere tutto ma quando vedo ke dall'altra parte nn è la stessa cose.....STO MALE.... )e son sicura ke nn si risolverà mai un caxxo...ke bello eh? resta il fatto ke boh???sempre più spesso continuo a sentimi sola soprattutto quando esco....ed ecco perchè ultimamente voglio evitare anke di uscire...sarebeb una sofferenza continua....
a me fonadamentalmente piace stare sola...mi piace riflettere....come anira la sera quando sto nel mio lettino ripenso alla mia giornata alle persone kon cui mi son relazionata...a quel ke ho fatto e detto...mi piace riflettere nella mia solitudine....mi ha spesso aiutata a capire tante cose.........ma ultimamente questa solitudine si sta evolvendo solo nel suo lato negativo...e nn mi piace affatto
Messaggio del 29-07-2003 alle ore 18:27:29
Il tuo sentirti sola è conseguenza soprattutto di qualcuno che non è come prima e ti ci fa sentire un pò.. perchè finora non ti è capitata questa sensazione o sbaglio?
Le aspettative deluse, attribuite alle persone, sono la cosa che + fa sentire soli al mondo. Basta una persona per farti sentire sola.. Non ne bastano cento per non fartici sentire.. Lo sai.
Io non sono abbastanza presente, lo so, e cmq non basterebbe, ma il punto è che le persone che non puoi cambiare le devi prendere per come sono.. O rinunciarci. Come gli amori.
Io ti voglio bene, uffa E la settimana prossima sono tutta tua
Messaggio del 29-07-2003 alle ore 21:27:53
ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh
mi state a far veire fame co ste pecore gemellate alle marrokke......
Messaggio del 31-07-2003 alle ore 16:24:01
Brutta giornata, faccia arrabbiata
Sciacquati il cuore con una risata
Scuoti le briciole della tristezza
Al malumore fa' una carezza
Ad occhi chiusi conta fino a cento
E passa il vento, e tu torni contento