La Piazza

sogni!
Messaggio del 02-08-2004 alle ore 11:48:59

gli incubi peggiori son quelli in cui non t rendi conto se sei sveglio o stai sognando...ultimamente ho sognato ke la foto della mia nonna morta veniva sostituita da quella della nonna di una mia amica...meglio non dire altro
Messaggio del 02-08-2004 alle ore 11:47:42
sogno spesso di stare chiusa in una bara sotto terra,risvegliarmi e stare li a soffocare senza poter chiedere aiuto
Messaggio del 02-08-2004 alle ore 11:42:51
una volta ho sognato una persona che mi aspettava sulla strada vicino a un semaforo,io quella persona non la vedevo da due anni,dopo due giorni mentre percorrevo quella strada nel punto esatto in cui l'ho sognato ho incontrato quella persona!il fatto è che questo abita a 50 km da quel punto quindi non è che quella strada la fa tutti i giorni,non so voi ma io non riesco a pensare che queste siano coincidenze!
sicuramente molti di voi non crederanno a quello che ho scritto ma è la pura verità!
Messaggio del 02-08-2004 alle ore 11:35:58
una dozzina di volte mi sono sognato pure il piccione di cui sopra

cirt incubbi!
Messaggio del 02-08-2004 alle ore 11:10:50
la maggior parte delle volte sogno cose stupide, tra il surreale e l'irreale, dopo la prima sveglia (ne ho 3 visto ke spengo la sveglia e mi rimetto tranquillamente a dormire)...ho preso l'abitudine di scrivere i sogni quando ce la faccio...ho la prova ke essi siano premonitori e rivelatori...peccato ke io sogni solo cose stupide...tipo episodi di vita quotidiana...e peccato me lo ricordi solo a cosa avvenuta...
Messaggio del 01-08-2004 alle ore 22:02:23
si più volte ho sognato di sfuggire ai tedeschi che rastrellavano la zona dove abito!
Messaggio del 01-08-2004 alle ore 20:12:35
c'è un sogno ke mi persegiuta da un bel pò di tempo e non riesco a capire ke cavolo può significare

praticamente sogno di essere negli anni '40 durante la guerra e vago in mezzo ad un bosco,ad un certo punto incontro una ragazza ke senza parlare ne conoscerla tende le mani verso di me e mi offre 2 cesti,in uno c'è la frutta e nell'altro verdura e ortaggi....e poi mi sveglio ........kissà ke cazzo vorrà dire!
Messaggio del 01-08-2004 alle ore 20:01:06
una volta ho sognato che megan gale si è suicidaa davanti a me!
tra tante cose che potevo sognarmi con lei proprio la cosa più brutta mi so sognato!
Messaggio del 01-08-2004 alle ore 19:57:52
una volta ho fatto un sogno con i titoli di coda e lo sponsor...

del tipo "questo sogno vi è stato offerto da..."
Messaggio del 01-08-2004 alle ore 19:54:18
quesse è belle veramente
Messaggio del 01-08-2004 alle ore 18:06:18
Ma perchè non dormite la notte invece di sognare....

Messaggio del 01-08-2004 alle ore 14:47:41
a me spesso capita di fare sogni assurdi, anzi certe volte mi sveglio spavenata
notti fa ho sognato che 1 prete mi ha mandata a quel paese
oppure che mi sparano ma nn mi colpiscono...
o che ho le gambe immobilizzate e nn riesco a correre...
Messaggio del 01-08-2004 alle ore 14:39:43
io stanotte(2 ore fa) mi sono sognato che stavo su due rocce monolitiche in bilico l'una di fronte all'altra ad altezza spaventosa a parlare con altri tipi del forum...

ad un tratto questi mi costringono a fumare sigarette per forza e mi si sgarrano i pantaloni...

poi mi sveglio
Messaggio del 01-08-2004 alle ore 14:33:59
salve a tutti,non vi capita mai di fare sogni stranissimi?a me spesso,ed oltre a sogni strani mi capita di fare sogni premonitori,vorrei che fossero solo delle coincidenze ma poi ripensandoci sopra mi accorgo che non possono essere coincidenze!
vi racconto uno dei tanti:
siamo a metà ottobre del 1997 e mentre dormivo ho sognato che ero andato a fare una gara a torino di sangro,all'arrivo credevo di essere arrivato 1° dopo invece mi dicono che ero arrivato 8°!
quando mi sono svegliato ho pensato di giocare al lotto l'1 e l'8 sulla ruota di torino,li gioco e ....... 18 ottobre 1997 i primi due numeri sulla ruota di torino sono stati 1 e 8!peccato che ci giocai solo 2000 lire!solo coincidenze?

Nuova reply all'argomento:

sogni!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)