La Piazza
Sognare :))
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 18:16:51
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 17:45:39
mia sorella
mia sorella
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 02:07:36
ho sognato spesso uno tsunami che colpiva San Vito, mi vedevo in un hotel in mezzo al mare, poi alcuni anni dopo ho visto le stesse scene in tv, quando lo tsunami colpì le zone vicino l'India...

ho sognato spesso uno tsunami che colpiva San Vito, mi vedevo in un hotel in mezzo al mare, poi alcuni anni dopo ho visto le stesse scene in tv, quando lo tsunami colpì le zone vicino l'India...

Messaggio del 30-09-2008 alle ore 01:57:20
cmq a volte i sogni sono veramente inquietanti, impressionanti... ad esempio vedo che a molti è capitato di fare il sognio di unscire di casa con le ciabatte... che vorrà significare???
vi prego questi argomenti mi intrigano... e chi dovesse saperne di più ci sveli l'arcano
cmq a volte i sogni sono veramente inquietanti, impressionanti... ad esempio vedo che a molti è capitato di fare il sognio di unscire di casa con le ciabatte... che vorrà significare???
vi prego questi argomenti mi intrigano... e chi dovesse saperne di più ci sveli l'arcano
Messaggio del 30-09-2008 alle ore 00:44:14
Il sogno nel sogno è così antipatico... che poi cmq te ne accorgi e io, di solito, mi sveglio incazzata...
..
Il sogno nel sogno è così antipatico... che poi cmq te ne accorgi e io, di solito, mi sveglio incazzata...
..
Messaggio del 29-09-2008 alle ore 21:13:03
Su una moto salto da un trampolino e sotto uno strapiombo assurdo.
Spesso che mi tagliano i capelli!!!
sdasssssssssssss
Su una moto salto da un trampolino e sotto uno strapiombo assurdo.
Spesso che mi tagliano i capelli!!!
sdasssssssssssss
Messaggio del 29-09-2008 alle ore 21:11:40
Lingua
inquietante
Lingua
inquietante
Messaggio del 29-09-2008 alle ore 20:58:07
io mi sogno la pantafrica
io mi sogno la pantafrica
Messaggio del 29-09-2008 alle ore 15:26:53
Quoto tata
anke a me è capitato di fare gli stessi sogni tuoi... ma ora nn più
che significa!!!
Quoto tata
anke a me è capitato di fare gli stessi sogni tuoi... ma ora nn più
che significa!!!
Messaggio del 28-09-2008 alle ore 13:58:33
spesso sogno di essere vicino al water, la mattina mi alzo con il letto bagnato
spesso sogno di essere vicino al water, la mattina mi alzo con il letto bagnato
Messaggio del 28-09-2008 alle ore 13:54:41
Una volta, quando facevo le elementari, ho sognato di andare a scuola con le ciabatte, solo che ora ho un dubbio assiduo, che ci sia andato davvero in quelle condizioni a scuola
dopotutto abitavo vicinissimo alla vecchia sede vicino al Classico e mi stanno a venire i dubbi
Una volta, quando facevo le elementari, ho sognato di andare a scuola con le ciabatte, solo che ora ho un dubbio assiduo, che ci sia andato davvero in quelle condizioni a scuola
dopotutto abitavo vicinissimo alla vecchia sede vicino al Classico e mi stanno a venire i dubbi
Messaggio del 28-09-2008 alle ore 13:01:15
Ah sì è capitato diverse volte anche a me...
l'ultima che ricordo ho sognato che stavo dormendo nel lettone dei miei genitori e con me c'era la zia di mio padre morta (nella realtà è morta davvero); mi sono resa conto che era un incubo e così mi sono svegliata terrorizzata e lo sono andata a raccontare a mamma...
Ma la realtà era che non mi ero svegliata ma stavo continuando a dormire...
Bruttssimo
Ah sì è capitato diverse volte anche a me...
l'ultima che ricordo ho sognato che stavo dormendo nel lettone dei miei genitori e con me c'era la zia di mio padre morta (nella realtà è morta davvero); mi sono resa conto che era un incubo e così mi sono svegliata terrorizzata e lo sono andata a raccontare a mamma...
Ma la realtà era che non mi ero svegliata ma stavo continuando a dormire...
Bruttssimo
Messaggio del 28-09-2008 alle ore 12:36:12
Una volta mi son sognato che mi stavano cadendo tutti i denti, poi mi son svegliato nel letto ed i denti mi stavano cadendo per davvero!!! Alla fine mi son risvegliato...ho fatto un sogno dentro al sogno
inquietante
Una volta mi son sognato che mi stavano cadendo tutti i denti, poi mi son svegliato nel letto ed i denti mi stavano cadendo per davvero!!! Alla fine mi son risvegliato...ho fatto un sogno dentro al sogno
inquietante
Messaggio del 28-09-2008 alle ore 01:13:30
uhm... e quando succede di sognare di non riuscire a parlare o a urlare???
che angoscia...
uhm... e quando succede di sognare di non riuscire a parlare o a urlare???
che angoscia...
Messaggio del 27-09-2008 alle ore 16:27:23
il piu' bel sogno e' il miraggio...lo pensi da sempre e lo vedi per un attimo
il piu' bel sogno e' il miraggio...lo pensi da sempre e lo vedi per un attimo
Messaggio del 27-09-2008 alle ore 15:15:58
Il mio incubo ricorrente è l'ACQUA nelle sue varie forme: mare, oceano, lago, fiume, acqua di rubinetto, ecc.
Cmq in tutti questi casi l'acqua sta per sommergermi ed io non ho via di fuga
è una sensazione bruttissima
Invece un sogno bello che faccio ogni tanto (ma purtroppo non così spesso come gli incubi
) è quello di volare; mi capita di sognare che corrò così velocemente da spiccare il volo!!! 

Il mio incubo ricorrente è l'ACQUA nelle sue varie forme: mare, oceano, lago, fiume, acqua di rubinetto, ecc.
Cmq in tutti questi casi l'acqua sta per sommergermi ed io non ho via di fuga

è una sensazione bruttissima

Invece un sogno bello che faccio ogni tanto (ma purtroppo non così spesso come gli incubi
) è quello di volare; mi capita di sognare che corrò così velocemente da spiccare il volo!!! 

Messaggio del 27-09-2008 alle ore 14:59:47
hahhahahah Sonyca
io ultimamente faccio sogni muti... di solito, invece, c'era sempre qualcosa (anche una sola parola o frase) che mi veniva detta o che dicevo...mah
Invece mi T E R R I F I C A sognare ladri o persone che vogliono entrare in casa mia, molto spesso nel sogno è notte fonda o mattino presto (quando è ancora un po' buio...).... che terrore... e spesso è presente un membro a caso della mia famiglia... mah...
hahhahahah Sonyca

io ultimamente faccio sogni muti... di solito, invece, c'era sempre qualcosa (anche una sola parola o frase) che mi veniva detta o che dicevo...mah
Invece mi T E R R I F I C A sognare ladri o persone che vogliono entrare in casa mia, molto spesso nel sogno è notte fonda o mattino presto (quando è ancora un po' buio...).... che terrore... e spesso è presente un membro a caso della mia famiglia... mah...
Messaggio del 27-09-2008 alle ore 14:46:49
STANOTTE HO SOGNATO KE DORMIVO IN STAZIONE MENTRE ASPETTAVO UN TRENO E MI HANNO FREGATO LO ZAINO...!!
STANOTTE HO SOGNATO KE DORMIVO IN STAZIONE MENTRE ASPETTAVO UN TRENO E MI HANNO FREGATO LO ZAINO...!!
Messaggio del 27-09-2008 alle ore 14:44:49
ho sognato di trovare un gattino persiano grigio....che sogno assurdo
ho sognato di trovare un gattino persiano grigio....che sogno assurdo
Messaggio del 27-09-2008 alle ore 14:37:47
Io sognavo spesso, spessissimo, di cadere in un precipizio o di uscire di casa con le pantofole
Ma sono sogni che non faccio più da un sacco di tempo. Attualmente non ho sogni ricorrenti, non so perchè
Io sognavo spesso, spessissimo, di cadere in un precipizio o di uscire di casa con le pantofole
Ma sono sogni che non faccio più da un sacco di tempo. Attualmente non ho sogni ricorrenti, non so perchè
Messaggio del 27-09-2008 alle ore 14:36:58

Messaggio del 27-09-2008 alle ore 14:16:47

o

o
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 21:31:02
lingua
perchè non ti fai i caxxi tuoi? 
lingua
perchè non ti fai i caxxi tuoi? 
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 21:29:56

Messaggio del 26-09-2008 alle ore 21:04:21

Messaggio del 26-09-2008 alle ore 21:00:48
Qual'è il sogno che vi ha più perseguitato nelle notti.... Oppure il vostro sgno più strano...
"Scusate se non mi faccio i caxxi miei..."
Qual'è il sogno che vi ha più perseguitato nelle notti.... Oppure il vostro sgno più strano...
"Scusate se non mi faccio i caxxi miei..."
Nuova reply all'argomento:
Sognare :))
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui