La Piazza
Sodaggio (luminarie)
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 19:58:33
dicesi luminarie....molte lamapadine che si illuminano tutte insieme!!!
-------------------------------------------------
Editato il 19:59:25 06/09/2004 da Max Payne
dicesi luminarie....molte lamapadine che si illuminano tutte insieme!!!
Editato il 19:59:25 06/09/2004 da Max Payne
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 19:53:43
tilacino....
l'estate sta finendo...(
)
e l'inverno
è ormai alle porte...
accendi i CALORIFERI!!!
tilacino....
l'estate sta finendo...(
)
e l'inverno
è ormai alle porte...
accendi i CALORIFERI!!!
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 17:43:57
il termine paratura non è propriamente adatto al concetto da esprimere, poichè significa esclusivamente addobbo. luminaria è il termine giusto. nonostante l'uso del primo sia nettamente più diffuso dalle nostre parti. l'unico che potrebbe comunque riportare una spiegazione esauriente è il nostro caro massimo matto matto ...
il termine paratura non è propriamente adatto al concetto da esprimere, poichè significa esclusivamente addobbo. luminaria è il termine giusto. nonostante l'uso del primo sia nettamente più diffuso dalle nostre parti. l'unico che potrebbe comunque riportare una spiegazione esauriente è il nostro caro massimo matto matto ...
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 17:26:38
ah....e poi io al primo nn c'ero
....e se c'ero.....
ah....e poi io al primo nn c'ero
....e se c'ero.....
Messaggio del 06-09-2004 alle ore 17:25:01
....
a tilacì....vatte a iettà........
nel buzzico!!!!-------------------------------------------------Editato il 19:38:18 30/11/2004 da clementine
Editato il 19:39:02 30/11/2004 da clementine
....
a tilacì....vatte a iettà........
nel buzzico!!!!-------------------------------------------------Editato il 19:38:18 30/11/2004 da clementine
Editato il 19:39:02 30/11/2004 da clementine
Messaggio del 13-08-2004 alle ore 20:21:09
io nn c'ero!!!
nn me lo ricordo dove stavo..ma nn c'ero!!!
io nn c'ero!!!
nn me lo ricordo dove stavo..ma nn c'ero!!!
Messaggio del 13-08-2004 alle ore 20:09:28
si si certo..or che la storia mi ha dato ragione..non c'era nessuno quel giorno!
si si certo..or che la storia mi ha dato ragione..non c'era nessuno quel giorno!
Messaggio del 13-08-2004 alle ore 15:16:41
a proposito di luminarie o paratura... quest'anno mettono una Torre Eiffel fatta di 20000 lampadine e alta più della torre civica all'inizio del corso!!
a proposito di luminarie o paratura... quest'anno mettono una Torre Eiffel fatta di 20000 lampadine e alta più della torre civica all'inizio del corso!!
Messaggio del 13-08-2004 alle ore 15:02:38
..
voglio puntualizzare che la sottoscritta nn era presente quel giorno tra le 11 persone.
mi è solo stato riferito l'accaduto..
quindi....alzo le mani!!!!..
grande tilacino sei sempre un MITO...:ruelz:
..
voglio puntualizzare che la sottoscritta nn era presente quel giorno tra le 11 persone.
mi è solo stato riferito l'accaduto..
quindi....alzo le mani!!!!..
grande tilacino sei sempre un MITO...:ruelz:
Messaggio del 13-08-2004 alle ore 14:49:19
comunque non sento quelle vocine fastidiose..dove sono finite??? accatteteve li vucabbularie !
comunque non sento quelle vocine fastidiose..dove sono finite??? accatteteve li vucabbularie !
Messaggio del 13-08-2004 alle ore 14:30:04
aleping...io ti ho sempre appoggiato nella lotta alle luminarie...credevo in te...e vedo che nn mi hai deluso...il mio piccolo allievo cresce...
aleping...io ti ho sempre appoggiato nella lotta alle luminarie...credevo in te...e vedo che nn mi hai deluso...il mio piccolo allievo cresce...

Messaggio del 13-08-2004 alle ore 14:24:43
luminarieeeeeeeeeee ahuahuahauhauhaaaaaaaaaa
vai tilà
luminarieeeeeeeeeee ahuahuahauhauhaaaaaaaaaa

vai tilà

Messaggio del 13-08-2004 alle ore 13:08:25
ciao!
sono il resposabile del D.S.E.T.
ciao!
sono il resposabile del D.S.E.T.
Messaggio del 13-08-2004 alle ore 11:27:36
Abbiamo presentato
"Paratur o Luminarie: un problema sempre aperto"
A cura del Dipartimento Scuola Educazione Tibetano
Abbiamo presentato
"Paratur o Luminarie: un problema sempre aperto"
A cura del Dipartimento Scuola Educazione Tibetano
Messaggio del 13-08-2004 alle ore 11:17:38
Grande Fox, finalmente qualcuna che ragiona!
la storiella e' questa...una allegra giornata di settembre al primo superiore durante forse uno scipero, dissi...guarda hanno messo le luminarie! mi risposero cosi'piu' o meno:" vide ca quiss si chiame PARATURA!" "chi je se luminarie!".
visto che mi dissero cosi' ..10 persone..all'11 feci lo sborone e dissi "hanno messo la paratura per le feste", e quasta persona guardandomi schifata nemmeno fossi l'ultimo dei cafonacci..mi disse "si chiamano luminarie...."
con chi mi dovrei vendicare dopo 6 anni io? eh lily , e company?
Grande Fox, finalmente qualcuna che ragiona!
la storiella e' questa...una allegra giornata di settembre al primo superiore durante forse uno scipero, dissi...guarda hanno messo le luminarie! mi risposero cosi'piu' o meno:" vide ca quiss si chiame PARATURA!" "chi je se luminarie!".
visto che mi dissero cosi' ..10 persone..all'11 feci lo sborone e dissi "hanno messo la paratura per le feste", e quasta persona guardandomi schifata nemmeno fossi l'ultimo dei cafonacci..mi disse "si chiamano luminarie...."
con chi mi dovrei vendicare dopo 6 anni io? eh lily , e company?
Messaggio del 13-08-2004 alle ore 03:40:47
esaurita, direi!

esaurita, direi!

Messaggio del 12-08-2004 alle ore 22:23:28
dicesi luminaria,un'illuminazione ornamentake allestita in occasione di feste civili e religiose
sono stata esauriente???
dicesi luminaria,un'illuminazione ornamentake allestita in occasione di feste civili e religiose
sono stata esauriente???

Messaggio del 12-08-2004 alle ore 21:24:53
sondaggio serissimo , dedicato a lily, ugo (o quello che resta di lui), bullok, cucciolo , clementine etc etce
chi sa cosa sono le Luminarie?, e' un termine che ho osato usare solo io una volta e mi rifregano dopo 6 anni, o c'e' qualcuno oltre a me che lo ha detto anche per sbaglio nella sua vita? poi spieghero' il motivo.. e dimostrero' a lily di avere ragione (vide sopra lu vocabularie)
sondaggio serissimo , dedicato a lily, ugo (o quello che resta di lui), bullok, cucciolo , clementine etc etce
chi sa cosa sono le Luminarie?, e' un termine che ho osato usare solo io una volta e mi rifregano dopo 6 anni, o c'e' qualcuno oltre a me che lo ha detto anche per sbaglio nella sua vita? poi spieghero' il motivo.. e dimostrero' a lily di avere ragione (vide sopra lu vocabularie)
Nuova reply all'argomento:
Sodaggio (luminarie)
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui