La Piazza
sn andato al euro chocolate
Messaggio del 24-10-2005 alle ore 21:53:28
mamma mia che giornata ieri mi sn strafatto di cioccolato sembravo un tossico in giro per perugia xo bellissimo quella e la fiera dei brufoli xke anche se nn vuoi mangiare la cioccolata la mangi x forza ma solo per provare tutte le varietà muori di overdose di cioccolato cmq il meglio e quello alla menta e quello al peperoncino
mamma mia che giornata ieri mi sn strafatto di cioccolato sembravo un tossico in giro per perugia xo bellissimo quella e la fiera dei brufoli xke anche se nn vuoi mangiare la cioccolata la mangi x forza ma solo per provare tutte le varietà muori di overdose di cioccolato cmq il meglio e quello alla menta e quello al peperoncino
Messaggio del 24-10-2005 alle ore 21:54:38
io amo la cioccolata messa a pecorina
io amo la cioccolata messa a pecorina
Messaggio del 24-10-2005 alle ore 21:56:05
ma quella chi e che nn la ama!!!!!!
ma quella chi e che nn la ama!!!!!!
Messaggio del 25-10-2005 alle ore 11:13:20
Odio l'eurochocolate..
Odio l'eurochocolate..

Messaggio del 25-10-2005 alle ore 11:15:15
da quando lo odi?? nn vedevi l'ora artrivasse
da quando lo odi?? nn vedevi l'ora artrivasse
Messaggio del 25-10-2005 alle ore 16:15:33
anch'io c'ero. ma mi sono talmente ubriacato la sera prima, alla festa di laurea di un mio amico, che non ho avuto la forza di introdurre niente nel mio stomaco.
anch'io c'ero. ma mi sono talmente ubriacato la sera prima, alla festa di laurea di un mio amico, che non ho avuto la forza di introdurre niente nel mio stomaco.
Messaggio del 25-10-2005 alle ore 19:26:40

Messaggio del 25-10-2005 alle ore 21:57:37
credevo di essere l'unico ubriaco in giro x perugia invece no c'eri anche tu bartam io avevo un paio di litri di montepulciano nello stomaco che facevano i capricci e sabato sn andato a dormire alle 4:30 e mia madre alle 5:00 mi e venuta a svegliare mamma mia che roba nn c'ho capito niente fino alle 11:00
credevo di essere l'unico ubriaco in giro x perugia invece no c'eri anche tu bartam io avevo un paio di litri di montepulciano nello stomaco che facevano i capricci e sabato sn andato a dormire alle 4:30 e mia madre alle 5:00 mi e venuta a svegliare mamma mia che roba nn c'ho capito niente fino alle 11:00

Messaggio del 26-10-2005 alle ore 18:23:30
The mexican potevi riportare qualcosa qui!!!
The mexican potevi riportare qualcosa qui!!!
Nuova reply all'argomento:
sn andato al euro chocolate
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui