La Piazza
SMS - MARIJUANA 10-4
Messaggio del 22-04-2005 alle ore 21:24:30
22/04 20:41 - Studio: sms ed e-mail danneggiano mente
Inviare e ricevere messaggi su cellulari e posta elettronica fa male al cervello. Lo sostiene uno studio condotto da una squadra di psicologi britannici. In base alla ricerca, gli sms e le e-mail rischiano di far perdere fino a 10 punti del quoziente di intelligenza. Il motivo: la costante disattenzione determinata dall'uso delle tecnologie. Gli psicologi lanciano dunque l'allarme: il fenomeno è più dannoso della marijuana, che fa perdere "solo" 4 punti del quoziente intellettivo.
a vobis...
22/04 20:41 - Studio: sms ed e-mail danneggiano mente
Inviare e ricevere messaggi su cellulari e posta elettronica fa male al cervello. Lo sostiene uno studio condotto da una squadra di psicologi britannici. In base alla ricerca, gli sms e le e-mail rischiano di far perdere fino a 10 punti del quoziente di intelligenza. Il motivo: la costante disattenzione determinata dall'uso delle tecnologie. Gli psicologi lanciano dunque l'allarme: il fenomeno è più dannoso della marijuana, che fa perdere "solo" 4 punti del quoziente intellettivo.
a vobis...
Messaggio del 22-04-2005 alle ore 21:25:47
premetto che non sono un consumatore di marijuana, quindi il mio giudizio è super partes....
cioè no, sms e mail le uso...
quindi....
premetto che non sono un consumatore di marijuana, quindi il mio giudizio è super partes....
cioè no, sms e mail le uso...
quindi....
Messaggio del 22-04-2005 alle ore 21:32:33
io da quanto c'ho il pc mi sento idiota...
o forse già lo ero pure prima...
bah...ai poster lo scoch
io da quanto c'ho il pc mi sento idiota...
o forse già lo ero pure prima...
bah...ai poster lo scoch
Messaggio del 22-04-2005 alle ore 22:03:00
ecche3 pecché si sceme UANNE....sti troppe tembe su Internet
ecche3 pecché si sceme UANNE....sti troppe tembe su Internet
Messaggio del 22-04-2005 alle ore 22:06:17
bah allora penso che diventeremo tutti dementi...........
penso che di sms ne mandiamo tutti..........io poi davvero una marea.....
bah allora penso che diventeremo tutti dementi...........
penso che di sms ne mandiamo tutti..........io poi davvero una marea.....
Messaggio del 22-04-2005 alle ore 23:16:14
Io di messaggi non ne mando molti ma sto davanti al pc x 10 ore (almeno) al giorno x studio e lavoro....m'ha rimast poc
Io di messaggi non ne mando molti ma sto davanti al pc x 10 ore (almeno) al giorno x studio e lavoro....m'ha rimast poc
Messaggio del 22-04-2005 alle ore 23:36:03
Ultimamente davanti al pc ci sto addavere di cchiù.... mi sendo un poco ringoboys....
Poresse pure che è lu troppe vine che me gire dentr a lu fegate..
Ultimamente davanti al pc ci sto addavere di cchiù.... mi sendo un poco ringoboys....
Poresse pure che è lu troppe vine che me gire dentr a lu fegate..
Messaggio del 23-04-2005 alle ore 13:16:48
e meno 4!
e meno 4!
Messaggio del 23-04-2005 alle ore 14:46:55
in effetti è meglio
, è anche un occasione per stare insieme ad altre persone, l'importante come x tutte le cose è non esagerare
in effetti è meglio
, è anche un occasione per stare insieme ad altre persone, l'importante come x tutte le cose è non esagerare
Nuova reply all'argomento:
SMS - MARIJUANA 10-4
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui