La Piazza

sms
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 15:17:44
"Quando hai provato ad iscriverti ad una gara di bruttezza ti hanno risposto: 'Non accettiamo professionisti!'"

"Se cancelli questo SMS mi ami, se lo salvi mi desideri, se lo inoltri vuoi baciarmi se me lo rispedisci vuoi fare sesso con me. Come uscirai da questo problema?"

"La professoressa di chimica dopo le vacanze di Natale: 'Con gli ioni vi ho lasciato... e cogli ioni vi ritrovo'!!!"

Messaggio del 13-11-2007 alle ore 15:28:38
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 15:31:20

"Se cancelli questo SMS mi ami, se lo salvi mi desideri, se lo inoltri vuoi baciarmi se me lo rispedisci vuoi fare sesso con me. Come uscirai da questo problema?"

avevo giusto pensato di cambiare numero
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 15:36:27
"La informiamo che è attivo il servizio 'Non ti caga nessuno'. Spenga e riaccenda il cellulare. Se non le arriva nessun SMS il servizio è stato già attivato!"

"Non ti preoccupare se la Befana, vedendoti, ti abbraccia e si mette a piangere... non capita tutti i giorni di ritrovare una sorella gemella!"

"Ciao, ti ricordi che bello, quando eravamo piccoli, viaggiavamo in treno, io mettevo il culo fuori dal finestrino e tu la faccia e tutti ci credevano gemelli."

Messaggio del 13-11-2007 alle ore 15:39:03
wa a costo di non cacciare na lira lo cancello..che pensasse pure che lo amo a già vero dimenticavo io sono quella del : ma io lo amo percui mi va più che bene

Nuova reply all'argomento:

sms

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)