La Piazza
smettere di fumare
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 16:25:47
...(le sigarette) quante volte ci avete provato e soprattutto ci siete riusciti?
...(le sigarette) quante volte ci avete provato e soprattutto ci siete riusciti?
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 16:28:03
fumavo un pachetto e mezzo,il ventuno ottobre di quest'anno ho festeggiato tre anni senza sigarette.olè olè
fumavo un pachetto e mezzo,il ventuno ottobre di quest'anno ho festeggiato tre anni senza sigarette.olè olè
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 16:29:55
complimenti! hai smesso di colpo o piano piano?
complimenti! hai smesso di colpo o piano piano?
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 16:32:17
di colpo!!
di colpo!!
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 16:35:23
fumavo 15-20 sigarette al giorno
il 1 novembre 2002 alle 16.28 ho smesso di fumare!
fumavo 15-20 sigarette al giorno
il 1 novembre 2002 alle 16.28 ho smesso di fumare!
Messaggio del 17-12-2003 alle ore 17:14:38
Non sono un grande fumatore, fumo molto solo il fine settimana, è un piacere e lo sarà sempre.
Una volta ho smesso per vedere se ci riuscivo e l'ho fatto sotto esame di D.P.Civile e ci sono riuscito benissimo per un bel mesetto.
Non penso di smettere perchè cmq. rimane un bel piacere e quello che una sigaretta dopo il caffè ti può dare poche cose al mondo lo fanno.
Non sono un grande fumatore, fumo molto solo il fine settimana, è un piacere e lo sarà sempre.
Una volta ho smesso per vedere se ci riuscivo e l'ho fatto sotto esame di D.P.Civile e ci sono riuscito benissimo per un bel mesetto.
Non penso di smettere perchè cmq. rimane un bel piacere e quello che una sigaretta dopo il caffè ti può dare poche cose al mondo lo fanno.
Nuova reply all'argomento:
smettere di fumare
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui