La Piazza
SMARRITO
Messaggio del 01-02-2008 alle ore 14:36:54
up
up
Messaggio del 01-02-2008 alle ore 10:27:51
Oggi, dopo due giorni è tornato di nuovo, povero è bellissimo veramente chi lo può prendere farebbe un affare già che ancora è cucciolo, avrà intorno a un'anno, mio marito diceva che si avevamo la casa nostra lo prendevamo perchè è grosso e in campagna serve come cane di guardia...se qualcuno lo vuole mi può contattare....
Oggi, dopo due giorni è tornato di nuovo, povero è bellissimo veramente chi lo può prendere farebbe un affare già che ancora è cucciolo, avrà intorno a un'anno, mio marito diceva che si avevamo la casa nostra lo prendevamo perchè è grosso e in campagna serve come cane di guardia...se qualcuno lo vuole mi può contattare....
Messaggio del 28-01-2008 alle ore 22:31:24
naggia..peccato per le orecchie sennò sarei arrivato in un attimo.
naggia..peccato per le orecchie sennò sarei arrivato in un attimo.
Messaggio del 28-01-2008 alle ore 22:20:29
no, ma che dici
oggi non sta qui nel giardino ma chi lo sa se torna domani
mi dispiace che qualcuno l'ha perso e lui è qui in giro
no, ma che dici
oggi non sta qui nel giardino ma chi lo sa se torna domani
mi dispiace che qualcuno l'ha perso e lui è qui in giro
Messaggio del 28-01-2008 alle ore 22:18:26
luzy mi sa che t'attocca a tenertelo!!
luzy mi sa che t'attocca a tenertelo!!

Messaggio del 28-01-2008 alle ore 22:15:19
Up!
Up!
Messaggio del 28-01-2008 alle ore 15:35:22
Up!!! nessuno lo vuole o sa qualcosa
Up!!! nessuno lo vuole o sa qualcosa
Messaggio del 28-01-2008 alle ore 10:02:48
Da qualche giorno c'è un cane smarrito in zona Santa Maria Imbaro, non riesco a vedere che razza è, ma sembra un cane corso, avrà intorno all'anno d'età, è marrone chiaro, senza coda, ma non ha le orecchie tagliate, ha come un cravattino bianco sul colo e una macchia bianca nella zampa destra, con un colare in metallo tipo quelli a catena, misurerà 70 cm...se qualcuno sa di qualcuno che ha perso un cane di queste caratteristiche, mi può contattare al cistitù.
Grazie, aiutiamo questo cane, o se qualcuno è interessato lo venga a prendere, nessuno si farà carico in giro.
Da qualche giorno c'è un cane smarrito in zona Santa Maria Imbaro, non riesco a vedere che razza è, ma sembra un cane corso, avrà intorno all'anno d'età, è marrone chiaro, senza coda, ma non ha le orecchie tagliate, ha come un cravattino bianco sul colo e una macchia bianca nella zampa destra, con un colare in metallo tipo quelli a catena, misurerà 70 cm...se qualcuno sa di qualcuno che ha perso un cane di queste caratteristiche, mi può contattare al cistitù.
Grazie, aiutiamo questo cane, o se qualcuno è interessato lo venga a prendere, nessuno si farà carico in giro.
Nuova reply all'argomento:
SMARRITO
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui