La Piazza
S.Lorenzo radical chic!
Messaggio del 11-08-2005 alle ore 10:40:40
Dato che sono stata scoperta nella mia indole di radical chic e snob...non vedo perchè nascondere al volgo la mia persona...per cui da snob vi racconto la mia serata di ieri...
Manifestazione: "Calici sotto le stelle"...
Ambientazione: Terrazza delle stelle, in vallate delle Viotte sul monte Bondone a 1800 m s.l.m. con verdi boschi di conifere a fare da anfiteatro
Menù: gastronomia locale D.O.P., tra cui spek,knedel, formaggi finemente accompagnati da miele di acacia, marmellata di mirtilli locali e noci, pane di segale e di noci, strudel di mele e crostate di marmellata di fragoline selvatiche di bosco
Vini: Muller turgau, Lagraine, Reboso e teroldego rotaliano infine anche calda e profumata tazza di Vin brulé!
Musica e poesia dal vivo con omaggio al cielo e agli astri...e prato montano con grilli romantici di accompagnamento per distendersi e guardare le stelle cadenti...
...questo è chic...lo so e me ne vanto...

...non lo sapete..ma avete reato inconsapevolmente un mostro con la storia delle nozze
...
Dato che sono stata scoperta nella mia indole di radical chic e snob...non vedo perchè nascondere al volgo la mia persona...per cui da snob vi racconto la mia serata di ieri...
Manifestazione: "Calici sotto le stelle"...
Ambientazione: Terrazza delle stelle, in vallate delle Viotte sul monte Bondone a 1800 m s.l.m. con verdi boschi di conifere a fare da anfiteatro
Menù: gastronomia locale D.O.P., tra cui spek,knedel, formaggi finemente accompagnati da miele di acacia, marmellata di mirtilli locali e noci, pane di segale e di noci, strudel di mele e crostate di marmellata di fragoline selvatiche di bosco
Vini: Muller turgau, Lagraine, Reboso e teroldego rotaliano infine anche calda e profumata tazza di Vin brulé!
Musica e poesia dal vivo con omaggio al cielo e agli astri...e prato montano con grilli romantici di accompagnamento per distendersi e guardare le stelle cadenti...
...questo è chic...lo so e me ne vanto...

...non lo sapete..ma avete reato inconsapevolmente un mostro con la storia delle nozze
...
Messaggio del 11-08-2005 alle ore 10:43:11
una radical scic scema visto che calici sotto le stelle la organizza pure la cantina di friscia
Sei radical ma continuo a volerti bene
una radical scic scema visto che calici sotto le stelle la organizza pure la cantina di friscia
Sei radical ma continuo a volerti bene

Messaggio del 11-08-2005 alle ore 10:45:07
cevto mio cavo dean covso...ma i calici sotto le stelle di cui sopva...eva voba vaffinata...insomma c'eva la gente che conta non cevto il popolino volgave!
....hai creato un mostro ricordalo!
cevto mio cavo dean covso...ma i calici sotto le stelle di cui sopva...eva voba vaffinata...insomma c'eva la gente che conta non cevto il popolino volgave!
....hai creato un mostro ricordalo!
Messaggio del 11-08-2005 alle ore 10:50:44
cava pvincipessa sul pisello
sei solo volgave e dozzinale, vuoi mettere la tua scampagnata, con una cultuvalissima sevata in una vocca medioevale (nota mia cava contadinotta l'uso del mediOEvale) con pvoezione di uno chicchissimo film in bianco e nero seguito da un concevto molto cultuvale e vicercato.
Ti saluto mia cava contadinotta plebea
Chiappet quess

------------
Editato da Dean Corso il 11/08/2005 alle 10:54:36
cava pvincipessa sul pisello
sei solo volgave e dozzinale, vuoi mettere la tua scampagnata, con una cultuvalissima sevata in una vocca medioevale (nota mia cava contadinotta l'uso del mediOEvale) con pvoezione di uno chicchissimo film in bianco e nero seguito da un concevto molto cultuvale e vicercato.
Ti saluto mia cava contadinotta plebea
Chiappet quess

------------
Editato da Dean Corso il 11/08/2005 alle 10:54:36
Messaggio del 11-08-2005 alle ore 10:56:02
lo stress???
lo stress???
Messaggio del 11-08-2005 alle ore 11:00:09
mio cavo il medioevale è ovmai voba vechia e out...si vimasto indietvo di qualche stagione...ova è il vitovno alle ovigini e ai sapovi atavici della madve tevva ad esseve il fivst best....
:

...ariel pardon a moi...ma io sono cme la dinamite...di per se inerte..ma se appicciano la miccia esplodo
mio cavo il medioevale è ovmai voba vechia e out...si vimasto indietvo di qualche stagione...ova è il vitovno alle ovigini e ai sapovi atavici della madve tevva ad esseve il fivst best....
:

...ariel pardon a moi...ma io sono cme la dinamite...di per se inerte..ma se appicciano la miccia esplodo
Messaggio del 11-08-2005 alle ore 11:00:30
Come hai sottolineato il fatto che fossero prodotti DOP, sigla vuota che serve ad attirare voi radical chic
Come hai sottolineato il fatto che fossero prodotti DOP, sigla vuota che serve ad attirare voi radical chic
Messaggio del 11-08-2005 alle ore 11:04:26
mio cavo il DOP e l'IGP sono mavchi..e da radical quale sono io vivo in lovo funzione...e poi scusa ma la soddisfazione di pagave 50 euvo per degustave tali pvelibatezze è allettante...non puoi capive in quanto popolano squattvinato...mi spiace...sono quasi commossa dal tuo tentativo di sociale vivalsa
mio cavo il DOP e l'IGP sono mavchi..e da radical quale sono io vivo in lovo funzione...e poi scusa ma la soddisfazione di pagave 50 euvo per degustave tali pvelibatezze è allettante...non puoi capive in quanto popolano squattvinato...mi spiace...sono quasi commossa dal tuo tentativo di sociale vivalsa
Messaggio del 11-08-2005 alle ore 11:11:49
qualcuno d voi, tra principesse e conti, è stato x caso a Pretoro ieri?
qualcuno d voi, tra principesse e conti, è stato x caso a Pretoro ieri?
Messaggio del 11-08-2005 alle ore 11:39:59
ci sono stato martedì
Qunato cazzo hai pagato? cara la mia stronzetta modaiola?
ci sono stato martedì
Qunato cazzo hai pagato? cara la mia stronzetta modaiola?
Messaggio del 11-08-2005 alle ore 11:40:54
Dean mia hanno detto k ieri sera era una cosa alluccinante, tipo 5km d coda!!!
Dean mia hanno detto k ieri sera era una cosa alluccinante, tipo 5km d coda!!!
Messaggio del 11-08-2005 alle ore 11:41:47
allora le bestemmie di martedì erano immeritate
allora le bestemmie di martedì erano immeritate
Messaggio del 11-08-2005 alle ore 11:49:50
xkè martedì nn c'era nessuno?
ieri addirittura hanno fatto le navette x portare la gente in centro..
xkè martedì nn c'era nessuno?
ieri addirittura hanno fatto le navette x portare la gente in centro..
Messaggio del 11-08-2005 alle ore 11:51:55
martedì c'era un sacco di gente.
Le navette le fanno sempre, il parcheggio più lontano è a 6 km dal centro
martedì c'era un sacco di gente.
Le navette le fanno sempre, il parcheggio più lontano è a 6 km dal centro
Messaggio del 11-08-2005 alle ore 11:57:58
...miei cavi villani...oggi è chic camminave pev vggiungeve la meta ambita!

...miei cavi villani...oggi è chic camminave pev vggiungeve la meta ambita!

Messaggio del 11-08-2005 alle ore 12:17:40
jamme su cafonetta arivistite
jamme su cafonetta arivistite
Messaggio del 11-08-2005 alle ore 12:25:21
Mi ritorna in mente il volto della principessa mia nonna buonanima che mi dice:
"Aricurdete ca li troppe fanaticarie fa sciminì la ggente!"
Mi ritorna in mente il volto della principessa mia nonna buonanima che mi dice:
"Aricurdete ca li troppe fanaticarie fa sciminì la ggente!"
Messaggio del 11-08-2005 alle ore 12:31:25
Come sei Borbonico
Come sei Borbonico
Messaggio del 11-08-2005 alle ore 12:32:21
Lunabo,1 la roba che hai mangiato fa schifo,e poi si da il caso che io gli abitanti di quelle parti li conosco,cirte cafune,che i nostri gli fanno un baffo
meglio i tuoi amati frisciaroli che quella gente li.Faccia rusce e mbriache dalla mattina alla sera,zozzoni e ignoranti pure,io quella zona d'italia la venderei volentieri alla Germania,SOLO CA NINSI LI PIENE,CHE CIANNA FA)
Lunabo,1 la roba che hai mangiato fa schifo,e poi si da il caso che io gli abitanti di quelle parti li conosco,cirte cafune,che i nostri gli fanno un baffo
meglio i tuoi amati frisciaroli che quella gente li.Faccia rusce e mbriache dalla mattina alla sera,zozzoni e ignoranti pure,io quella zona d'italia la venderei volentieri alla Germania,SOLO CA NINSI LI PIENE,CHE CIANNA FA)
Messaggio del 11-08-2005 alle ore 13:29:05
grande phar lap
grande phar lap
Messaggio del 11-08-2005 alle ore 20:20:47
io a pretoro ci so stata martedì...UN'AFRICAAAAAA!!!!
e stasera faccio il bis
nella speranza che la navetta non mi lasci a piedi al ritorno come martedì
io a pretoro ci so stata martedì...UN'AFRICAAAAAA!!!!
e stasera faccio il bis
nella speranza che la navetta non mi lasci a piedi al ritorno come martedì
Messaggio del 11-08-2005 alle ore 20:41:27
Purtroppo quest'anno non ho potuto, però è un'esperienza spettacolare: MBRIACHE FRACICHE!!!!
Purtroppo quest'anno non ho potuto, però è un'esperienza spettacolare: MBRIACHE FRACICHE!!!!
Nuova reply all'argomento:
S.Lorenzo radical chic!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui