La Piazza

Sky all'assalto
Messaggio del 07-07-2006 alle ore 17:41:37
se c'è una cosa che detesto è di essere disturbato mentre dormo...specie se sono tornato alle 6.30 di mattina perchè in quella settimana ho fatto il turno di notte....
stamattina squilla il telefono alle 10.15.Sono di sicuro le solite fregnacce promozionali via telefono, o Sky del cazzo o la telecom o altri che hanno sempre voglia di grattarti qualche quattrino...e allora visto che dormivo da circa tre ore mi alzo e stacco la spina del telefono.Fanculo dico.
la riattacco quando mi sveglio, sono le tre del pomeriggio passate da poco e la stronza richiama...in pratica si tratta di Sky (c.v.d), ma stavolta fanno un sondaggio su cosa ti piace vedere in TV e su Sky....premetto che Sky non ce l'ho e non ho intenzione di contribuire, la tv la guardo quasi mai.
Mi dice....stiamo conducendo questo sondaggio per migliorare il nostro servizio televisivo basandoci sulle preferenze delle persone... cosa vorresti vedere nelle proposte? più reality e talk show?
- noooooooooassolutamente, che sparissero dalla circolazione
- magari più informazione, notizie....
- certamente
- musica e documentari? film e sport?
- certo, a manetta
Una cosa che ho notato è che la tipa insisteva sui reality e talk show. Gliel'ho detto, non proponeteli più i reality, hanno sminchiato il sistema, i ragazzi oggi crescono rincoglioniti perchè guardano quella roba e maria de filippi....stanno sfatti. basta con Grandi fratelli, Fattorie e isole dei boriosi...
- E riguardo la Rai e Mediaset???
- idem, vorrei vedere la stessa cosa...informazione, musica, documentari, film...qualcosa che un minimo contribisce alla formazione culturale di base delle persone, ma quello che mi fa più paura è....dovesse fare che mo sky si compra pure la Rai e Mediset????
Cosa c'entra un sondaggio fatto da Sky con le emittenti nazionali (non payTV)???

Messaggio del 07-07-2006 alle ore 17:48:58
Se dovesse accadere tutto questo, ritieniti responsabile . . .

Nuova reply all'argomento:

Sky all'assalto

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)