La Piazza
sko...skikki....
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 13:44:36
i casi strani della vita, cmq stanno avanti tutti e due
i casi strani della vita, cmq stanno avanti tutti e due
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 13:42:55
anche io mi ricordo che lo venni a sapere molto tempo dopo...non sembrano fratelli manco nel modo di comportarsi
anche io mi ricordo che lo venni a sapere molto tempo dopo...non sembrano fratelli manco nel modo di comportarsi
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 13:41:03
Nirvà, sinceramente non so a quale dei due sia andata peggio........ forse alla mamma!!!
Nirvà, sinceramente non so a quale dei due sia andata peggio........ forse alla mamma!!!

Messaggio del 30-01-2004 alle ore 11:52:14
be devo dire la verita non mi hanno trovato nel cassonetto , ma all'hospedale mi adetto mia madre con voce commosso :
- questo è tuo fratello si lo so sembra l'orsetto yoghy ma quella sera guardavo la tv e c'era Pieroangela che spiegava le metamorfosi umane .
io zittito nella culla gia pensavo cazz ho solo 2 giorni di vita e gia ho questo peso da sopportare , vabbo !!! mi faranno santo
be devo dire la verita non mi hanno trovato nel cassonetto , ma all'hospedale mi adetto mia madre con voce commosso :
- questo è tuo fratello si lo so sembra l'orsetto yoghy ma quella sera guardavo la tv e c'era Pieroangela che spiegava le metamorfosi umane .
io zittito nella culla gia pensavo cazz ho solo 2 giorni di vita e gia ho questo peso da sopportare , vabbo !!! mi faranno santo
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 11:47:35
Confermo la versione di sko...... skikki è un trovatello!!!!
Confermo la versione di sko...... skikki è un trovatello!!!!
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 11:44:26
si siamo fratelli da un anno... skikki l'abbiamo adottato.
L'avevano lasciato nel cassonetto dei rifiuti l'abbiamo ripulito e preso in casa.
si siamo fratelli da un anno... skikki l'abbiamo adottato.
L'avevano lasciato nel cassonetto dei rifiuti l'abbiamo ripulito e preso in casa.
Messaggio del 29-01-2004 alle ore 21:37:33
ma so fratelli?????sò da un anno quasi qua e nn lo sapevo
...notizia appena appurata
...o auguri
...voi lo sapevate???
ma so fratelli?????sò da un anno quasi qua e nn lo sapevo
...notizia appena appurata
...o auguri
...voi lo sapevate???
Nuova reply all'argomento:
sko...skikki....
Registrati