La Piazza
skinnata
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 21:13:52
Quando uscirono i "4 salti in padella", i "primi"
precotti e surgelati, pensai: sarà 1 fallimento, possibile ke gli italiani non sanno cucinà 4 maccarune?
Invece fu un vero e proprio successo commerciale, ke continua tuttora, a tal punto ke anke nobili produttori della pasta di semola(come la barilla), decidono di imitare la Findus.
E mentre la gamma offerta diventa sempre più ampia(amatriciana, carbonara, boscaiola, puttanesca... ci manca solo l'aje fritt), ho fatto delle riflessioni:
1) La pasta,oltre ad essere l'alimento ke sazia di più, è anke il meno costoso(confrontatela col prezzo del pane);
2) E' 1 alimento facile da preparare, e si sposa con qualsiasi condimento;
3) quanto spenderebbero le famiglie per alimentarsi con i precotti, ke sicuramente costano molto di più?
4) la pasta è 1 alimento sano e sicuro, povero di grassi e facilmente digeribile. Perkè comprare quelle purcarie?
5) sono solo i single a comprarli? Quanti in italia vivono da single? Non eravamo il paese di mammoni per eccellenza?
Potrei capire se i consumatori fossero gli americani, loro ke a malapena sanne cucinà 2 ove fritt. Invece questi prodotti riscuotono successo proprio nel belpaese.
Fortemente disgustato da tutto ciò, grido: colui ke acquista i primi surgelati deve VERGOGNARSI di essere italiano
Quando uscirono i "4 salti in padella", i "primi"
precotti e surgelati, pensai: sarà 1 fallimento, possibile ke gli italiani non sanno cucinà 4 maccarune?
Invece fu un vero e proprio successo commerciale, ke continua tuttora, a tal punto ke anke nobili produttori della pasta di semola(come la barilla), decidono di imitare la Findus.
E mentre la gamma offerta diventa sempre più ampia(amatriciana, carbonara, boscaiola, puttanesca... ci manca solo l'aje fritt), ho fatto delle riflessioni:
1) La pasta,oltre ad essere l'alimento ke sazia di più, è anke il meno costoso(confrontatela col prezzo del pane);
2) E' 1 alimento facile da preparare, e si sposa con qualsiasi condimento;
3) quanto spenderebbero le famiglie per alimentarsi con i precotti, ke sicuramente costano molto di più?
4) la pasta è 1 alimento sano e sicuro, povero di grassi e facilmente digeribile. Perkè comprare quelle purcarie?
5) sono solo i single a comprarli? Quanti in italia vivono da single? Non eravamo il paese di mammoni per eccellenza?
Potrei capire se i consumatori fossero gli americani, loro ke a malapena sanne cucinà 2 ove fritt. Invece questi prodotti riscuotono successo proprio nel belpaese.
Fortemente disgustato da tutto ciò, grido: colui ke acquista i primi surgelati deve VERGOGNARSI di essere italiano
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 21:15:38
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 21:17:50
concordo......anke pikkè : KE KAXXO CI VUOLE A PREPARA' UN PRIMO???
concordo......anke pikkè : KE KAXXO CI VUOLE A PREPARA' UN PRIMO???
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 21:18:48
siamo rimasti pochi a saper cucinare...

siamo rimasti pochi a saper cucinare...

Messaggio del 16-01-2004 alle ore 21:19:26
mò ti ricaccio il mio post di qualche settimana fa
mò ti ricaccio il mio post di qualche settimana fa
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 21:21:03
skin hai ragione ma devi pure capire che persone che nn hanno mai cucinato e si ritrovano mbacc ai fornelli la pasta la squociono...la fanno sciapita e esce male quindi si fidano dei salti in padella
...nn voglio difenderli....l'italia ha questo pregio culinario ma che ji vu fa???
skin hai ragione ma devi pure capire che persone che nn hanno mai cucinato e si ritrovano mbacc ai fornelli la pasta la squociono...la fanno sciapita e esce male quindi si fidano dei salti in padella
...nn voglio difenderli....l'italia ha questo pregio culinario ma che ji vu fa???
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 21:21:39
infatti ho preso spunto da quello
infatti ho preso spunto da quello
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 21:22:08
se ne parla anche qui
se ne parla anche qui
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 21:23:05
Ke purcaria i precotti
...........concordo con Skin e Samu!
DIREI ONESTO!!!!!
Ke purcaria i precotti
...........concordo con Skin e Samu!
DIREI ONESTO!!!!!
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 21:23:12
Skin,pecchè paricche persone a da ì a fatià,e nin te tempo per cucinare ne i soldi per la domestica come te.
A me ogni tanto mi tocca 4 salti in padella,e non sono poi così male come dici tu,anzi è meie del 80% dei ristoranti locali.
Skin,pecchè paricche persone a da ì a fatià,e nin te tempo per cucinare ne i soldi per la domestica come te.
A me ogni tanto mi tocca 4 salti in padella,e non sono poi così male come dici tu,anzi è meie del 80% dei ristoranti locali.
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 21:23:24
lo sai quale sarebbe il colmo, skin? incontrarci al supermercato davanti a quel reparto con la busta in mano
lo sai quale sarebbe il colmo, skin? incontrarci al supermercato davanti a quel reparto con la busta in mano
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 21:27:15
Io andavo al supermercato, prendevo ste buste di pasta, guardavo di ke si trattava e me le rifacevo per conto mio.....
Io andavo al supermercato, prendevo ste buste di pasta, guardavo di ke si trattava e me le rifacevo per conto mio.....

Messaggio del 16-01-2004 alle ore 21:30:04
nn vi skannate per queste skinnate...
nn vi skannate per queste skinnate...
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 21:30:32
vitellozzo, brav nduvinat
farlap, nn ricacciare la scusa del tempo, nn ci vo nijende a fa nu piatt de pashte
vitellozzo, brav nduvinat
farlap, nn ricacciare la scusa del tempo, nn ci vo nijende a fa nu piatt de pashte
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 21:35:32
vivva la pa-pa-pa-ppa col po-po-po-po-po-po-pomodoro....
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 21:37:50
Messaggio del 16-01-2004 alle ore 23:07:12
skinnatevi tutti quanti
...e cmq io so cucinare benissimo...e l'ho anche specificato sul post del mio tesorino menestrello
!
skinnatevi tutti quanti
...e cmq io so cucinare benissimo...e l'ho anche specificato sul post del mio tesorino menestrello
!
Messaggio del 17-01-2004 alle ore 09:47:07
Vitèèèèèèèèèèèèè nn ci credooooooo anke io vedo ke rrobba ci sta in quelle paste e poi me le rifaccio iooooooo!uàààààà
Vitèèèèèèèèèèèèè nn ci credooooooo anke io vedo ke rrobba ci sta in quelle paste e poi me le rifaccio iooooooo!uàààààà
Messaggio del 17-01-2004 alle ore 09:57:05
4 samu in padella...
4 samu in padella...
Messaggio del 17-01-2004 alle ore 12:30:40
spaghetto tu mi hai provocato e io me te magno....
spaghetto tu mi hai provocato e io me te magno....
Nuova reply all'argomento:
skinnata
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui