La Piazza
Skin nudo
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 00:17:51
Ho saputo che è stata fatta una foto che lo ritrae nudo. Voglio averla assolutamente.
Ho saputo che è stata fatta una foto che lo ritrae nudo. Voglio averla assolutamente.
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 00:21:30
Deve essere mia!!!
Deve essere mia!!!
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 00:25:40
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 00:37:17
vedo che le notizie corrono
vedo che le notizie corrono
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 00:45:42
quote:
magnas it Fama per urbes:
Fama, malum qua non aliud velocius ullum;
mobilitate viget, viresque adquirit eundo,
parva metu primo, mox sese attollit in auras,
ingrediturque solo, et caput inter nubila condit.
Illam Terra parens, ira inritata deorum,
extremam (ut perhibent) Coeo Enceladoque sororem
progenuit, pedibus celerem et pernicibus alis,
monstrum horrendum, ingens, cui, quot sunt corpore plumae
tot vigiles oculi subter, mirabile dictu,
tot linguae, totidem ora sonant, tot subrigit aures.
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 00:58:30
MI hanno anche detto che il Re è molto dotato
MI hanno anche detto che il Re è molto dotato
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 00:59:02
uhm
uhm
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 01:18:47
quote:
forse volevi dire che è datato ...... non saprei quanto gli scade quel cosino 
By Catra
MI hanno anche detto che il Re è molto dotato

By Catra
Messaggio del 29-07-2007 alle ore 17:39:44


Messaggio del 29-07-2007 alle ore 19:59:56
Vergognatevi tutti...
Vergognatevi tutti...

Nuova reply all'argomento:
Skin nudo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




