La Piazza
SKIN MAI AL POTERE!!!!!
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 13:32:16
Dopo aver saputo della debacle del sindaco che si protrae e dell'assenza del suo vice, e del tentativo di un golpe da parte di SKIN (FO), sono costretto a tornare, perlomeno in veste di resistenza ufficiale allo strapotere incontrollato della GNOCCA FREEDOM.
SABOTARE-SOVVERTIRE...
SKIN OKKIO AL KRANIO...
Dopo aver saputo della debacle del sindaco che si protrae e dell'assenza del suo vice, e del tentativo di un golpe da parte di SKIN (FO), sono costretto a tornare, perlomeno in veste di resistenza ufficiale allo strapotere incontrollato della GNOCCA FREEDOM.
SABOTARE-SOVVERTIRE...
SKIN OKKIO AL KRANIO...
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 13:37:21
e senza faccine....(::::::::::
e senza faccine....(::::::::::
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 13:46:24
qua nessuno vuole rovesciare alcun regime. Si tratta di controllare questa situazione transitoria ke potrebbe portare a una crisi! One pinza a tifà pe lu langiane!
qua nessuno vuole rovesciare alcun regime. Si tratta di controllare questa situazione transitoria ke potrebbe portare a una crisi! One pinza a tifà pe lu langiane!
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 13:46:24
APPELLO ALLA RESISTENZA
Il gravissimo attentato alla libertà attuata dal losco Skin ha manifestato il subdolo complotto imperialista, Skin si è autodefinito sceriffo tradendo la comunanza con lo Sceriffo del mondo Bush.
Questo è l'ennesimo passo verso la costituzione di un nuovo ordine mondiale, dove la diseguaglianza la farà da padrone.
Dopo Franco,
dopo Pinochet,
SKIN
E' un obbligo di tutti i sinceri democratici apporsi al DITTATORE
NO PASARAN!!!!
CONTRO SKIN OGGI E SEMPRE RESISTENZA!!!!
ABBASSO IL TIRANNO
APPELLO ALLA RESISTENZA
Il gravissimo attentato alla libertà attuata dal losco Skin ha manifestato il subdolo complotto imperialista, Skin si è autodefinito sceriffo tradendo la comunanza con lo Sceriffo del mondo Bush.
Questo è l'ennesimo passo verso la costituzione di un nuovo ordine mondiale, dove la diseguaglianza la farà da padrone.
Dopo Franco,
dopo Pinochet,
SKIN
E' un obbligo di tutti i sinceri democratici apporsi al DITTATORE
NO PASARAN!!!!
CONTRO SKIN OGGI E SEMPRE RESISTENZA!!!!
ABBASSO IL TIRANNO
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 13:49:02
però si può sempre instaurare il consolato...se skin è d'accordo...
però si può sempre instaurare il consolato...se skin è d'accordo...
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 13:49:35
skin come la scuola moderna di discipline delle relazioni internazionali insegna aspettati una punizione preventiva
skin come la scuola moderna di discipline delle relazioni internazionali insegna aspettati una punizione preventiva
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 13:49:56
dean, a ricurdete ke solo 1 persona può fa il dittatore qua dentro, cioè SAMPEI.
Io sono solo il suo fedele sceriffo, quindi cumenzete tutti quenti a farvi 1 bel bagno caldo!
dean, a ricurdete ke solo 1 persona può fa il dittatore qua dentro, cioè SAMPEI.
Io sono solo il suo fedele sceriffo, quindi cumenzete tutti quenti a farvi 1 bel bagno caldo!
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 13:50:23
Cucciolo! Se già tratti è finita
Cucciolo! Se già tratti è finita
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 13:51:04
cucciolo, tu pinze a ricottà nke nirvana
-------------------------------------------------
Editato il 13:51:56 21/11/2003 da skin
cucciolo, tu pinze a ricottà nke nirvana

Editato il 13:51:56 21/11/2003 da skin
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 13:53:15
e alla fine sempre io ci sto' immezzo
e alla fine sempre io ci sto' immezzo
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 13:53:17
ok...non tratto...però per gestire il vuoto di potere almeno un commissariato...una commissione...una assemblea...
ok...non tratto...però per gestire il vuoto di potere almeno un commissariato...una commissione...una assemblea...
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 13:53:58
Skin non si sa mai uno comincia a fare lo sceriffo, gli piglia la mano e non sai come va a finire
Skin non si sa mai uno comincia a fare lo sceriffo, gli piglia la mano e non sai come va a finire
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 13:54:44
Questa fase transitoria è il più bel periodo che il forum abbia potuto vivere... Ne Bobrock, ne Skin, potere al popolo... il forum siamo noi. Ora e sempre resistenza.
Questa fase transitoria è il più bel periodo che il forum abbia potuto vivere... Ne Bobrock, ne Skin, potere al popolo... il forum siamo noi. Ora e sempre resistenza.
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 13:55:13
E poi Sampei non si è pronunciato
E poi Sampei non si è pronunciato
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 13:56:17
affermiamo l'Assemblea Frentana!!!!!!!!!
affermiamo l'Assemblea Frentana!!!!!!!!!
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 13:56:23
va bene cucciolo, tu sarai il mio braccio destro! Durante la mia assenza tieni bada questo popolo allo sbando!
va bene cucciolo, tu sarai il mio braccio destro! Durante la mia assenza tieni bada questo popolo allo sbando!
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 13:57:59
ABBASSO IL DITTATORE CUCCIOLO
MAT FOR PRESIDENT
ABBASSO IL DITTATORE CUCCIOLO
MAT FOR PRESIDENT
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 13:58:59
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 13:59:58
io non sono dittatore...solo una figura che accentra a se buona parte della totalità dei poteri!!!
io non sono dittatore...solo una figura che accentra a se buona parte della totalità dei poteri!!!
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 14:01:41
VENDUTO!!!!
Lo dovevo immaginare il solito moderato che rimesta nel torbido
VENDUTO!!!!
Lo dovevo immaginare il solito moderato che rimesta nel torbido
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 14:03:41
ma quale venduto!!!! tu sei un comprato!!!!
ma quale venduto!!!! tu sei un comprato!!!!
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 14:05:32
Si ma a rate
Si ma a rate
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 14:06:46
cucciolo devi giurare qui fedeltà al tuo sceriffo
cucciolo devi giurare qui fedeltà al tuo sceriffo
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 14:10:33
tu sei scontato, dean: costi poco!!!!!
Skin...sceriffo...giuro fedeltà ecc.ecc...
tu sei scontato, dean: costi poco!!!!!
Skin...sceriffo...giuro fedeltà ecc.ecc...
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 14:11:05
io voglio fa il braccio destro del braccio destro
...e gli incontri??
io voglio fa il braccio destro del braccio destro
...e gli incontri??
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 14:11:38
Il vero problema è che nessuno mi compra
Il vero problema è che nessuno mi compra
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 14:12:38
Nirvà ma vatti a rivedere Dogville
Nirvà ma vatti a rivedere Dogville
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 14:12:44
nirvanè a te ti mando al confino! TACI!
nirvanè a te ti mando al confino! TACI!
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 14:13:25
Skin ma la mandi in vacanza?
Skin ma la mandi in vacanza?
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 14:13:48
Il vostro servilismo è spregevole, dovreste capire 2 cose skin e c.:
1) La triade è l'oligarchia che ha diritto di vita e di morte virtuale degli utenti, dei post e dei forum e dell'intero sito, quindi qualsiasi altro personaggio può contare al massimo quanto mezza unghia di sampei o i blitz o di franky;
2) Il forum è composto da noi utenti, e siamo tutti uguali.
Nessuna figura può avere ruolo privilegiato che non sia la triade. Poi tu skin sei un novellino del forum, c'è gente che c'è da molto più tempo di te...
3) Il vostro golpe-buffonata non avrà alcun esito positivo, la resistenza vi schiaccerebbe cmq.
Buone cazzate a tutti

Il vostro servilismo è spregevole, dovreste capire 2 cose skin e c.:
1) La triade è l'oligarchia che ha diritto di vita e di morte virtuale degli utenti, dei post e dei forum e dell'intero sito, quindi qualsiasi altro personaggio può contare al massimo quanto mezza unghia di sampei o i blitz o di franky;
2) Il forum è composto da noi utenti, e siamo tutti uguali.
Nessuna figura può avere ruolo privilegiato che non sia la triade. Poi tu skin sei un novellino del forum, c'è gente che c'è da molto più tempo di te...
3) Il vostro golpe-buffonata non avrà alcun esito positivo, la resistenza vi schiaccerebbe cmq.
Buone cazzate a tutti

Messaggio del 21-11-2003 alle ore 14:15:25
controfirmo il decreto di confino di nirvana sul monviso!!
controfirmo il decreto di confino di nirvana sul monviso!!
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 14:16:02
MAT PRESIDENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E BUONE CAZZATE ANCHE A TE
MAT PRESIDENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E BUONE CAZZATE ANCHE A TE
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 14:16:57
Per lo meno sulle Montagne Rocciose
Per lo meno sulle Montagne Rocciose
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 14:18:51
aooooo io voglio anda' sull' everest se proprio ci devo anda'
....cmq se mi ci mandate a me ci mandate cucciolo se no mi ci dovete uccidere
aooooo io voglio anda' sull' everest se proprio ci devo anda'
....cmq se mi ci mandate a me ci mandate cucciolo se no mi ci dovete uccidere
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 14:20:18
mat ieri sampei mi ha dato ufficialmente il permesso di vigilare su di voi! Sarò devoto e farò del mio meglio fino a quando il sindaco non rientrerà dall'esilio!
Cucciolo, pensaci tu a quisse ke io devo andare a coricarmi!
mat ieri sampei mi ha dato ufficialmente il permesso di vigilare su di voi! Sarò devoto e farò del mio meglio fino a quando il sindaco non rientrerà dall'esilio!
Cucciolo, pensaci tu a quisse ke io devo andare a coricarmi!
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 14:21:26
Grazie dean.
Andrei pure io al confino, però voglio albergo 5 stelle, macchina di rappresentanza, passaporto diplomatico e un grande assortimento di gnocche, in caso contrario romperò il cazzo a skin per ogni puttanata che scriverà sul forum
Grazie dean.
Andrei pure io al confino, però voglio albergo 5 stelle, macchina di rappresentanza, passaporto diplomatico e un grande assortimento di gnocche, in caso contrario romperò il cazzo a skin per ogni puttanata che scriverà sul forum
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 14:23:29
Tutti al confino!!!!!!!!!!!!!!!!
IN SARDEGNA
Tutti al confino!!!!!!!!!!!!!!!!
IN SARDEGNA
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 14:23:40
Veramente dovremmo essere noi utenti a vigilare su dite skin, siccome sampei te la voleva far ricredere (come si fa per i matti o i bambini) ti ha deto così
Come disse Mario: Ka da cuntrulla? aecche cuntrolle jiiii!
Veramente dovremmo essere noi utenti a vigilare su dite skin, siccome sampei te la voleva far ricredere (come si fa per i matti o i bambini) ti ha deto così
Come disse Mario: Ka da cuntrulla? aecche cuntrolle jiiii!
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 14:25:22
Immagino che ti abbia dato anche la stelletta da sceriffo di plastica e la pistola col tappo rosso...
Immagino che ti abbia dato anche la stelletta da sceriffo di plastica e la pistola col tappo rosso...
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 14:51:06
io ce l'ho levato il tappo rosso...così sembra vera!
io ce l'ho levato il tappo rosso...così sembra vera!
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 14:58:51
cucciolo 6 licenziato!
Mat ricorda ke già per sampei 6 un sovversivo!
cucciolo 6 licenziato!
Mat ricorda ke già per sampei 6 un sovversivo!
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 15:08:44
skin ti affidi a cucciolo mettendo da parte me...che già una volta avevo tentaqto il colpo di sito...vergognati....
skin ti affidi a cucciolo mettendo da parte me...che già una volta avevo tentaqto il colpo di sito...vergognati....
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 15:11:06
come licenziato?!?! ma come?!
scerì!!!!!
attento a non farti chiamare cherì!!!
come licenziato?!?! ma come?!
scerì!!!!!
attento a non farti chiamare cherì!!!
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 15:16:47
bullok tu prenderai il posto di cucciolo, ke verrà giustiziato. A te l'onore di scegliere la pena
bullok tu prenderai il posto di cucciolo, ke verrà giustiziato. A te l'onore di scegliere la pena
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 15:19:35
ehm...penso che ho un affare urgente da sbrigare...
ehm...
ehm...penso che ho un affare urgente da sbrigare...
ehm...
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 15:23:54
bene...allora per cominciare gli sfilo i capelli uno alla volta....poi una volta sfilati i capelli per ben 20 volte sbatterò la sua testa contro un muro....poi con il gratì grattuggeremo ad uno ad uno ogni suo piccolo ditino...sia delle mani che dei piedi...può bastare?.....o vado oltre?
bene...allora per cominciare gli sfilo i capelli uno alla volta....poi una volta sfilati i capelli per ben 20 volte sbatterò la sua testa contro un muro....poi con il gratì grattuggeremo ad uno ad uno ogni suo piccolo ditino...sia delle mani che dei piedi...può bastare?.....o vado oltre?
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 15:29:41
aiutooooooooooo!!!!!! chiedo asilo politico in Burundi!!!!!
aiutooooooooooo!!!!!! chiedo asilo politico in Burundi!!!!!
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 15:31:19
ti serviranno anche delle buone maestre...
...al massimo capiti dalle suore!!!
ti serviranno anche delle buone maestre...
...al massimo capiti dalle suore!!!
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 15:33:06
VAI SKINNACCIO....Onesolution pinz a vev acqua San Benedetto....
VAI SKINNACCIO....Onesolution pinz a vev acqua San Benedetto....
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 15:34:18
La sovversione si fa in altri modi, io riconosco la triade come organo di governo, non riconosco te o qualunque altro utente come "sceriffo". E togliti quella stelletta di plastica, sei ridicolo
La sovversione si fa in altri modi, io riconosco la triade come organo di governo, non riconosco te o qualunque altro utente come "sceriffo". E togliti quella stelletta di plastica, sei ridicolo
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 15:35:21
E' arrivato pure il lecchino di best
E' arrivato pure il lecchino di best
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 15:38:09
E poi quali poteri hai? Non puoi bannare, non puoi bloccare i post, non puoi far mettere i papozzi (Bender conta più di te ), non puoi fare niente che possa fare la triade, oltre che infamare qualcuno a Sampei, ma questo lo possono fare tutti. Praticamente vorresti prendere il posto di Bobberoccke, cioè quello di sparare cazzate sulla Piazza e riempire il forum di post inutili. Su queste due cose ci puoi riuscire benissimo, anzi ci stai riuscendo
.
Buon divertimento.
Editato il 15:40:20 21/11/2003 da mat3o3
E poi quali poteri hai? Non puoi bannare, non puoi bloccare i post, non puoi far mettere i papozzi (Bender conta più di te ), non puoi fare niente che possa fare la triade, oltre che infamare qualcuno a Sampei, ma questo lo possono fare tutti. Praticamente vorresti prendere il posto di Bobberoccke, cioè quello di sparare cazzate sulla Piazza e riempire il forum di post inutili. Su queste due cose ci puoi riuscire benissimo, anzi ci stai riuscendo
.
Buon divertimento.
Editato il 15:40:20 21/11/2003 da mat3o3
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 15:42:03
però può sempre innescare un black-out ccuscì s'armmor tutt li garzamint!!!
però può sempre innescare un black-out ccuscì s'armmor tutt li garzamint!!!
Messaggio del 21-11-2003 alle ore 16:27:41
io ho 1 solo compito: quello di stabilire l'ordine. Della poltrona da sindaco e dei post sulla piazza non me ne può fregar de meno
E poi ho aperto 1 solo post se nn sbaglio, babbeo
io ho 1 solo compito: quello di stabilire l'ordine. Della poltrona da sindaco e dei post sulla piazza non me ne può fregar de meno
E poi ho aperto 1 solo post se nn sbaglio, babbeo
Nuova reply all'argomento:
SKIN MAI AL POTERE!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui