La Piazza

skin intervista bullok
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 20:20:00
per un attimo ho pensato si trattasse di me...
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 20:17:47
Messaggio del 21-09-2003 alle ore 12:40:33
Mitico! io lo voto pure!
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 17:12:28
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 16:40:36
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 16:39:04
Un rigraziamento...ringraziavambraccio va al conduttore regista e ballerino della trasmissione....grazie skin!!!
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 16:37:13
Grazie io vorrei ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e anche colori giotto...vi ringrazio..alla prossima!!!...chi è?...mai voltare le spalle al prossimo!!!
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 16:33:50
bene siamo giunti alla conclusione!!!
ringraziamo il nostro personaggio per la disponibilità, appuntamento per la prossima intervista con sottofossa!!!
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 16:29:40
egreggio? e eiacchetti?

-------------------------------------------------
Editato il 16:30:22 20/09/2003 da skin
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 16:29:26
no io ce l ho nell armadio...il mio armadio nn ha cassetti ,quindi è appeso ad un appendi giacche,dentro un sacchetto domopack!!!
sarà un pò ammuffito ma nn porta il broncio!!!
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 16:27:23
ma perchè il signor sindaco è sempre così "acido" e disprezza ogni iniziativa?
a me è sembrata buona quest'idea dell'egreggio signor skin

bravo continui così!
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 16:25:57
va bene signor bullok... ultima domanda e concludiamo... ha un sogno nel cassetto?
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 16:23:51
Me ne sono reso conto sopra...!!!
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 16:21:47
ma signor bullok se ne rende conto?
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 16:20:05
No però un peppino di peppino all odor di capri andrebbe un tantino meglio!!!
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 16:19:05
Skin....speriame ca jé la prima é ultima volta che fao na cazzata del genere!!
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 16:18:50
mah......
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 16:18:48
ma la vite di vitellozzo è meglio di quella di Pinot di Pinot(ossia Giuseppe di Giuseppe)?
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 16:17:20
certo che mi rendo conto


Si...chi dei due fà lo scemo???


-------------------------------------------------
Editato il 16:22:57 20/09/2003 da *Bullok*
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 16:16:29
signor psicologo, lei non doveva dormire?
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 16:15:50
bene, concludiamo questa intervista e ringraziamo il prezioso intervento del nostro sindaco!!!

Signor bullok, peer concludere, si RENDE CONTO ke questa intervista sembra la sceneggiatura del film "scemo&più scemo"?
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 16:15:37
mah......
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 16:14:40
certo frecà che te lo passo...ma raccogli ma quel grappolo caduto dalla vite...
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 16:13:00
....che vitaccia!...bullok..mi passi il cacciavite grosso?
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 16:11:43
Perchè al nuovo centro commerciale nn ancora arrivano martelli buoni per battere chiodi!!!
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 16:08:48
Skin sono leggermente deluso,capisco che il comitato delle feste non ha una lira...ma fare un´intervista a Bullok offende solo l´intelligenza del forum!

cmq Signor bullok..la mia domanda é: come mai,con la sua bellezza ,con tutte le donne che le corrono dietro ,con tutti i brufoletti pieni di .....
pecché n´n bette angore nu chiove ????
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 16:07:19
Senta signor presentatore e tutta la regia annessa....nn si potrebbe mandare in onda...con una tavola da surf tutta apparecchiata...un pò di pubblicità!!!
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 16:06:19
scusate le intemperanze nella trasmissione... vediamo se il nostro sindaco è in linea!!!
Sindaco? Sindaco?
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 16:02:54
aòòòòò.....m'avete rotto li cojoni cò sto caXXo de telefono! ma che ve devo dì! ah bullok , tacci tua e di chi nun te lo diceeee!
anvedi questo...lo crea, lo modella...ma non sfila...ah bullok ...tu solo li portagofli poi da sfilà!asd:
e mò basta cò sto telefono...fateme dormì!

Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:57:31
questa risposta non mi convince... richiamiamo il nostro psicologo!!!!

driiiiiin driiiiin
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:57:08
Io creo e modello...ma nn sfilo...
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:56:22
lei è uno di loro??????

e ki avrebbe modificato??
ma modifica solo o crea anche??
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:54:58
Guardi io penso che siano degli ottimi artigiani e che debbano essere incentivati il più possibile affinchè riescano a portare a termine i loro pregiati risultati...

SONO UNO DI LORO
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:53:15
mi piace sta'cosa...potrebbe diventare un classicovoglio essere intervistato!(prima o poi)-Taz-
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:52:21
intanto vado con la mia domanda ok?

"lei signor Bullok, cosa ne pensa di coloro ke si dilettano nel modificare il DNA altrui???"
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:49:45
sindaco? sindaco? problemi tecnici... aekke nen funzione niente!!!
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:45:17
posso fare una domanda????
è importante dopo l'intervento del sindaco, ovviamente

Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:44:58
Guardi signor tilacino...io l avevo vista...poi è scomparsa e poi è riapparsa...un fantasma da infarto!!!
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:42:53
scusate se mi intrometto, qualcuno ha visto una macchina Castel di Sangro?
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:42:15
ora il suo illustrissimo sindaco spenderà qualke parola nei suoi confronti!!!
-------------------------------------------------
Editato il 15:43:19 20/09/2003 da skin
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:41:37
Guardi che posso adire le vie legali contro simili insinuazioni anche se preferirei quelle illegali!
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:39:56
Come stò?

....Bene grazie....
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:37:54
Simpatico!!!...ma era costui psicologo?
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:36:46
signor bullok, si faccia una domanda e si dia una risposta...
-------------------------------------------------
Editato il 15:37:30 20/09/2003 da skin
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:36:08
un buongiorno a voi ma sopratutto a me!
in qualità di luminare nell'interpretazione dei sogni vi posso dire che qui c'è ben poco da interpretare...inter da inter e pretare da pretate in cap a bullok!
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:33:52
Le bionde trecce e gli
occhi azzurri e poi
le tue calzette rosse
e l'innocenza sulle gote tue
due arancie ancor piu' rosse
e la cantina buia dove noi
respiravamo piano
e le tue corse e l'eco dei tuoi no
o no mi stai facendo paura
Dove sei stata cosa hai fatto mai
una donna, donna dimmi
cosa vuol dir sono una donna ormai
ma quante braccia ti hanno stretto
tu lo sai
per diventar quel che sei
che importa tanto
tu non me lo dirai
purtroppo
ma ti ricordi l'acqua verde e noi
le roccie bianche al fondo
di che colore sono gli occhi tuoi
se me lo chiedi non rispondo
o mare nero,mare nero mare ne
tu eri chiaro e trasparente come me
o mare nero, mare nero mare ne
tu eri chiaro
e trasparente come me
e...
(musica)
Le biciclette, abbandonate
sopra il prato e poi
noi due distesi all'ombra
un fiore in bocca puo' servire sai
piu' allegro tutto sembra
e d'improvviso
quel silenzio fra noi
e quel tuo sguardo strano
ti cade il fiore dalla bocca e poi
o no, ferma ti prega la mano
Dove sei stata cosa hai fatto mai
una donna, donna, donna dimmi
cosa vuol dir sono una donna ormai
io non conosco quel sorriso
sicuro che hai
non so chi sei,
non so piu' chi sei
mi fai paura oramai purtroppo
ma ti ricordi le onde grandi e noi
gli spruzzi e le tue risa
cose e' rimasto in fondo agli
occhi tuoi
la fiamma e' spenta o e' accesa
O mare nero, o mare nero mare ne
tu eri chiaro
e trasparente come me
O mare nero, o mare nero mare ne
tu eri chiaro
e trasparente come me
no, no no ....
no il sole quando sorge
sorge piano e poi
la luce si diffonde tutto intorno
a noi
le ombre di fantasmi della notte
sono alberi e cespugli e ancora
i fiori sono gli occhi
di una donna
ancora pieni d'amore
na ,na ,na ,na ...

OOOOPS! scusate, miso fatte pijà
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:32:20
driiiiin, driiiiiiiin.....
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:31:38
allora diamo la parola al nostro psicologo...
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:30:54
Guardi io fondamentalmte nn inserisco mai i sogni nella spina...quindi nn prendono corrente e neanche si rincorrono tra di loro...i miei sogni sono sogni sognati sognanti....cioè rimangono sogni...
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:28:01
(scusate i problemi tecnici)

bene signor bullok, un suo sogno ricorrente...
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:26:45
Scusi signor skin...l aneddoto...l ho gà raccontato..se vuole le racconto l anellolo...
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:25:08
Questo e' il ballo del qua qua
e di un papero che sa
fare solo qua qua qua
più qua qua qua
mamma papera e papà
con le mani fan qua qua
e una piuma vola già
di qua e di là
le ginocchia piega un po'
poi scodinzola così
batti forte le tue mani
e fai qua qua
con un salto vai più in là
con le ali torna qua
ma che grande novità
e' il qua qua qua .

Prendi sotto braccio
la felicità
basta aver coraggio
all'arrembaggio
col qua qua qua.
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:24:31
per heidi...diciamo che in quegli anni anno di moda gli occhiali e io ho voluto provare a vedere...che poi nn c ho più tanto visto...come mi stavano!!!
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:24:27
bene signor bullok, un suo sogno ricorrente...
-------------------------------------------------
Editato il 15:27:00 20/09/2003 da skin
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:23:24
Questo e' il ballo del qua qua
e di un papero che sa
fare solo qua qua qua
più qua qua qua
mamma papera e papà
con le mani fan qua qua
e una piuma vola già
di qua e di là
le ginocchia piega un po'
poi scodinzola così
batti forte le tue mani
e fai qua qua
con un salto vai più in là
con le ali torna qua
ma che grande novità
e' il qua qua qua .

Prendi sotto braccio
la felicità
basta aver coraggio
all'arrembaggio
col qua qua qua.
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:22:05
Per rispondere a gechino...si diciamo che preferisco cangure che quagliare!!!
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:21:19
calma, procediamo con ordine... il nostro musicista si è inceppato.. attendiamo con pazienza!
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:20:27
il ballo del qua qua...perchè mi ricorda il cistitù...io no mi devo ancora mettere le scarpe...e la papera nannarella ormai defunta!!!
-------------------------------------------------
Editato il 15:21:09 20/09/2003 da *Bullok*
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:18:30
Uno per volta...tutti insieme poi faccio confusione dentro di me...
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:18:06
ha già scelto un'altra canzone! il nostro musicista si è preparato su quella!
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:16:46
Guardi...io scelgo la canzone del sole...perchè è ricco di anelli che gli girano attorno...quindi tanti aneddoti...ricchi di doti e prive di dosi!!!
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:16:27
bene...e senta concessionaria in ferie.... le faccio una domanda....perkè nn spiega il perkè lei porta i suoi okkialetti verdi da sekkione???più ke altro...PER QUALE MOTIVO LEI LI HA MESSI?
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:16:26
scusi se mi intrometto.......ma i CANGURI?????

lei cangura??'
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:16:18
Questo e' il ballo del qua qua
e di un papero che sa
fare solo qua qua qua
più qua qua qua
mamma papera e papà
con le mani fan qua qua
e una piuma vola già
di qua e di là
le ginocchia piega un po'
poi scodinzola così
batti forte le tue mani
e fai qua qua
con un salto vai più in là
con le ali torna qua
ma che grande novità
e' il qua qua qua .

Prendi sotto braccio
la felicità
basta aver coraggio
all'arrembaggio
col qua qua qua.
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:14:16
bene, adesso il nostro musicista suonerà la canzone da lei scelta. Ci spieghi l'aneddoto legato alla canzone medesima!
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:12:47
Guardi,il sottoscritto,bullok(ci tengo a sottoscrivere)le risponde che il fatto che fino a poco tempo fa nn avessi la ragazza è riconducibile al fatto che nn mi andava...o meglio nn andava a chi volevo che andasse io...e quindi molto spesso e volentieri mi ritrovavo di fronte a dei clamorosi paletti(Ricordo che la mia concessionaria è entrata in ferie dal 18 agosto)

Per quanto riguarda il paletto,dunque,nn è altro che l oggetto,il simbolo che rappresenta il rifiuto dalla persona corteggiata...e io nn per vantarmi ma ne ho dati!!!.....però ne ho anche ricevuti!!!
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:03:51
che foraio.........

Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:02:46
Noi della Gechino Freedom....le chiediamo:
"ma perchè fino a poco tempo fa nn aveva la ragazza, e beccava sempre i tanto famosi PALETTI?"
"in più ci spiega cosa son i paletti e se lei li ha mai donati?"
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 15:00:17
ok!!!
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 14:59:27
bene adesso una persona per lei importante le rivolgerà una domanda!
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 14:58:08
Mi sembra normale che siano nate contemporaneamente,anche perchè dove c è una gallina c è un uovo e dove c è un uovo c è una gallina,a meno che la gallina nn sia stitica!!!
-------------------------------------------------
Editato il 14:59:30 20/09/2003 da *Bullok*
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 14:54:11
bene, grazie al nostro esperto.

Signor Bullok, ki è nato prima, l'uovo o la gallina?
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 14:53:08
logicamente con famiglia non intendo i parenti, ma le specie simili!
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 14:52:55
Una razza inestinguibile...di puro sangue bullok...una razza super dotata...con tanta dote da donare...semplicemente bullok...anche lei fa parte della razza bullok!!!
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 14:51:30
Chi meglio di me puo’ descrivere la specie di bullok, essendo anch’io uno degli ultimi soggetti della stessa ?
Ormai la specie e’ entrata da qualche decennio nella lista rossa delle specie in via d’estinzione del wwf. Si stanno provando tentativi di clonazione, ma bullok e’ restio a donare parti di organi vari.
La stazza e’ variabile, cosi’ come la pettinatura, i soggetti originali portavano capelli in stile simil-beatle, cosi’ il nostro bullok li ricorda con la sua splendida capigliatura,m al contrario mio che sono andato controcorrente ( molto controcorrente). Le abitudini notturne della specie lo porta a cibarsi un po di tutto quello che trova. Alcuni etologi hanno ricordato come le sorelle della razza bullokkiana (Zen spiccatissimus),debbano essere sottomesse al fratello dominante che ha la facolta’ di esiliarle a Firenze.e’ una specie come tutte quelle della sua famiglia che soffre di sindromi da chiovo , che ha fatto estinguere la maggior parte dei suoi simili. Una delle caratteristiche delle specie e’ lo spiccato senso dello humor, a volte inglese, a volte raccapricciante ( tipo la barzelletta sul papa’ di giotto), e la tendenza a parlare lanciando massime filosofiche che istruiscono le masse.
Lo stimolo per lo studio ha reso questa razza estremamente delicata e molto intellettuale portandola spesso a grandi estinzioni di massa, per fortuna ( o per questo) bullok e’ sopravvissuto. Purtroppo il buco dell’AZOTO e il disboscamento incontrollato delle zone verso lettomanoppello scalo, hanno costretto questa razza ad emigrare nella zona frentana, con un areale di distribuzione sempre piu’ piccolo, quasi confinata in riserve. Da un punto di vista scientifico la specie e’ ad un bivio….fumersi prima una sigaretta o bersi una birra gelata durante la partita? Solo l’evoluzione lo raccontera’ alle future generazioni!

Dott.Alessio tilacino.

Messaggio del 20-09-2003 alle ore 14:48:37
parlando di evoluzione, come descrivere la razza dei bullok? La parola al nostro esperto!
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 14:46:29
Dalla regia mi suggeriscono che sono troppo serio!!

Ok!!!Ci penso io e ribalto la situazione....enoizautis...ribaltata!!!

Bene secondo me l universo si è formato dalle lancette di un orologio che segnavano l ora esatta in cui l universo doveva apparire ai nostri occhi!!


Dunque sostengo che si sia creata prima Londra e poi l Universo!!!
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 14:39:54
cominciamo con delle domande universali... signor bullok, come si è formato l'universo?
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 14:37:05
Questa nn la ricordo,sinceramente erano altre le cose a cui pensavo!!
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 14:33:11
pare ke questa fu l'espressione del suo ostetrico al momento in cui lei venne alla luce!

Messaggio del 20-09-2003 alle ore 14:32:10
E' stata la mia passione da appena rotte le acque...da poco ho intrapreso un nuovo tipo di navigazione un tantino più comoda....mi ritrovo al comando di un pc e navigo in rete...una bellissima esperienza!!!
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 14:27:29
non sapeco ke lei avesse già una vocazione per la navigazione...

-------------------------------------------------
Editato il 14:28:14 20/09/2003 da skin
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 14:26:11
Lì pensavo a come venir fuori da lì e al discorso da fare a chi mi attendeva da 9 mesi a questa parte!!!
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 14:22:53
ed ecco il suo feto... mi sembra abbastanza ansioso in questa ecografia...

Messaggio del 20-09-2003 alle ore 14:21:53
E' stato bellissimo...io sono venuto al mondo come il mondo è venuto a me!!!
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 14:18:18
il momento decisivo... un bullok sta per venire al mondo!

Messaggio del 20-09-2003 alle ore 14:15:55
Mi sentivo un pò spaesato all inizio...pensavo di aver trovato un bel nascondiglio e di pouscire e fare "tana libera tutti"...ma quando ho messo testa fuori,mi sono accorto che avevo scelto il nascondiglio sbagliato e che nn avrei mai più rivisto i miei amici

Spaesato...ma adesso felice di aver sbagliato nascondiglio!!!
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 14:12:04
cominciamo a ripercorrere il suo passato, tra le immagini ke scorrono...

questa fu la sua prima battaglia, come si sentiva?


-------------------------------------------------
Editato il 14:14:04 20/09/2003 da skin
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 14:11:37
Guardi,questa è una domanda ambigua.Io penso che in entrambi i casi si debba essere convinti di essere "convinti" di aver fatto qualcosa...l importante è aver fatto ed essere convinti...
Altrimenti sono solo sogni campati nei sogni!!!
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 14:07:41
è meglio pensare di avercela fatta, o convincersi di essersela fatta?
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 14:06:46
Per me la felicità è svegliarsi al mattino e pensare "oggi sono felice"..fondamentalmente la giornata potrebbe anche essere una delle peggiori...ma a me nn importa se mi sono svegliato felice lo rimarrò costi quel che costi.
Sono disposto a firmare delle cambiali!!!
Dunque per me la felicità è svegliarsi al mattino ed essere felici dentro e fuori!!!

Messaggio del 20-09-2003 alle ore 14:01:23
sono io il conduttore e decido io le chiamate da casa!

è notte alta e mi risveglio, sei sempre tu il mio chiodo fisso... e tiro i sassi alla finestra accesa, e tiro i calci alla tua porta chiusa, chiusa...

buongiorno a tutti, cominciamo questa super intervista al nostro super-personaggio!!!

Signor bullok, che cos'è la felicità?
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 13:53:47


l'esaurimento avanza

,ma possiam intervenire con delle domande da casa??
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 13:40:46
Io sono al tondino che mi riscaldo!!!
Messaggio del 20-09-2003 alle ore 13:37:29
Benvenuti a questa straordinaria intervista a uno dei personaggi più di spicco del forum(e non solo).
Un pò Minà, un pò Marzullo, tutto quello che volete sapere e non avete mai osato kiedere!

Tra 20 minuti solo su questo post!!!

Nuova reply all'argomento:

skin intervista bullok

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)