La Piazza

Sì...viaggiare...
Messaggio del 01-01-2006 alle ore 20:16:51
che bella cosa la privatizzazione...specie quella delle autostrade.
che genialata, roba da economisti sopraffini...
privatizzare una cosa sulla quale non hai possibilità di scelta...
almeno nel settore della telefonia la concorrenza si sbrana da sola...

ma privatizzare l'autostrada è fantastico.
non ti piace questa autostrada? ne preferisci un'altra?

Oooops ...non c'è!!!

Devi andare a Roma o a Milano o dove ti pare? non vuoi fare le strade statali? (ci mancherebbe)...
attaccati a stò granc***o! e il prezzo lo decidiamo noi a nostro piacimento ese non ti sta benenattaccati.

E che dire dell'Anas? che pur di vendere ha accettato tutte le clausole (ingiuste se non illegali) che prevedevano gli aumenti dei pedaggi, giustificandoli con un incremento conseguente della sicurezza sulle strade? io la sicurezza non l'ho vista, almeno non dappertutto ( e l'anno scorso ho fatto non so quante migliaia di Km sulle autostrade di tutta Italia...) anche perchè i nostri guard rail sono in alcune zone quanto di più pericoloso possa esistere in caso di incidente, per non parlare dello scorso inverno, quando sono rimasto 9 ORE dico 9 ore fermo sull'autostrada sepolto sotto metri di neve, dalle 6 del pomeriggio alle 3 la mattina...

stessa cosa si sta verificando per l'acqua...

Vi avverto che mi sto auto privatizzando, per interagire con me quindi dovrete pagare una tassa che io deciderò a mio piacimento.
fate lo stesso anche voi. PRIVATIZZIAMOCI
Messaggio del 01-01-2006 alle ore 20:46:12
micolao vorrei litigare con qualcuno.... quanto costa un litigio con te? volendo vorrei fare anche a botte...però devo vincere io...

hihi
Messaggio del 01-01-2006 alle ore 20:48:10
l'autostrada nn e' un bene di prima necessita'....se nn vuoi cacciare i soldi prendi la statale oppure prendi il treno oppure statt a la cas
Messaggio del 01-01-2006 alle ore 20:49:48
hihihihi

NEMOSETTANTABUBUSETTETE

ma ki ti di?

Messaggio del 01-01-2006 alle ore 20:50:44
bella risposte de lù....

Comunque marigold un litigio con me costa dai 10 ai 25 euro, dipende dall'intensità.
per quanto riguarda il fare a botte il costo dipende da quanto male ti devo fare.
Il fatto che io perda non si è mai verificato, quindi non è contemplato nel prezzario, non ho l'esperienza necessaria in merito...
Messaggio del 01-01-2006 alle ore 20:51:14
ttengh a dir che nessuno ti obbliga a prendere l'autostrada....se e' troppo cara nn la prendere e semplice....
Messaggio del 01-01-2006 alle ore 20:54:42
Nemo77, l'autostrada è un bene che hanno costruito con i nostri cazzo di soldi. Con i NOSTRI cazzo di soldi. Ripeto: con i NOSTRI cazzo di soldi! E loro si godono i guadagni! E dividono gli utili fra gli azionisti...
E' come se la tua famiglia costruisse con molti sacrifici una casa che poi, per viverci, dovrebbe pagare l'affitto alla mia famiglia! E' un paragone stupido... ma il concetto è questo!

Messaggio del 01-01-2006 alle ore 20:55:29
C'hai ragione.
Io quasi quasi tasserei le autostrade come beni di lusso...eccheccazzo...
ci vuole anche una certa esclusività e la macchina giusta per andare in autostrada.
basta con quei bandoni che si vedono in giro.
Una buona strategia di marketing potrebbe rendere le autostrade un luogo esclusivo..."viaggiate con eleganza in una autostrada esclusiva..." per pochi ma buoni...
Messaggio del 01-01-2006 alle ore 20:57:39
E' tutta una gran porcata st'Italia del cazzo! che affondasse dalla coscia al tacco...
Messaggio del 01-01-2006 alle ore 20:58:55
MR HOME ti voglio "aperto" al PUBBLICO e nn privatizzato lo stesso vele per te micolao...e non credere di essere LES CLAYPOL
Messaggio del 01-01-2006 alle ore 20:59:56

se penso a tutti i sacrifici che Zio Remo Gaspari e la Nenna hanno fatto per far fare l'uscita di lanciano...
non dico per farla fare, ma per magnarci sopra....
e ora invece...dopo tutti i loro sforzi...i soldi se li pappano degli sconosciuti, e manco democristiani....
non c'è più religione.
prima gli sfili si facevano con più classe...
ora sono legalizzati.

resta il fatto però che se quei due signori non avessero fatto fare l'uscita, adesso a lanciano saremmo tristemente tagliati fuori.
------------
Editato da Micolao il 01/01/2006 alle 21:00:45
Messaggio del 01-01-2006 alle ore 21:04:35
e come dice giustamente Mr Home, le seme pagate nù.
Messaggio del 01-01-2006 alle ore 21:05:31
MR HOME e MICOLAO
una pace possibile?

questa sera a PORTA a PORTA...
Messaggio del 01-01-2006 alle ore 21:05:34
Messaggio del 01-01-2006 alle ore 21:06:36
fare la pace con me sono 45 euro...
anticipate e indipendentemente dall'esito dell'operazione.
Messaggio del 01-01-2006 alle ore 21:07:15
io nn ho mai pagato nulla.
Messaggio del 01-01-2006 alle ore 21:07:19
La nenna d'antonio..?
Messaggio del 01-01-2006 alle ore 22:25:30
oddio mi fai schiattare
ma ancora di + quello ke ha detto statti a la casa...
Messaggio del 01-01-2006 alle ore 22:46:28
Volete che io vi dica va tutto bene siete felici di stare nel mondo dei sogni lo sarei anch'io se fossi capace di non vedere di non sentire ringrazia chi ti lascia dormire grazie di tutto va tutto bene grazie ancora ti vogliono chiudere gli occhi e seppellire dove non puoi più parlare grazie di quello che avete creato grazie di quello che mi avete dato niente ancora volete sentirvelo dire è tutto a posto va tutto bene ringrazia chi ti ha portato in questo mondo in cui non c'è niente per te grazie di tutto va tutto bene grazie ancora.
Messaggio del 01-01-2006 alle ore 23:00:54
non so xké, ma quando leggo i post di Minkiolao mi si ammoscia sempre l'uccello
Messaggio del 01-01-2006 alle ore 23:02:43
Adonai stai attento a come parli, xkè se Micolao si arrabbia è la tua fine, xkè, come ha scritto lui stesso medesimo, "Il fatto che io perda non si è mai verificato"!
Messaggio del 01-01-2006 alle ore 23:04:26
non si è mai verificato xké manco lo fanno partecipare ai giochi, forse
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 01:16:15
venite venite....
venite a "giocare" con me...
sto ancora qui che aspetto...
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 01:17:15
Adonai meno male!!!
Non sono il tuo tipo...
Messaggio del 02-01-2006 alle ore 01:26:55
viaggiare è bellissimo!! un giorno girerò tutto il mondo, se solo imparassi tutte le lingue...
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 16:23:54
nemo 77 l'autostrada per molte persone è un bene di prima necessità non indifferente, c'e gente che la usa quotidianamente (corrieri..camionisti..rappresentanti e chi piu ne ha piu ne metta) che ci passa la meta del tempo della sua vita e che per motivi di tempo con le statali non potrebbero esercitare assolutamente!Per questo molti utenti non chiedono sconti o prezzi stracciati dei pedaggi ma sopratutto maggior assistenza maggior manutenzione insomma maggior sicurezza xche ci sono delle autostrade (la nostra A14 e ancora discretamente buona) che sono dei veri e propri scempi a livello di segnaletica..asfalto..e guardrail in cui guidare diventa affaticante e pericoloso!!Purtroppo fare tutto qst non e facile (soprattutto in italia dv la Societa Autostrade S.P.A. con a capo i benetton e una delle aziende piu indebitate)..xo non dite che chi si lamenta non la deve prendere!
Messaggio del 03-01-2006 alle ore 16:29:00
cirt......

Nuova reply all'argomento:

Sì...viaggiare...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)