La Piazza
Sisterscolarpiccolaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 15:14:28
crist!!!! ca si passate e nin ti sò vistttt!!!!
massere chi tti dà fà????? faccie a ssapè!!!!
tutti ( quasi..
) insieme appassionatamente!!!!!
cirti chiuuuuveeee!!!!!!
...famme nu squill ka dapò entre su emmeesseenne...
e te faccie sapèèèè...
crist!!!! ca si passate e nin ti sò vistttt!!!!
massere chi tti dà fà????? faccie a ssapè!!!!

tutti ( quasi..
) insieme appassionatamente!!!!! cirti chiuuuuveeee!!!!!!
...famme nu squill ka dapò entre su emmeesseenne...
e te faccie sapèèèè...
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 14:43:27
raga ma nn si organizza piu un cacchio?
raga ma nn si organizza piu un cacchio?
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 14:42:09
UP
UP
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 14:39:45
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 02:05:30
UPPPPPP
UPPPPPP
Messaggio del 24-02-2007 alle ore 19:13:40

CRIIIIISSSSSSSSSSSSSSSTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!


ragaaaa...VI VOGLIO BENEEEE!!!!!!
PS.....stiamo diventando troppo SDOLCINATI!!!!
AVASTEEEE

CRIIIIISSSSSSSSSSSSSSSTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!


ragaaaa...VI VOGLIO BENEEEE!!!!!!
PS.....stiamo diventando troppo SDOLCINATI!!!!
AVASTEEEE
Messaggio del 24-02-2007 alle ore 19:03:38
e a me niente?
e a me niente?
Messaggio del 24-02-2007 alle ore 18:46:55
mitica pompeaaaaaa
mitica pompeaaaaaa
Messaggio del 24-02-2007 alle ore 15:33:32
non sono gelosa di lui...ho visto pure la sua gallery , te lo cedo volentieri
non sono gelosa di lui...ho visto pure la sua gallery , te lo cedo volentieri
Messaggio del 24-02-2007 alle ore 15:06:35
fante pomepea e gelosa...................e tu....

e tu SEI FANTASTICO.................
FANTE TI VOGLIAMO BENE..................

stasera ci divertiremo un mondo insieme!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora....
un bacio a fante e alle FANTE'S ALGELS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A STASERA RAGA!!!!

fante pomepea e gelosa...................e tu....

e tu SEI FANTASTICO.................
FANTE TI VOGLIAMO BENE..................

stasera ci divertiremo un mondo insieme!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora....
un bacio a fante e alle FANTE'S ALGELS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A STASERA RAGA!!!!

Messaggio del 24-02-2007 alle ore 14:41:22
pompea li vu pure tu nu post?
pompea li vu pure tu nu post?
Messaggio del 24-02-2007 alle ore 14:27:51
oh ddio!!!!!!!!!! un altro post dove qualcuno cerca di attirare l'attenzione su qualcuna!!!!!
Da peraaaaaa!!!!!
oh ddio!!!!!!!!!! un altro post dove qualcuno cerca di attirare l'attenzione su qualcuna!!!!!
Da peraaaaaa!!!!!
Messaggio del 24-02-2007 alle ore 14:26:15
Messaggio del 24-02-2007 alle ore 04:12:27
sister
----->> già hai fatt puzza
---->>
----->>>
sister
----->> già hai fatt puzza
---->>
----->>>
Messaggio del 22-02-2007 alle ore 01:01:42



















































stasera mancavi solo tuuuuu 












DOMANI MI RACCOMANDOOOO!!!! FATTI VEDEE!!!!!!!!!


TI ADORIIIIAMOOOOO 


apparte ciò...unabomber...
noi pericolose? ma che dici?



















































stasera mancavi solo tuuuuu 












DOMANI MI RACCOMANDOOOO!!!! FATTI VEDEE!!!!!!!!!


TI ADORIIIIAMOOOOO 


apparte ciò...unabomber...
noi pericolose? ma che dici?
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 21:25:24
fante questa triade è pericolosa
attento attento
fante questa triade è pericolosa
attento attento
Messaggio del 21-02-2007 alle ore 21:21:46


Nuova reply all'argomento:
Sisterscolarpiccolaaaaaaaaaaaaaaa
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







