La Piazza
sinistri e ministri ladri
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:16:50
questo governanti sono tutto dei abbuffini penzano solo al rintrocilo/bustarelle/non pago un cazzo/porchetta/mafia,devono moriro di sifilido cronico fulminanto.
questo governanti sono tutto dei abbuffini penzano solo al rintrocilo/bustarelle/non pago un cazzo/porchetta/mafia,devono moriro di sifilido cronico fulminanto.
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 09:37:30
ma non vale allora.
ma non vale allora.
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 09:36:12
La mia non si rompe, è virtuale
La mia non si rompe, è virtuale
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 09:33:47
io ne ho regalate due ma le ho dovute comprare di ottone.
le mie due bimbe avevano rotto la collezione di mia moglie
io ne ho regalate due ma le ho dovute comprare di ottone.
le mie due bimbe avevano rotto la collezione di mia moglie
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 23:55:44
Crasso ho avuto Ki mi regalasi la campanella
Crasso ho avuto Ki mi regalasi la campanella
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:52:10
Casper
Casper
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:47:22
TRADUZIONE LUZY:
--------------------------
E' tutte nu magna magna, ssi pizze de merde nin fanne nu cazze, stanne assittate a fa nu sacche di chiacchiere e I invece mi facce nu mazze de cule tante pe abbuscarme 700 euro a lu mese.
Pe piiarme i la pensione avessà fatijà pe 120 anni e quisse invece fa sole nu sacche di casine e dope 2-3 anne già se ne vanne in pensione... nghe le quatrina mi.
Mo l'anne prossime mi porte pure i gne sindache all' eleziune accuscì ie le facce i ngule a tutte quente!
----------------------------
TRADUZIONE LUZY:
--------------------------
E' tutte nu magna magna, ssi pizze de merde nin fanne nu cazze, stanne assittate a fa nu sacche di chiacchiere e I invece mi facce nu mazze de cule tante pe abbuscarme 700 euro a lu mese.
Pe piiarme i la pensione avessà fatijà pe 120 anni e quisse invece fa sole nu sacche di casine e dope 2-3 anne già se ne vanne in pensione... nghe le quatrina mi.
Mo l'anne prossime mi porte pure i gne sindache all' eleziune accuscì ie le facce i ngule a tutte quente!
----------------------------
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:46:21

si ma lancianese, la tradizione è lancianese

si ma lancianese, la tradizione è lancianese
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:40:04
Mai mi hanno regalato una campanella
mi devo fare un fidanzato
Mai mi hanno regalato una campanella
mi devo fare un fidanzato
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:37:40
luzy la compri la campanella stasera?
luzy la compri la campanella stasera?
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:35:36
si, pure gli altri, sono tutti ladri, a quelli non li può fregare niente di noi, ne quelli di destra,ne quelli di sinistra, quelli sono eletti con i nostri voti e adesso si godono la vita, super stipendio alla fine del mese,si garantiscono la pensione... che si può chiedere di più alla vita che fare il politico? niente, hai arrivato al massimo!!!!!!
Il problema sta, che ancora noi, non facciamo niente per cacciarli a calci in culo. Noi diamo molto e chiediamo poco.
si, pure gli altri, sono tutti ladri, a quelli non li può fregare niente di noi, ne quelli di destra,ne quelli di sinistra, quelli sono eletti con i nostri voti e adesso si godono la vita, super stipendio alla fine del mese,si garantiscono la pensione... che si può chiedere di più alla vita che fare il politico? niente, hai arrivato al massimo!!!!!!
Il problema sta, che ancora noi, non facciamo niente per cacciarli a calci in culo. Noi diamo molto e chiediamo poco.
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:33:03
no, nin si salv nisciun.
forse solo, ma è meglio non fare nomi.
no, nin si salv nisciun.
forse solo, ma è meglio non fare nomi.
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:31:53
Psiconano=Nano della democrazia=Truffolo=Berlusca!
Psiconano=Nano della democrazia=Truffolo=Berlusca!
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:28:48
chi?
chi?
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:27:57
Crasso pecchè ci fusse pure da dirgli bbone allo Psiconano??
Crasso pecchè ci fusse pure da dirgli bbone allo Psiconano??
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:26:12
Luzi e gli altri?
quelli che criticano berlusconi?
quelli che predicano bene?
Luzi e gli altri?
quelli che criticano berlusconi?
quelli che predicano bene?
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:22:01
Crasso, si è al governo, lui sta sempre dove si magna, domani si vince la destra sarà al governo, lui queste opportunità, non se la perde mai
Crasso, si è al governo, lui sta sempre dove si magna, domani si vince la destra sarà al governo, lui queste opportunità, non se la perde mai
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:19:44
Infatti, secondo me se la sinistra avesse detto in tempo che metteve cussù come ministro, col cazzo che vinceva.
Ci metto un
anche se non c'è bisogno.
Infatti, secondo me se la sinistra avesse detto in tempo che metteve cussù come ministro, col cazzo che vinceva.
Ci metto un
anche se non c'è bisogno.
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:17:43
Cignalò nin ta risult ca al governo ci sta la sinistr e ca cussu je nu ministr?
Cignalò nin ta risult ca al governo ci sta la sinistr e ca cussu je nu ministr?
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:12:43
Mastella va a destra, va a sinistra, torna a destra, torna a sinistra......
Mastella va a destra, va a sinistra, torna a destra, torna a sinistra......
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:11:50
c'è di tutto un po' ... ma come al solito, è tutto legale in italia , anke il furto
c'è di tutto un po' ... ma come al solito, è tutto legale in italia , anke il furto
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:10:29
Mo ca Mastelle jè di sinistre nimm'arisulte.
Mo ca Mastelle jè di sinistre nimm'arisulte.
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 12:08:34
Veltroni non è ministro, ma sacro e supremo sacerdote del PD
Veltroni non è ministro, ma sacro e supremo sacerdote del PD

Messaggio del 31-08-2007 alle ore 11:09:48
ahahahaha
ahahahaha
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 11:08:29
il primo fra tutti Mastella. compra casa, dichiara di meno ed evade le tasse. Con lui pure Veltroni, Marini, ecc...
il primo fra tutti Mastella. compra casa, dichiara di meno ed evade le tasse. Con lui pure Veltroni, Marini, ecc...
Nuova reply all'argomento:
sinistri e ministri ladri
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







