Messaggio del 15-12-2005 alle ore 10:18:06
questo è il mio secondo natale senza il mio papà e non posso fare a meno di essere triste anche se sono fidanzata e il prox anno mi sposo...qnd non dipende se hai parenti,amici, compagno/a,...tutto dipende dal tuo stato d'amino...auguri a tutti!
Messaggio del 14-12-2005 alle ore 16:10:45
janis forse hai ragione ma davvero tanta tanta ragione....
ma sai che c'è penso un po come ad un film visto tempo fa...
immaggina i natali futuri....e vero che ti invitano tanti amici...io ci starei male vedere tutti che cmq si divertono sia tra di loro che cmq con la priopria compagno/a ....sai che bello cmq vederli felici, ti giri intorno e non hai nessuno...anche se hai tantissimi amici in questi momenti ti senti davvero solo...e questo tipo di solitusine fa male...
io per lo meno la penso cosi
Messaggio del 14-12-2005 alle ore 14:43:14
è vero è brutto il natale da single io me ne sto a casa e penso che verrà mia zia come è solito poi se il pomeriggio si affaccia qlke amico attrezziamo na partita a carte e si magna li taraluc
Messaggio del 14-12-2005 alle ore 11:44:26
e poi che ci sta di brutto a essere single....essere single mica vuol dire stare da soli,rinchiusi in unmanicomio senza bere,senza mangiare...mica è na tragggggedia!!!
poi ci sono gli amici....non si è mai da soli.....
uffa perchè bisogna che ci aggrappiamo alla solita scontata frase meglio soli che male accompagnati....ma che ci puzza un bel natale felice con la persona che vogliamo bene
oramai vivo una vita da sigle ma non è affatto bella come cosa....
...io non mi aggrappo a quella frase...dico solo che dopo tutto quello che ho passato pagherei per rimanerci altri vent'anni single....
Messaggio del 14-12-2005 alle ore 11:39:38
ma allora che deve dire Checchitti tutto solo in quella casa a marcianese ...? qualcuno gli vada a tenere compagnia...
Messaggio del 14-12-2005 alle ore 08:59:19
condivido pienamente con concobar
stanotte ho avuto un incubo tremendo e spero che nn si avveri mai nella realtà..
Messaggio del 14-12-2005 alle ore 01:20:10
uffa perchè bisogna che ci aggrappiamo alla solita scontata frase meglio soli che male accompagnati....ma che ci puzza un bel natale felice con la persona che vogliamo bene
oramai vivo una vita da sigle ma non è affatto bella come cosa....
e non so se pure a voi capita cosi...vivere da single non è una cosa bella, ma diventa ancora meno bella in questi periodi di festa, quando usciamo, e si vedono tante coppie felice....(nessuna invidia per loro) e bello vedere persone felici insieme, ma è anche bello pensare che anche noi vorremmo esser cosi....
Messaggio del 13-12-2005 alle ore 23:41:29
questo è il terzo che mi faccio da single dopo un paio da non single...
però non so fino a che punto mi dispiace la cosa.... quote:
hai la possibilità di materializzarti dove meglio credi e quando meglio preferisci senza subire le terribili costrizioni sentimental-psicologiche
Messaggio del 13-12-2005 alle ore 21:13:51
vabbè...i regali in teoria devi farli anche alle micizie
e poi tipo io il giorno di Natale single o nn single lo passso cn il parentado...vigilia...natale e santo stefano
però in effetti st'anno da nn single nn sto manifestando più tanta avversione verso questa festa
broooo ma come in esilio....rimani lì???? quando torni?
Messaggio del 13-12-2005 alle ore 20:59:39
uno spasso solo di regali sparagni una fortuna
poi hai la possibilità di materializzarti dove meglio credi e quando meglio preferisci senza subire le terribili costrizioni sentimental-psicologiche proprie della festa commerciale dell'anno nascosta da aloni di buonismo e perbenismo di questo par di ciuffoli
Messaggio del 13-12-2005 alle ore 20:43:18
Altro Natale che si avvicina, tutti buoni, aria di festa... La domanda che vi pongono è "Che fate a Natale?" Tutti a pensare ai regali, alle feste... Com'è ancora triste il natale del single!
E il single in esilio è ancora più triste