Messaggio del 09-07-2006 alle ore 13:44:01
Il nostro caro sindaco Paolino,non è stato neanche capace di allestire un maxi schermo in piazza.............VERGOGNA!!!!!!!!!!
Comuni del cavolo (Paglieta,Fossacesia,etc...),hanno i maxi schermi,ed invece un comune importante come Lanciano non ha niente;anzi per di più il nostro carissimo Paolino ha anche chiuso e vietato il transito lungo il corso.........COMPLIMENTO UNO AMMMINISTRAZZZIONE VERAMENTO IMPECCABBILO!!!
Messaggio del 09-07-2006 alle ore 13:47:48
mi hanno detto ke dal maxischermo alle torri montanare finkè c'è luce solare questa si riflette sullo schermo fino alle ore 21...ciò significa che il primo tempo lì nn si vede granchè
Messaggio del 09-07-2006 alle ore 13:47:55
Evidentemente ha letto dai messaggi di questi giorni su lanciano.it che ci sono un sacco di dissidenti e tirapiedi e avrà pensato che non servisse visto che si odia l'Italia
Messaggio del 09-07-2006 alle ore 13:52:11
I maxischermi cmq non sono il massimo Spesso vengon messi troppo bassi ed è difficile vedere, soprattutto con gli sbandieratori eccitati
Messaggio del 09-07-2006 alle ore 14:12:01
Ma la bravura di un sindaco si valuta se mette o no un maxischermo?! Ma perchè pescara ce l'ha? chieti? A paglieta e Fossaceca sono stati obbligati visto che non tutti hanno la tv e il segnale radio arriva disturbato... Stasera lì danno Italia-germania dell' 82, poi verranno da noi a festeggiare. LANCIANO CAPITALE!
Messaggio del 09-07-2006 alle ore 14:19:28
mah...io bloccherei tutto il centro al traffico...dopo quello che ho visto martedì onestamente è il minimo.
per inverso un bel maxischermo in piazza avrebbe già bloccato il traffico rendendo l'eventuale vittoria azzurra una festa sicuramente più sana di quella specie di rodeo motorizzato
Messaggio del 09-07-2006 alle ore 15:04:20
A parte che il maxischermo a pescara l'hanno messo in piazza salotto (appena detto dal TgR) e che a chieti non sanno cosa vuol dire la parola calcio certo non giudico la bravura di un sindaco da queste cose. Ci sono stati 5 anni per giudicare e ce ne saranno altri 5.
Hai voglia a mangiare porchetta, altro che riqualificare il centro storico... fare aggregamento...divertimento...tzè! Ce la vuole la crosta?
Messaggio del 09-07-2006 alle ore 16:21:03
L'idea di snobbare la piazza non la trovo affatto geniale... avrebbero potuto metterlo anche al piazzale stazione
Messaggio del 09-07-2006 alle ore 16:22:23
Infatti il mondiale del 94 me lo vedevo al piazzale stazione... ------------ Editato da Skin il 09/07/2006 alle 16:22:58
Messaggio del 09-07-2006 alle ore 16:41:49
aspetta un attimo nn ho capito tipo dopo che l'italia gioca se dovesse vincere nn si puo fare baldoria per il corso?
Messaggio del 09-07-2006 alle ore 16:43:42
...ci vuole...la festa per il corso ci vuole...e cmq la festa per la qualificazione alla finale è stata una gran cosa....non ragazzi che festeggivano....ma persone di tutte le età.....figli nonni papà.....tutti....è bello sfogarsi una volta ogni tanto dopo tutta la merda che ci buttano adosso...è bello festeggiare con tutti qnd si è tutti vincitori...non è un discorso di calcio....è sfogo....è gente che deve e vuole sfogarsi....
e tu gli chiudi il corso??? vedremo chi l'avrà vinta....
cmq, ho notato che quelli che non festeggiamo sono proprio quelli che ci buttano la merda adosso.....paura forse??? paura di essere riconosciuti???
Messaggio del 09-07-2006 alle ore 16:43:45
ja! non si puo' fare baldoria x il corsoci credo un saccogià lo vedo il furgoncino dei carabinieri con la gente sul tetto-Taz-
Messaggio del 09-07-2006 alle ore 17:31:32
Inviate tutto il vostro disappunto a [email protected] stanno facendo uan propaganda da tempo per i maxi schermi nelle piazze. Sicuramente lo diranno in diretta e non ci faranno una bella figura
Messaggio del 09-07-2006 alle ore 18:49:15
CMQ VERAMENTE E' UNA VERGOGNA........
QUANDO RICAPITA???? ERA NA FIGATA STARE TUTTI INSIEME IN PIAZZA...UN SOLO CUORE CHE BATTE....!!!
Messaggio del 10-07-2006 alle ore 10:50:44
ieri zero macchine per il corso
ahhahahahahahahhahahahahahaha. ------------ Editato da Atelkin33 il 10/07/2006 alle 10:52:15