La Piazza

Sindaco Gioping AUGURI
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 00:31:28
IL MIO RITORNO MOMENTANEO SOLO PER FARTI I MIEI PIU' CARI AUGURI DI BUON COMPLEANNO...

VAI SINDACO CE L'HAI TROPPO...

CON AFFETTO ZAZZA'

Messaggio del 14-06-2007 alle ore 01:30:56
volevo aprirlo io
MARITOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 08:46:11
Socio Tanti auguri anziani

Il socio day finalmente è arrivato

Stiamo troppo carichi
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 08:51:17
ci stenghe pure jì
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 09:05:31
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CARO IL MIO RIMATOREEEEEEEEEEE.. E RICORDATI SEMPRE CHE STAI TROPPOOOOO MA TROPPPOOOOO CARICOOOOOOO
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 09:07:41
e vaiiiiiiiiii....auguroni
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 10:37:04
Augurissimiiiiiiiiii OLA:
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 10:42:21
auguri preparatore atletico
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 10:46:53
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 11:01:45
auguri
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 11:10:39


grazie a tutti...è proprio vero...mi hanno confermato che sono nato oggi...è ufficiale...


Vi Lovvo tutti...belli e brutti...

Socioooooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 12:41:11
Auguri Bullok!!!

Stai troppo caricoooooo

Messaggio del 14-06-2007 alle ore 13:27:50
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 13:37:55
tanti auguri
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 13:41:03
auguri
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 13:54:49
Tutti


Bullok sempre più anziano...ma ho un metodo infallibile...praticamente è il mio compleanno nn compleanno...nel senso che nn conto gli anni ma festeggio soltanto...

ce l ho


Socio poi ti spiego come si fa...
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 13:58:37
socio me lo devi spiegare subitissimo il tuo metodo anziano
soprattutto perchè a contarmi gli anni mi viene l ansia
cmq siamo troppo anziani e soprattutto troppo caricO

è ufficiale: socio day
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 14:00:39
E' semplice...tu festeggi ma nel tuo inconscio nn conti gli anni....sai che stai festeggiando il tuo compleanno ma nn sai gli anni che festeggi...

E' tutta una questione psicologica...controllare la mente e nn contare gli anni...


capito più o meno?
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 14:09:47
auguri
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 15:06:00
e non hai solo un anno in più.......
la:
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 15:19:14
...è qui che ti sbagli...io nn ho un anno in più....ho soltanto festeggiato per un anno in più che in realtà nn ho...sono convinto di questo


Messaggio del 14-06-2007 alle ore 15:41:31
a u g u r i
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 15:58:49
auguri anche di qua
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 17:45:01
auguri anche dal G.R.L. Bullocche
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 17:46:31
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 18:21:14
auguriiiii giovi
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 18:24:26
auguri
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 21:29:01
Auguri sbullok
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 22:02:54
ti faccio un altro paio di telefonatine che diciiii???

basta co sti auguri ejasa


fratellinosempreIno
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 23:12:20
Tantissimi auguri da IL RE . . .

Nuova reply all'argomento:

Sindaco Gioping AUGURI

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)