La Piazza
Sindaco Gioping AUGURI
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 00:31:28
IL MIO RITORNO MOMENTANEO SOLO PER FARTI I MIEI PIU' CARI AUGURI DI BUON COMPLEANNO...
VAI SINDACO CE L'HAI TROPPO...
CON AFFETTO ZAZZA'
IL MIO RITORNO MOMENTANEO SOLO PER FARTI I MIEI PIU' CARI AUGURI DI BUON COMPLEANNO...
VAI SINDACO CE L'HAI TROPPO...
CON AFFETTO ZAZZA'
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 01:30:56
volevo aprirlo io
MARITOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
volevo aprirlo io
MARITOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 08:46:11
Socio Tanti auguri anziani
Il socio day finalmente è arrivato
Stiamo troppo carichi
Socio Tanti auguri anziani

Il socio day finalmente è arrivato

Stiamo troppo carichi
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 08:51:17
ci stenghe pure jì
ci stenghe pure jì

Messaggio del 14-06-2007 alle ore 09:05:31
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CARO IL MIO RIMATOREEEEEEEEEEE..
E RICORDATI SEMPRE CHE STAI TROPPOOOOO MA TROPPPOOOOO CARICOOOOOOO
AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CARO IL MIO RIMATOREEEEEEEEEEE..
E RICORDATI SEMPRE CHE STAI TROPPOOOOO MA TROPPPOOOOO CARICOOOOOOO
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 09:07:41
e vaiiiiiiiiii
....auguroni
e vaiiiiiiiiii
....auguroni
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 10:37:04
Augurissimiiiiiiiiii
OLA:
Augurissimiiiiiiiiii
OLA:
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 10:42:21
auguri preparatore atletico
auguri preparatore atletico
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 10:46:53
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 11:01:45
auguri
auguri

Messaggio del 14-06-2007 alle ore 11:10:39

grazie a tutti...è proprio vero...mi hanno confermato che sono nato oggi...è ufficiale...
Vi Lovvo tutti...belli e brutti...
Socioooooooooooooooooooooooooooo

grazie a tutti...è proprio vero...mi hanno confermato che sono nato oggi...è ufficiale...

Vi Lovvo tutti...belli e brutti...

Socioooooooooooooooooooooooooooo

Messaggio del 14-06-2007 alle ore 12:41:11
Auguri Bullok!!!
Stai troppo caricoooooo
Auguri Bullok!!!

Stai troppo caricoooooo

Messaggio del 14-06-2007 alle ore 13:27:50
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 13:37:55
tanti auguri
tanti auguri

Messaggio del 14-06-2007 alle ore 13:41:03
auguri
auguri
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 13:54:49
Tutti 
Bullok sempre più anziano...ma ho un metodo infallibile...praticamente è il mio compleanno nn compleanno...nel senso che nn conto gli anni ma festeggio soltanto...
ce l ho
Socio poi ti spiego come si fa...
Tutti 
Bullok sempre più anziano...ma ho un metodo infallibile...praticamente è il mio compleanno nn compleanno...nel senso che nn conto gli anni ma festeggio soltanto...

ce l ho

Socio poi ti spiego come si fa...
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 13:58:37
socio me lo devi spiegare subitissimo il tuo metodo anziano
soprattutto perchè a contarmi gli anni mi viene l ansia
cmq siamo troppo anziani e soprattutto troppo caricO
socio me lo devi spiegare subitissimo il tuo metodo anziano

soprattutto perchè a contarmi gli anni mi viene l ansia

cmq siamo troppo anziani e soprattutto troppo caricO

Messaggio del 14-06-2007 alle ore 14:00:39
E' semplice...tu festeggi ma nel tuo inconscio nn conti gli anni....sai che stai festeggiando il tuo compleanno ma nn sai gli anni che festeggi...
E' tutta una questione psicologica...controllare la mente e nn contare gli anni...
capito più o meno?
E' semplice...tu festeggi ma nel tuo inconscio nn conti gli anni....sai che stai festeggiando il tuo compleanno ma nn sai gli anni che festeggi...

E' tutta una questione psicologica...controllare la mente e nn contare gli anni...

capito più o meno?
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 14:09:47
auguri
auguri
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 15:06:00
e non
hai solo un anno in più.......
la:
e non
hai solo un anno in più.......
la:
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 15:19:14
...è qui che ti sbagli...io nn ho un anno in più....ho soltanto festeggiato per un anno in più che in realtà nn ho...sono convinto di questo
...è qui che ti sbagli...io nn ho un anno in più....ho soltanto festeggiato per un anno in più che in realtà nn ho...sono convinto di questo
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 15:41:31
a u g u r i
a u g u r i
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 15:58:49
auguri anche di qua
auguri anche di qua
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 17:45:01
auguri anche dal G.R.L. Bullocche
auguri anche dal G.R.L. Bullocche
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 17:46:31
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 18:21:14
auguriiiii giovi
auguriiiii giovi
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 18:24:26
auguri
auguri
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 21:29:01
Auguri sbullok
Auguri sbullok
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 22:02:54
ti faccio un altro paio di telefonatine che diciiii???

basta co sti auguri ejasa
fratellinosempreIno
ti faccio un altro paio di telefonatine che diciiii???


basta co sti auguri ejasa

fratellinosempreIno
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 23:12:20
Tantissimi auguri da IL RE . . .
Tantissimi auguri da IL RE . . .
Nuova reply all'argomento:
Sindaco Gioping AUGURI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
























