La Piazza

Sincerita'..e amicizia
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 20:33:21
c'è l'ho anche io ciao Eleonora bella
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 20:08:23
avere un amico vuol dire avere un tesoro, e chi ha un tesoro lo custodisce gelosamente!!!! Comunque per me amicizia vuol dire "dare" senza interessi e senza aspettarsi nulla in cambio!!! Solo perchè a un amico gli vuoi bene e vuoi la sua felicità!!! Se la cosa poi è reciproca diventa fantastiko!!! io ho una vera amica, ci vogliamo veramente bene e senza interessi, e anche se non ci vediamo spesso, sentiamo che in qualsiasi momento possiamo contare l'una dell'altra e questo per me è più grande di qualsiasi ricchezza, sapere che in ogni momento della tua vita puoi contare su qualcuno anche per una semplice telefonata!!!! ciao caroline!! kiss!!!!
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 19:56:25
quoto
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 19:55:25
Io invece credo molto nell'amicizia, quelle vera naturalmente.Quella che ti faccia star bene. Oggi come oggi avere un vero amico su cui contare penso sia di fondamentale importanza! IO per esempio sono fatto così, nell'amicizia dono tutto me stesso...anche perche ritrovarmi solo un giorno..mi rattristerebbe troppo!
Poi parlare dietro le spalle è una cosa schifosissima!
IO sono del motto" NN FARE AGLI ALTRI, CIO CHE NN VORRESTI SIA FATTO A TE!
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 19:42:46
brava tata, santissime parole!!!!
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 18:34:50
quanto hai ragione.....parole santissime!!!
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 18:33:28
Non è per niente difficile riuscire a distinguere chi ti frequenta perchè alla fin fine gli servi a qualcosa, da chi invece lo fa perchè lo vuole fare e basta..
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 18:28:09
LABRADOR: faccio amicizia con te molto volentieri

SAMUEL: cacche ssssere
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 18:16:55
la natura dell'uomo è egoistica... e quindi metire ad un'amico fa parte i quell'istinto che tende a preservare se stessi..
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 18:13:31
quoto in tutto para el amor,non ci sono altre parole da aggiungere secondo me,quando un'amico ti inizia a parlare dietro e non ha il coraggio di venirti a dire certe cose in faccia tutto sommato poi non è che è un vero amico,alla base dell'amicizia c'è sicuramente l'onesta e la sincerità oltre al rispetto reciproco ovviamente ma la cosa più brutta è quando un'amico o pseudotale si comporta male e poi riesce a rivoltare letteralmente le cose contro di te fingendo di avere ragione ed essere offeso il tutto per non riconoscere i propri errori con tanta di quella semplicità da fare veramente inorridire!secondo me qualcuno deve riflettere!....e azionare il cervello prima di parlare!
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 14:29:55
ragà! state bboni!!!
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 14:04:49
io mi trovo sull'orlo del precipizio....
sono bloccata....
due sono le possibilità torno indietro o mi butto.....
siccome nn ancora metto le ali,nè riesco a capire cosa c'è nel mio cuore........
rimango immobile e soffro d mal d'amore!
l'unica cosa sicura è la mia voglia d sparire.......
la mia paura + grande è di nn riuscire a superare la delusione,ma soprattutto d soffrire ancora.quindi,fino a qnd nn saprò cosa fare io nn mi muoverò d lì.....
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 13:12:26
nn voglio la tua amicizia, nn mi basta labrador, come devo dirtelo, o amore eterno a niente, una volta ,adesso meglio NIENTE ....per te
------------
Editato da Samuel il 14/11/2006 alle 13:14:45
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 13:06:25
samuel,sono ivan........io te amici x sempre!!!
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 13:03:45
Theband un grande saluto (ne approfitto)
Belnegro cacche ssere .....
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 13:00:54
ps. una volta, molto tempo fa mi ha detto un tizio "pe mme' nu cumbagne addavere ma da' passa' pure la moje, allore sci ca je nu cumbagne"

UN IDIOTA Naturalmente
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 13:00:49
belnegro,vuoi essere mio amico???
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 12:59:38
Amici: coloro che anche se hai fregato o abbandonato, o maltrattato per tanto tempo, alla fine ti porgono sempre una mano per aiutarti, o accettano solo di fare due chiacchiere, o di fumarsi una sigaretta...non a scrocco rari ma unici
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 12:55:53
i rapporti umani sono certamente difficili da gestire e ogni essere umano è un universo a sè stante, ma tra i rovi pieni di spine acuminate sbocciano rose splendide e profumate
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 12:52:01
beh.....si vede che io nn ho mai incontrato persone sincere......e che kakkio sempre 'ngul a me è andato!!!
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 12:06:43
"Che cos'è l'amicizia se poi non c'è sincerità?"
...ecco, questa è una domanda che mi sono sempre fatto...io credo che sono due cose che vanno di pari passo...
personalmente non tollero che si parli dietro le spalle...è meschino...fare una faccia davanti e poi magari venire a sapere da altre persone che "l'amico" pensa cose totalmente differenti da quello che vuole farti credere...questa non è affatto amiciza. l'amicizia è sincerità, è non avere paura di dire ciò che si pensa apertamente, è confrontarsi e aiutarsi a vicenda....
...se non ci sono questi presupposti credo che non si possa parlare di amicizia...
per quanto mi riguarda credo di avere la coscienza pulita, in quanto uno dei miei valori fondamentali è l'onestà, e cerco di essere sempre aperto e sincero con tutti...
...pace e bene fratelli!!
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 11:44:42
di amicizie vere ce ne sono poche e troppo spesso ci si circonda di molte persone solo per fare gruppo ma in realta con il resto condividi poco e nulla.. questa è una riflessione che facevo tempo fa.. da piccola avevo tante persone con cui uscire, poi con il passare degli anni ho fatto una cernita, perche mi sono resa conto che non erano altro che conoscenti o persone con le quali condividere una serata..io credo che gli amici veri siano persone sincere e schiette e che ti dicano le cose in faccia anche quando sanno di darti torto.. the band
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 11:26:19
diverse volte ho pensato di avere veri amici...ma probabilmente lo pensavo solo io e la cosa nn era reciproca
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 11:24:15
Non concordo LABRADOR ma chi ti dì
evidentemente non hai mai avuto veri amici!!!io conosco parecchia gente ma quelli che considero veri amici,quelli che ci puoi parlare dei tuoi problemi,che se c'è qualche incomprensione si chiarisce senza metterlo in quel posto a nessuno e che ci condivido tutti i momenti belli e brutti della vita li posso contare su una mano....mi fido cecamente di loro,li conosco troppo bene e sia io che loro non ci sognamo mai di mettercelo in quel posto....
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 11:15:09
l'amicizia nn esiste......è raro trovare qlkn che ti dica sempre quello che pensa e che ti voglia bene incondizionatamente......gli amici vanno e vengono in base alle loro e alle nostre situazioni......
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 11:06:41
...io credo molto nell'amicizia....nn credo di essere mai stata ingannata da chi considero amico/a, per il semplice motivo che vige la sincerità reciproca, quella complicità e quell'affetto che tiene in piedi una vera amicizia....forse è anche x qs. che gli amici veri quelli che stanno con te nei momenti brutti e nei momenti belli della tua vita...sono veramente pochi....xo' pochi ma buoni!!!
Messaggio del 14-11-2006 alle ore 10:57:10
Che cos'è l'amicizia se poi non c'è sincerità?....perchè bisogna ingannare un amico con le scuse piu' assurde? Che cosa spinge a tutto cio'?

Ho tanti conoscenti ma veri amici pochi, si contano sulle dita delle mani...ma sono quelli importanti con cui ho passato momenti bellissimi della mia vita...e su cui posso contare in qualsiasi momento e loro lo stesso.

Avete avuto qualche inganno da qualcuno o meglio da alcuni che credevate amici?

Io mi chiedo non è meglio parlare e chiarirsi anzichè fare mosse meschine per liquidare qualcuno?

Nuova reply all'argomento:

Sincerita'..e amicizia

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)