La Piazza

Silenzi...
Messaggio del 19-01-2006 alle ore 23:56:27

Non odi tutto questo?
I silenzi che mettono a disagio... 
perche’ sentiamo la necessità di chiaccherare di puttanate per sentirci piu’ a nostro agio. 
E’ solo allora che sai d’aver trovato qualcuno speciale
quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento, e condividere il silenzio in santa pace

Messaggio del 20-01-2006 alle ore 00:28:13
Silence is bronze

Messaggio del 20-01-2006 alle ore 00:39:44
Non odi tutto questo?
I silenzi che mettono a disagio...
perche’ sentiamo la necessità di chiaccherare di puttanate per sentirci piu’ a nostro agio.
E’ solo allora che sai d’aver trovato qualcuno speciale
quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento, e condividere il silenzio in santa pace

mai frase fu piu' giusta
Messaggio del 20-01-2006 alle ore 13:47:08
rrobyker

io lo dico sempre...il silenzio vale...le parole se le porta il vento...ma il silenzio...il silenzio è l'unica cosa vera a cui credo
Messaggio del 20-01-2006 alle ore 13:48:49
Mi piace stare in silenzio con persone che capiscono il mio silenzio...mi piace stare in silenzio senza il timore di sentirmi dire "non parli mai"...io non parlo! E con ciò??? Voglio stare zitta...se odi il mio silenzio non mi cercare più...

Messaggio del 20-01-2006 alle ore 13:49:44
sì, è vero, ma a me il silenzio uccide in alcune situazioni. lo sento pensante, nella testa, e fa male. riesco solo con una, due persone che conosco a godere del silenzio, e me le fanno amare. per il resto ben vengano le voci che coprono l'assurdità del vuoto.
Messaggio del 20-01-2006 alle ore 14:32:54

silenzio

quello che mi chiedo io è:
perchè se cerchiamo il silenzio, se lo invochiamo con tutto noi stessi..non lo troviamo..ma troviamo il rumore, il caos.
mentre quando vogliamo delle risposte troviamo il silenzio???

Nuova reply all'argomento:

Silenzi...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)