La Piazza
Sii fiducioso 22-06-06
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 22:54:09
Ci sono giorni che devono essere raccontati. Tipo questo per me.
Partiamo dalla mattina, quando nella calura mattutina pugliese mi avvio al lavoro e l’attenzione mi cade sulla locandina del giornale locale. No signori, nessuna disputa politica sul piano regolatore o nessun appuntamento culturale e non. Semplicemente questo:
“Assolda due killer per uccidere ex-marito”
Vabbò, e dopo di questo chiedetemi ancora perché non ho intenzione di farmi una ragazza di qui
Tomo tomo cacchio cacchio la pacifica mattinata lavorativa scorre ed arriva la pausa pranzo. Si va a mangiare dopo una breve passeggiata sotto un sole cocente sui 38 gradi. Vabbè, il sud…
Dopo pranzo io e il mio collega andiamo a casa mia a prendere il televisore (e già, perché alla fine il direttore ha avvallato la tv sennò capocchia). Come vedere la partita in un posto dove non è prevista l’antenna? Ma semplice! Con la comoda antennina amplificata portatile gentilmente fornita dalla collega. Peccato che l’antennina sia de 15-18
Vabbò, nel pomeriggio non viene quasi nessuno (tra partita e caldo tropicale, chi cacchio esce?) mentre gli intrepidi eroi cercano di dissolvere la nebbiolina milanese su rai1.
Ore 16:05. Habemus colorem! Telecronaca mezzo con il fruscio, ma vabbè… La palla si vede e non si vede, si confida nelle inquadrature strette. Ore 16:10 tlac!
E che è tlac secondo voi?
Il blackout totale! Tutta Lucera senza luce
E certo, tutti a casa con la tv accesa e condizionatori pure. Mica c’aveva pensato qualcuno? Nooooo!
Insomma, senza radio ed isolati dal mondo mi affido agli sms sperando che l’angelo Enel si attivi in qualche modo. Mi risponde samu, testuale: “Se ci sono novità calcistiche ti dico. Look” Erano le 1617 e da allora samu non si è fatta più sentire, d’altronde la partita è finita 0-0, no?

Verso le 16:25 torna sta cappero di luce. Appena in tempo per vedere il goal!

Materazzi? Ma quando è entrato?
Vabbè, con il beneficio di inventario basta che stiamo a vincere.
Peccato che tempo un quarto d’ora e tlac! Altro blackout!
Si sussurrava che avesse segnato Lippi direttamente su calcio d’angolo
Quando torna la luce? Ma dopo la fine del tempo, ovviamente.
Vabbè, armi e bagagli pronti tanto alle 17 si esce dal lavoro. E dove vede il secondo tempo della partita il nostro eroe? Nel retrobottega di una gelateria
Ma nonostante l’insolita postazione non ci sono più tlac e per fortuna Pippo fa il suo dovere. Tripudio nella folla del retrobottega con insoliti commenti in una lingua disarticolata e priva di vocali e finali che chi vi scrive non ancora riesce a comprendere dopo un anno
Ma tant’è… torno a casa e pof! (v’aspettavate tlac?
) non mi si connette il modem! Sarà stanco il cricetino che mi dà la connessione? Insomma, nel frattempo decido di giocare al pc e stunf! Mi si blocca il cd rom sempre allo stesso punto 
Allora aspettando che qualcuno da lassù si decida a volermi bene, scrivo questo papiro riavviando per la decima volta il portatile prima di riconnettermi (spero) ed andare a nanna.
non fiori, ma opere di bene 
Ci sono giorni che devono essere raccontati. Tipo questo per me.
Partiamo dalla mattina, quando nella calura mattutina pugliese mi avvio al lavoro e l’attenzione mi cade sulla locandina del giornale locale. No signori, nessuna disputa politica sul piano regolatore o nessun appuntamento culturale e non. Semplicemente questo:
“Assolda due killer per uccidere ex-marito”

Vabbò, e dopo di questo chiedetemi ancora perché non ho intenzione di farmi una ragazza di qui

Tomo tomo cacchio cacchio la pacifica mattinata lavorativa scorre ed arriva la pausa pranzo. Si va a mangiare dopo una breve passeggiata sotto un sole cocente sui 38 gradi. Vabbè, il sud…

Dopo pranzo io e il mio collega andiamo a casa mia a prendere il televisore (e già, perché alla fine il direttore ha avvallato la tv sennò capocchia). Come vedere la partita in un posto dove non è prevista l’antenna? Ma semplice! Con la comoda antennina amplificata portatile gentilmente fornita dalla collega. Peccato che l’antennina sia de 15-18

Vabbò, nel pomeriggio non viene quasi nessuno (tra partita e caldo tropicale, chi cacchio esce?) mentre gli intrepidi eroi cercano di dissolvere la nebbiolina milanese su rai1.
Ore 16:05. Habemus colorem! Telecronaca mezzo con il fruscio, ma vabbè… La palla si vede e non si vede, si confida nelle inquadrature strette. Ore 16:10 tlac!
E che è tlac secondo voi?
Il blackout totale! Tutta Lucera senza luce
E certo, tutti a casa con la tv accesa e condizionatori pure. Mica c’aveva pensato qualcuno? Nooooo!Insomma, senza radio ed isolati dal mondo mi affido agli sms sperando che l’angelo Enel si attivi in qualche modo. Mi risponde samu, testuale: “Se ci sono novità calcistiche ti dico. Look” Erano le 1617 e da allora samu non si è fatta più sentire, d’altronde la partita è finita 0-0, no?

Verso le 16:25 torna sta cappero di luce. Appena in tempo per vedere il goal!

Materazzi? Ma quando è entrato?
Vabbè, con il beneficio di inventario basta che stiamo a vincere.Peccato che tempo un quarto d’ora e tlac! Altro blackout!

Si sussurrava che avesse segnato Lippi direttamente su calcio d’angolo

Quando torna la luce? Ma dopo la fine del tempo, ovviamente.
Vabbè, armi e bagagli pronti tanto alle 17 si esce dal lavoro. E dove vede il secondo tempo della partita il nostro eroe? Nel retrobottega di una gelateria

Ma nonostante l’insolita postazione non ci sono più tlac e per fortuna Pippo fa il suo dovere. Tripudio nella folla del retrobottega con insoliti commenti in una lingua disarticolata e priva di vocali e finali che chi vi scrive non ancora riesce a comprendere dopo un anno

Ma tant’è… torno a casa e pof! (v’aspettavate tlac?
) non mi si connette il modem! Sarà stanco il cricetino che mi dà la connessione? Insomma, nel frattempo decido di giocare al pc e stunf! Mi si blocca il cd rom sempre allo stesso punto 
Allora aspettando che qualcuno da lassù si decida a volermi bene, scrivo questo papiro riavviando per la decima volta il portatile prima di riconnettermi (spero) ed andare a nanna.
non fiori, ma opere di bene 
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 22:58:33
ritorna nella civiltá minghiastrello..ritorna tra noi...abbiamo luce,acqua e telefono
ritorna nella civiltá minghiastrello..ritorna tra noi...abbiamo luce,acqua e telefono
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 23:03:43

Materazzi è entrato al posto di Nesta (
) che si è fatto la bua 
cmq non ti sei perso poi chissàche se non fosse che abbiamo vinto!

Materazzi è entrato al posto di Nesta (
) che si è fatto la bua 
cmq non ti sei perso poi chissàche se non fosse che abbiamo vinto!

Messaggio del 22-06-2006 alle ore 23:05:44
ma và?
ma và?
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 23:06:54
anzi no..ti sei perso Nesta
che era proprio gnocchilo
anzi no..ti sei perso Nesta
che era proprio gnocchilo
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 23:41:37
anche qui a chietimmerda è andata via la luce...ma è tornata alle 15:55
sarà stato il mio turlpiloquio in aramaico antico 
anche qui a chietimmerda è andata via la luce...ma è tornata alle 15:55
sarà stato il mio turlpiloquio in aramaico antico 
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 00:20:46
scusa brooooooooooooooooooooooooooooooooooo
il cellulare aveva la bat scarica e l'ho messo in camera e vedevo la aprtita in cucina
mi ho scordataaaaa
scusaaaaaaaaaaaaa
scusa brooooooooooooooooooooooooooooooooooo
il cellulare aveva la bat scarica e l'ho messo in camera e vedevo la aprtita in cucina

mi ho scordataaaaa

scusaaaaaaaaaaaaa

Messaggio del 23-06-2006 alle ore 11:38:49

...
bastava dirlo cavoli...tanto io l'ho ascoltata dalla radio la partita
che tristezza...menomale che ha vinto
cmq menestrello:

bastava dirlo cavoli...tanto io l'ho ascoltata dalla radio la partita

che tristezza...menomale che ha vinto

cmq menestrello:
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 16:20:40
uè uè bob ....nn mi tocca il sud......
uè uè bob ....nn mi tocca il sud......
Messaggio del 24-06-2006 alle ore 20:34:00
Se nn ti conoscessi penserei che e' stato un sogno.....
Se nn ti conoscessi penserei che e' stato un sogno.....
Nuova reply all'argomento:
Sii fiducioso 22-06-06
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui