La Piazza
Signora mia!
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 19:28:34
Messaggio del 24-06-2007 alle ore 21:42:29
vai BRuce....appena ppuoi ti li denghe
vai BRuce....appena ppuoi ti li denghe
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 01:01:55
up... ad usum delphini!
up... ad usum delphini!
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 01:05:44
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 20:44:22


Messaggio del 25-06-2007 alle ore 20:53:49
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 20:56:18
grazie palletta
grazie palletta

Messaggio del 25-06-2007 alle ore 21:06:40
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 21:13:01
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 21:26:45
purtroppe Roscia..je nu citle..che vó capi
purtroppe Roscia..je nu citle..che vó capi
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 21:30:36


Nuova reply all'argomento:
Signora mia!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





