Messaggio del 28-01-2005 alle ore 16:44:12
io sono stata rapita ..circa un anno fa..le geke lo sanno benissimo...
il primo ad aver capito che fosse un è stato ql genio di mio fratello(nathan,per chi nn sapesse)...e poi a seguire freca...
Messaggio del 28-01-2005 alle ore 15:48:04
adonai, bisognerebbe provare a far accoppiare un umano con un alieno, chisà che schifo... scemo come un uomo, e brutto come un alieno, un mix leta(m)le
Io sì, alla tenera età di 5 anni sono stato rapito dagli alieni, i quali alieni mi hanno portato sul loro pianeta ai confini della galassia e hanno praticato su di me orrendi esperimenti, i quali esperimenti, se ve li raccontassi, susciterebbero il vostro raccapriccio.
Il piano degli alieni è molto semplice: essi, gli alieni, vogliono sottomettere l'umanità, la quale umanità, avvolta nell'incosapevolezza, non teme gli alieni, i quali alieni sono ben conscii della nostra ignoranza.
Ora io cerco altri come me, i quali come me siano stati seviziati dagli alieni.
Messaggio del 27-01-2005 alle ore 23:26:51
Io sì, alla tenera età di 5 anni sono stato rapito dagli alieni, i quali alieni mi hanno portato sul loro pianeta ai confini della galassia e hanno praticato su di me orrendi esperimenti, i quali esperimenti, se ve li raccontassi, susciterebbero il vostro raccapriccio.
Il piano degli alieni è molto semplice: essi, gli alieni, vogliono sottomettere l'umanità, la quale umanità, avvolta nell'incosapevolezza, non teme gli alieni, i quali alieni sono ben conscii della nostra ignoranza.
Ora io cerco altri come me, i quali come me siano stati seviziati dagli alieni.