La Piazza

siete mai stati......
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 18:46:53
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 18:44:57

demente sopra casa mia c'è il dentista se ci fai caso quelli in fila hanno sempre una faccia gonfia tutta colpa del mal di denti



Messaggio del 31-05-2007 alle ore 18:41:07
demente sopra casa mia c'è il dentista se ci fai caso quelli in fila hanno sempre una faccia gonfia tutta colpa del mal di denti
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 18:27:18
Arrow e il Pesante...Gianni & Pinotto...2 falliti al prezzo di uno...

maurì, forse ti stai a confondè con via per Fossacesia, dove abiti tu...

Ci stà sempre una lunga fila di senegalesi sotto a la casa tè...

Tutti belli virili e esperti...Dillo apertamente che grazie a te la farmacia comunale ha allargato il negozio...con tutte le buatte di vasellina che ci vai a comprà...
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 16:25:27
grande arrov
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 16:24:35
sinceramente non conosco solipsista.. ma conoscendo te sto dalla tua parte!
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 16:22:21
arrov quindi è vera la storia del sado?
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 16:20:55
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 16:19:23
a casa sel solipsista? bè io vedo sempre la fila sotto casa sua chissà perche

Nuova reply all'argomento:

siete mai stati......

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)