La Piazza
Siete Fantastici
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 21:39:38
Grazie MG...mi sono quasi commossa...WILTORO.
Grazie MG...mi sono quasi commossa...WILTORO.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 08:50:46
no non piangere che poi piango pure io
sono molto emotivo
grande angel77
vai mo a fa macelliiiiiiiiiiiiiii

no non piangere che poi piango pure io

sono molto emotivo

grande angel77

vai mo a fa macelliiiiiiiiiiiiiii


Messaggio del 30-08-2007 alle ore 09:10:29
quote:
WILTORD

WILTORO
WILTORD

Messaggio del 30-08-2007 alle ore 10:17:37
sdasssssss
sdasssssss
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 12:35:28
mary ...ops cioè angel77 tu sei fantastica
, e w il toro!

cmq ti ribadisco che tu hai sempre ragione...capisci a me!

baci
mary ...ops cioè angel77 tu sei fantastica
, e w il toro! 
cmq ti ribadisco che tu hai sempre ragione...capisci a me!

baci
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:30:49
mary????

mary????


Nuova reply all'argomento:
Siete Fantastici
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




