La Piazza

Siete Fantastici
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 21:39:38
Grazie MG...mi sono quasi commossa...WILTORO.
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 08:50:46
no non piangere che poi piango pure io
sono molto emotivo

grande angel77
vai mo a fa macelliiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 09:10:29

WILTORO


WILTORD




Messaggio del 30-08-2007 alle ore 10:17:37
sdasssssss
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 12:35:28
mary ...ops cioè angel77 tu sei fantastica , e w il toro!

cmq ti ribadisco che tu hai sempre ragione...capisci a me!


baci
Messaggio del 30-08-2007 alle ore 15:30:49
mary????

Nuova reply all'argomento:

Siete Fantastici

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)