Messaggio del 02-02-2007 alle ore 23:36:28
Sapete perchè in queste regioni,mafia,camorra,ndrangheta,e da un pò di anni è scite pure la sacra corona di stu kazze,prosperano?Picchè sono regioni a prevalenza di deficienti,infatti la maggioranza si more di fame,e i fatti di questa sera a Catania sono l'ennesima prova ------------ Editato da Phar Lap il 02/02/2007 alle 23:37:41
Messaggio del 03-02-2007 alle ore 00:37:28
Africa,no qui è uguale,quasi uguale,ma mica perchè ci sto io non lo so.Bartam,un padre di 2 bambini non tornerà a casa per una partita di calcio.Africa,non me ne volere,ma in Abruzzo un pò davanti a si zulù ci stiamo
Messaggio del 03-02-2007 alle ore 15:10:31
e chi dovrebbero essere gli educatori di queste "strutture educative"? ------------ Editato da Drfunk il 03/02/2007 alle 15:10:52
Messaggio del 03-02-2007 alle ore 15:12:38
persone che si propongono come volontari per far seguire terapie mattutine e notturne a sorpresa e improvvise a base di schiaffatoni...intervallate a distanza di 2..3..ore...giusto per non dimenticare quella precedente...
Messaggio del 03-02-2007 alle ore 15:27:12
Phar Lap ma tu da che parte stai???????Difendi gli Albanesi e offendi gli Italiani??????Ma sei mai stato in quelle regioni che tu definisci "piena di deficienti e morti di fame"??????Credo proprio di no!!!!Io ci sono stato per 5 anni e non c'è nulla di meno di quello che potresti trovare a Roma!!!!!Il problema esiste in tutta Italia , non solo nel sud!!!!Dobbiamo iniziare a ripurirla iniziando dagli stranieri e finire con i nostri delinquenti!!!!E per rispondere alla domanda : perchè queste regioni sono piene di questa gente ( aggiungerei tutta Italia)???Ti dico : perchè l'Italia è piena di gente come voi che continua a difenderli , aiutarli , a creare alibi inutili alle loro malefatte e a dire :dobbiamo capirli!!!!!E intanto , chi come me ha famiglia e figli , vive ogni giorno con la paura di non poterli proteggere da tutta questa inciviltà!!!!!!
Messaggio del 03-02-2007 alle ore 16:57:19
bombé magari al contrario inizia dalla deliquenza italiana e poi vediamo
Inizia da quei porci che guadagnano i soldi portando "gli stranieri" qui
inizia da quelli che li mandano a battere sui marciapiedi..inizia da quelli che li manda la gente sui campi per 4 centesimi....se continuo la lista non bastano i server della Microsoft
cumbá guardemeje a lu specchie prime dé aprí la vocche
Messaggio del 02/02/2007 di Phar Lap
Sempre meglio un Albanese di un meridionale,vedi i fatti di Catania di questa sera
Mi riferivo naturalmente anche ad un'altro intervento su un altro post.
Mi piace che Zanna intervenga a difesa ma non lasci alcun commento!!!!!!
Pallino , anche se di merda , un commento l'ha lasciato!!!
.......e pallino , prima di inventarti un lista , informati sui numeri!!!!!
Ma voi del resto siete quelli del governo Prodi!!!!!
Messaggio del 03-02-2007 alle ore 20:40:05
che cazzo a che fare con Prodi ora? ma non sapete dove appigliarvi ora? ma state fuori..come se ora l' entrata dei deliquenti stranieri avviene da pochi mesi..Bombé ma pippiacere...ti dá li nummere a lu lotte
p.s.; quote:
Inizia da quei porci che guadagnano i soldi portando "gli stranieri" qui
inizia da quelli che li mandano a battere sui marciapiedi..inizia da quelli che li manda la gente sui campi per 4 centesimi...ecc. ecc..
scusami se mi invento queste cose,perdonami Bombé ------------ Editato da ° il 03/02/2007 alle 20:41:57
Messaggio del 03-02-2007 alle ore 20:52:37
bombe', cumijeme a ccucchia' le solde, ca j'accatteme nu bbelle furgone nere, dapo' l'arpuleme nu stu cesse...
E' possibile che ugne ado' cazze vaje ci sta sse cazze d'albanise,...?
A pianeta stasera ce stava un'invasione...sole a guardarle mbacce me ve da rijettarje ngolle. SI ...SONO UN RAZZISTA DEL CAZZO, MA MAI IPOCRITA.
Messaggio del 03-02-2007 alle ore 22:17:55
Bombetta,io difendo gli Albanesi? forse ho esagerato qui,ma ieri i fatti di Catania mi hanno molto colpito,perciò ho detto che gli itaLIANI,E I MERIDIONALI in special modo,sono peggio degli Albanesi.
Cmq, rimane il fatto, che ognuno può avere le proprie convinzioni
Messaggio del 04-02-2007 alle ore 04:11:35
per molti di voi ci vorrebbe un bel salto indietro nel tempo, tipo anni Venti e Trenta, quando erano gli italiani a partire pè l'America nghe le valigie di cartone attaccante nghe lu spaghe...
Se avete parenti ancora in vita (i miei sono morti, ma mi ricordo bene dei loro racconti) che abbiano vissuto l'esperienza di emigrante quando qua in Italia ci stava la fame nera e lu fascisme e si era costretti ad andare altrove, fatevi dire come sono stati accolti di là e dapù vedeme se prima di parlà di albanesi, africani ecc... non ci pinzete due volte...
Se poi lo fate lo stesso, pegge pe vvù: vi consiglio di pregare il Padreterno che le cose non cambino mai, qui in Italia, cuscì la colpa continueranno ad averla sempre gli altri, quille che venne da fore....
Messaggio del 04-02-2007 alle ore 11:12:12
Straniero,guarda che chi ci accoglieva in malo modo,mica tinè torto secondo me se potessero tornare indietro non ci farebbero entrare
Messaggio del 04-02-2007 alle ore 12:13:12
One,se tu avessi un cesto con 1000 mele di cui più di 700 marce,cosa faresti?Penso ca ti li mitte aricapà,io invece le getterei tutte a lu ciotele della munnezza e li iesse ariccattà di nuovo non è qualunquismo,la vediamo solo in maniera diversa,il qualunquista potresti anche essere tu ca ti mitte aricapà le mele
Messaggio del 04-02-2007 alle ore 13:04:42
Pharl tu dici male al sud ma se ci rifletti bene led schifezze più orrende le fanno solo al nord, i polentoni istruiti!!! Ammazzano bambini, fidanzate, prostitute, genitori, vicini di casa, per non parlare del mostro di Firenze!!! Al sud c'è ancora rispetto per i valori come la famiglia i bambini ecc. Non ho mai letto che al sud una mamma ha ucciso il proprio piccolo, mai!!!! Oppure un figlio che ha massacrato i genitori per prendere l'eredità, vogliamo elencare altro???
Messaggio del 04-02-2007 alle ore 13:39:13
phar, più che regioni di deficienti .... regione di "POVERI", poi ste cose non succedono solo al sud (vedi come esempio il motorino buttato giù dagli spalti dai civilissimi tifosi interisti)
Messaggio del 04-02-2007 alle ore 15:05:23
figli di Annibale,noi siamo figli di Annibale ..grande condottiero..africa a frica..sangue mediterraneo..africa africa
Messaggio del 04-02-2007 alle ore 17:32:54
come al solito direi
Cmq io ripropongo la mia vecchai idea di trasformare napoli in un poligono per gli esperimenti nucleari, così salviamo mururoa
Messaggio del 04-02-2007 alle ore 18:20:30
..ma xchè dovete sempre fare i discorsi "nord contro sud?"
Noi abruzzesi non possiamo certo fare i razzisti verso quelli della puglia campania e calabria solo xchè stanno più a sud di noi!
sarebbe come dire che fanno bene i milanesi e i veneti ad essere razzisti con noi!
allora che fa, più sei nato a nord e più sei fregno?
E mi da oltremodo fastidio anche il razzismo "al contrario", cioè la difesa a oltranza del sud, contro i "polentoni" assassini di bambini, di mamme e quant'altro..ma che significa?
diciamo piuttosto che gli idioti, gli incivili, gli ignoranti e i mentecatti stanno a tutte le latitudini, e bisognerebbe punire in maniera esemplare chi di volta in volta commette la bestialità di turno.
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 12:26:50
strano a dirsi, ma da una eventuale selezione razziale uscirei vivo 1000 volte di più rispetto ad un farlap o ad un samuel. eppure io sono un inferiore di aversa.
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 13:09:17
Kabuto,chi ti l'ha ditte?io comanderei, coma fi a sci chiu vivo di me hai mai visto un Bavarese? è la mia fotocopia,zucca vuota
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 18:17:15
Pharlappe, ancore li capisce ca l'italia è tutte nu schife, nord e sud, destra e sinistra?? ancore a ffa ssi ragionamenti sti?? ca la mafia e la ndrangheta e compagnia bella la residenza ce l'ha al sud, ma il domicilio sta al nord!