La Piazza
SIAMO TUTTI SOTTO CONTROLLO!!
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 10:05:02
By Franky
-------------------------------------------------
Messaggio del 11/10/2000 17:54:50
--------------------------------------------------------------------------------
PAZZESCO!!!!!!
Ho letto dell'esistenza di un mega-archivio FBI ma non ci potevo credere, e sono andato a vedere.
L'FBI ha creato un database atto a schedare la quasi totalita dei cittadini dei paesi appartenenti al G8. Come se cio non fosse sufficientemente grave, questo database e di dominio pubblico, essendo inserito in un normale sito Internet.Inoltre molte schede personali sono corredate da foto. Sapevamo di essere spiati dai satelliti, ma qui si sta davvero esagerando. Ho controllato: sono schedato!!! Il bello e che c'e anche la mia foto, di qualche anno fa. E non so assolutamente come e quando abbiano potuto farmela o averla. Lo stesso vale per tutti quei nominativi di persone che, per verifica, ho provato a ricercare: i miei genitori (foto in bianco e nero), ed alcuni di voi. Molto probabilmente ci siamo davvero tutti.
Ecco come entrare nel database: cliccate sull'indirizzo del sito
http://thecenter2000.com/access_records.htm
Inserite tre zero nel primo campo selezionate "If incorrect, check box to search all U.S. databases". Inserite prima il nome e poi il cognome; il data-base effettuera la ricerca del nominativo richiesto. Nel caso in cui ci fossero casi di omonimia, verra richiesto di specificare l'anno di
nascita.Fatemi sapere se ci siete e cosa ne pensate
---------------------------------------------------------------------------
By Franky
-------------------------------------------------
Messaggio del 11/10/2000 17:54:50
--------------------------------------------------------------------------------
PAZZESCO!!!!!!
Ho letto dell'esistenza di un mega-archivio FBI ma non ci potevo credere, e sono andato a vedere.
L'FBI ha creato un database atto a schedare la quasi totalita dei cittadini dei paesi appartenenti al G8. Come se cio non fosse sufficientemente grave, questo database e di dominio pubblico, essendo inserito in un normale sito Internet.Inoltre molte schede personali sono corredate da foto. Sapevamo di essere spiati dai satelliti, ma qui si sta davvero esagerando. Ho controllato: sono schedato!!! Il bello e che c'e anche la mia foto, di qualche anno fa. E non so assolutamente come e quando abbiano potuto farmela o averla. Lo stesso vale per tutti quei nominativi di persone che, per verifica, ho provato a ricercare: i miei genitori (foto in bianco e nero), ed alcuni di voi. Molto probabilmente ci siamo davvero tutti.
Ecco come entrare nel database: cliccate sull'indirizzo del sito
http://thecenter2000.com/access_records.htm
Inserite tre zero nel primo campo selezionate "If incorrect, check box to search all U.S. databases". Inserite prima il nome e poi il cognome; il data-base effettuera la ricerca del nominativo richiesto. Nel caso in cui ci fossero casi di omonimia, verra richiesto di specificare l'anno di
nascita.Fatemi sapere se ci siete e cosa ne pensate
---------------------------------------------------------------------------
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 10:09:06
proprio vero allora il mio soprannome scimmietta
ora ne ho le prove
grazie casper 

proprio vero allora il mio soprannome scimmietta
ora ne ho le prove
grazie casper 

Messaggio del 13-03-2007 alle ore 10:09:14

hanno una mia foto!!!

hanno una mia foto!!!
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 10:59:15

OOOHHMMIODDDDDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ci sono anche IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
Allora e' proprio vero siamo proprio spacciaTIOP !

OOOHHMMIODDDDDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ci sono anche IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
Allora e' proprio vero siamo proprio spacciaTIOP !

Messaggio del 13-03-2007 alle ore 11:45:32
ma quello sono proprio io
ma quello sono proprio io
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 12:22:08
stikazzkhun
stikazzkhun
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 12:33:34
Però a tutti la stessa foto...
Però a tutti la stessa foto...
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 12:44:07
ma va va..
ma va va..
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 13:22:45
Come mai nel mio profilo hanno messo la foto di Dean Corso?
Come mai nel mio profilo hanno messo la foto di Dean Corso?
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 14:01:08
è una stronzata
è una stronzata
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 14:30:50
nooooo... veramente??
nooooo... veramente??
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 14:38:23
Nuova reply all'argomento:
SIAMO TUTTI SOTTO CONTROLLO!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?