La Piazza

si sta riempiendo su tutto il web
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 22:12:01
annni 80

samu80 tu ancora nascevi
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 01:45:59
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 11:01:26
figo
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 11:53:13
Pensate un po'... nel 2020 faranno un'altra operazione nostalgia per i primi nati del secondo millennio.
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 12:30:37
Mi è venuto solo da piangere, ma addaver...
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 12:45:24
qnt ricordi!
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 12:55:26
Nonfamà, a te non rende giustizia perchè sei nato molto prima
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 13:01:57
io sono del 79 vale lo stesso?
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 13:46:19
E' bellissimo!!!
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 13:50:03
bei ricordi
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 14:02:10

Nonfamà, a te non rende giustizia perchè sei nato molto prima

molto no .. 11 anni prima...... cmq tu si nate prima di me ...... farlocco della classe 65
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 16:12:31
Gioia e Malinconia !! Diamine ... ora sono solo ricordi ...
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 16:13:43
Nonfamà, addavè?
allò mi stai a dì che ho meno di 27 anni?
MAGARI


cmq Nostalgia
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 17:16:05
ma se mo si fatt 27 ...
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 17:18:03
classe 75, quindi ricordo quasi tutto degli anni 80!!!

il periodo del trash in tutte le arti, ma un gran bel periodo!!!
Epoche che non si ripeteranno mai più!!

sdas
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 17:27:45
Bello!
Ma io sono ancora innamorata dei fratelli di Georgie xò!
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 17:28:53
Bella!
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 17:29:19

quindi ricordo quasi tutto degli anni 80!!!

samu tinè 6 mesi e 5 giorni...

cmq Nostalgia


forse ti ricordi gli anni 90 in su



Messaggio del 08-06-2007 alle ore 17:58:54
mah, io ricordo tutte le cose di quel filmato saranno ricordi di un'altra vita
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 18:03:15
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 18:06:32
anche perchè, nn so se l'hai visto il filmato, ma io tutto quello che sta scritto su so filmato lo sottoscrivo lettera per lettera
sembra fatta da me sa presentazione.
da me come qualsiasi persona nata nei primissimi anni'80.
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 18:06:43
F.C. è di lu 67, i e lu stranier i la ricordem bon picchè tenevam 16 anni
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 18:21:15
come al solito si na voccapert lo straniero a sempre detto che era del 70

Messaggio del 08-06-2007 alle ore 18:40:21
iete affangule tutti e due....
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 18:41:01
e pure gli anni Ottanta!
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 18:47:50

molto no .. 11 anni prima...... cmq tu si nate prima di me ...... farlocco della classe 65



F.C. è di lu 67, i e lu stranier i la ricordem bon picchè tenevam 16 anni



kaiser e lostraniero, non mentite farfalloni avete anche fatto la campagna di russia

mentre faber ha sembre arifatte la "Cambagne sotte a le camicie"
Messaggio del 08-06-2007 alle ore 18:49:49

Nuova reply all'argomento:

si sta riempiendo su tutto il web

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)