La Piazza

SI SONO LASCIATI...
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 19:40:27
adesso che la storia è finita non serve più tenerla segreta.
ETNA e SKIKKI si sono lasciati...
pare che sia stato il secondo, dopo la recente vincita economica, a decidere di prendere il largo... qualcuno l'ha già visto con un non meglio identificato boy della scuderia di lele mora.
stavano cosi bene insieme
Messaggio del 23-06-2007 alle ore 22:31:14
Quanda si asene...

Nuova reply all'argomento:

SI SONO LASCIATI...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)