La Piazza
si ricomincia
Messaggio del 17-09-2003 alle ore 21:41:00
oh mamma mia, a casa mia tutti al letto stanno, io in pigiama davanti al pc con tazza di latte annessa.
connessa....e tutti connesi...invece di stare al bdc...UFFIIIII!!!!!
ps.......vi voglio beneeee cicceeee
oh mamma mia, a casa mia tutti al letto stanno, io in pigiama davanti al pc con tazza di latte annessa.
connessa....e tutti connesi...invece di stare al bdc...UFFIIIII!!!!!
ps.......vi voglio beneeee cicceeee
Messaggio del 17-09-2003 alle ore 21:44:01
riposati un po!!!
riposati un po!!!
Messaggio del 17-09-2003 alle ore 21:47:02
uuuuuuuuuuuàààààààààààà
c'hai raggione
uuuuuuuuuuuàààààààààààà
c'hai raggione
Messaggio del 17-09-2003 alle ore 21:48:44
FRECAVENTO INFORMA:
modalità per il ritiro della pensione.
Usufruire del servizio è facile: basta telefonare alla Protezione dell'anziano, al numero verde 616161 dal 15 al 25 di ogni mese antecedente al pagamento, dalle 15,30 alle 18. L'anziano (SAMU) dovrà indicare gli estremi personali, il giorno di riscossione dell'assegno e l'ufficio postale dove viene versata la pensione. Dovrà inoltre essere precisato se si intende utilizzare il servizio solo per il mese successivo 0 in modo continuativo.
In un secondo tempo l'associazione provvederà, entro la fine di ogni mese, a comunicare per telefono al cittadino il giorno e l'ora in cui si può andare a riscuotere. L'orario previsto è dalle 9 alle 12. Per maggiore sicurezza verrà fatta un'ulteriore telefonata il giorno prima dell'appuntamento per chiedere la conferma definitiva.

FRECAVENTO INFORMA:
modalità per il ritiro della pensione.
Usufruire del servizio è facile: basta telefonare alla Protezione dell'anziano, al numero verde 616161 dal 15 al 25 di ogni mese antecedente al pagamento, dalle 15,30 alle 18. L'anziano (SAMU) dovrà indicare gli estremi personali, il giorno di riscossione dell'assegno e l'ufficio postale dove viene versata la pensione. Dovrà inoltre essere precisato se si intende utilizzare il servizio solo per il mese successivo 0 in modo continuativo.
In un secondo tempo l'associazione provvederà, entro la fine di ogni mese, a comunicare per telefono al cittadino il giorno e l'ora in cui si può andare a riscuotere. L'orario previsto è dalle 9 alle 12. Per maggiore sicurezza verrà fatta un'ulteriore telefonata il giorno prima dell'appuntamento per chiedere la conferma definitiva.

Messaggio del 17-09-2003 alle ore 21:50:39
iamme frecavekkietto..a me pensionata e tu allora ke sei?????
iamme frecavekkietto..a me pensionata e tu allora ke sei?????
Messaggio del 17-09-2003 alle ore 21:52:07
la verità ti fa male lo so...
la verità ti fa male lo so...
Messaggio del 17-09-2003 alle ore 21:53:47
ca ti sì kiù vekkie de me??
ca ti sì kiù vekkie de me??
Messaggio del 17-09-2003 alle ore 22:00:19
tà crid!chi è che sta già pigiamato alle 21:41???hihihi
tà crid!chi è che sta già pigiamato alle 21:41???hihihi
Messaggio del 17-09-2003 alle ore 22:07:35
frecasuoceroooooooooooooooo
uahauhauha