La Piazza
Si può dire, non si può dire...
Messaggio del 08-08-2005 alle ore 10:05:57
dean sei un cafone di meeeeeeeeeeeeeeerdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
dean sei un cafone di meeeeeeeeeeeeeeerdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Messaggio del 08-08-2005 alle ore 09:57:39
E che palle!!!!
E che palle!!!!
Messaggio del 08-08-2005 alle ore 09:42:20
SU questo hai perfettamente ragione anche perchè gli epiteti sono chiaramente dispreggiativi, mentre cafone indica uno stato di fatto
SU questo hai perfettamente ragione anche perchè gli epiteti sono chiaramente dispreggiativi, mentre cafone indica uno stato di fatto
Messaggio del 08-08-2005 alle ore 09:38:08
ho solo chiesto 1 chiarimento: ogni volta che si parla di cafoni c'è sempre chi se la prende, anche quando si scherza. Però tutti sono liberi di utilizzare, con facilità, altri epiteti, come se fosse ecluso a priori che c'è chi potrebbe rimanerne offeso.
------------
Editato da Trio Medusa il 08/08/2005 alle 09:39:53
ho solo chiesto 1 chiarimento: ogni volta che si parla di cafoni c'è sempre chi se la prende, anche quando si scherza. Però tutti sono liberi di utilizzare, con facilità, altri epiteti, come se fosse ecluso a priori che c'è chi potrebbe rimanerne offeso.
------------
Editato da Trio Medusa il 08/08/2005 alle 09:39:53
Messaggio del 08-08-2005 alle ore 09:26:13
Trio sei arrivato all'essenza del politicamente corretto, come in America dove non sui giornali non si scrive l'origine etnica dei protagonisti delle vicende di cronaca, come se censurare facesse scomparire il disagio delle comunita afroamericana (negri), latine (sudaca) e asiatiche (Charlie)
Trio sei arrivato all'essenza del politicamente corretto, come in America dove non sui giornali non si scrive l'origine etnica dei protagonisti delle vicende di cronaca, come se censurare facesse scomparire il disagio delle comunita afroamericana (negri), latine (sudaca) e asiatiche (Charlie)
Messaggio del 08-08-2005 alle ore 09:25:24
Dean 6 un cafone
Dean 6 un cafone
Messaggio del 08-08-2005 alle ore 09:21:12
Vatt a jettà !!!!!!
Marchesino Ricchioneeeeeeeeeeeeeee
Vatt a jettà !!!!!!
Marchesino Ricchioneeeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 08-08-2005 alle ore 01:07:29
L'epiteto utilizzato sul forum, soprattutto quando fa riferimento agli abitanti delle zone rurali, da sempre fastidio a molti.
Allora io mi chiedo: non bisogna condannare anche chi scrive "ricchione" o "frocio"? Non si tratta anche qui di etichettare, con disprezzo, persone per i loro gusti sessuali?
A voi la parola
L'epiteto utilizzato sul forum, soprattutto quando fa riferimento agli abitanti delle zone rurali, da sempre fastidio a molti.
Allora io mi chiedo: non bisogna condannare anche chi scrive "ricchione" o "frocio"? Non si tratta anche qui di etichettare, con disprezzo, persone per i loro gusti sessuali?
A voi la parola
Nuova reply all'argomento:
Si può dire, non si può dire...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui